Mercoledì 25-11-09
Re: Mercoledì 25-11-09
Buona sera a tutti e tanti AUGURI alla nostra CATERINA :)o:)o
gipi
gipi
Buonasera a tutti!
Giornata intensa, Modena invariata rispetto alla rilevazione della Lorena (ciao!).
Auguroni alla Cate.
Buona cena,
Vince MO
Giornata intensa, Modena invariata rispetto alla rilevazione della Lorena (ciao!).
Auguroni alla Cate.
Buona cena,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Uheila! Auguroni Santa Caterina, Patrona d'Italia (insieme a San Francesco.... )(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...Confermo che Roberto è molto legato, ci vive ...proprio dentro a ...santa Caterina d'Alessandria...tra l'altro ci sono passato poco fa per andare a riprendere l'esito dell'eco...e così rispondo a Roberto sui calcoletti: premesso che a leggere il referto ci sono diverse cose che mi vengono "contestate"::o, ma si sa nessuno è ...perfetto8-), io sono bello fuori:D, magari c'è qualche pecca all'interno, quanto ai calcoletti , saltando il resto,cito testualmente "sono apprezzabili alcune piccole immagini di aspetto microlitisiaco la maggiore delle quali dei calici medi a sinistra del diametro di circa 0,4 cm." ??:S a voce di aveva detto..."renella"" bere :)oe niente più...comunque farò vedere il tutto al medico!!B)
andrea firenze
andrea firenze

-
Renella di 4 mm? Voglio stare a sentire quando, dopo aver bevuto tanto tanto, la espellerai....
Magari potresti farlo Domenica verso le 16.45... si sa che chiodo scaccia chiodo!;)
Magari potresti farlo Domenica verso le 16.45... si sa che chiodo scaccia chiodo!;)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Nell'augurare buona serata (ormai) e sentendo parlare di calcoli chiedo, a chi di francese si occupa, la traduzione di una frase che mi assilla:
"il calcolo di nonna Dada"
grazie per la collaborazione
Jack Fox
"il calcolo di nonna Dada"
grazie per la collaborazione
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Grazie Vince e grazie Francis....di parte per il patrono d'Italia! (:P)