Ai miei tempi.......... non è come una volta

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Jack Fox

Re: Ai miei tempi.......... non è come una volta

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Ai tempi ci si adegua, è d'obbligo.
Ad esempio nel lavoro mio (che tento di fare ormai da 25 anni.....:)) se non mi adeguassi sarei sopraffatto in men che non si dica. Ritengo che questo sia anche per molti altri. I tempi cambiano e così tutto ciò che ci circonda, il modo di valutare, di apprezzare e di vivere.
A me il forum sta bene così nel senso che negli ultimi cinque anni e mezzo l'ho visto evolvere seguendo l'umore e le necessità di chi lo frequenta. Molti di "allora" non si leggono più, altri seguono alla finestra e di tanto in tanto si fanno sentire, altri rimangono assidui frequentatori. Ric sembra stare nella via di mezzo, me lo ricordo nei primi post che leggevo, era prassi quotidiana incontrare un sacco di gente come adesso che parla di cose tecniche e di cavolate ora come allora, sono solo cambiati i soggetti ma alla fine il contenuto era più o meno lo stesso. E' logico che si è legati in prevalenza ad un gruppo e, se molti "vecchi" non si leggono anche chi interloquiva con "quelli" ora non ha (o ha meno) stimoli per farlo.
Io apprezzo il fatto che a restare si possono trovare nuovi amici (insieme a quelli datati), con qualcuno si "lega" poco, con altri di più, alla fine è poi quello che succede quotidianamente nel mondo reale. Mi piace quella giornata all'anno del raduno ufficiale e farò di tutto per parteciparvi in futuro, cercherò di farmi trovare per i miniraduni per quanto possibile ed alla fine vedo che questo mio sentore è comune a molti.
A tal proposito, come avevo anticipato già da qualche mese in altri post, provvederò a lanciare un paio di miniproposte per chi ci sta. Assicuro che la mia assenza anche di questi ultimi giorni è solo dovuta al recupero della situazione, provvederò a scrivere un po' di più e più spesso.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da Max »

Non ti volevo cazziare , se rileggi il tenore del tuo messaggio pareva lievemente disfattista per cui ti ho segnalato la cosa . Ma lo ho fatto da utente non da mod.
Era un mio pensiero . Per altro lo scusarmi per il tedio era sincero

Qui qualche d'uno ha un bel "codone di paglia" si dice dalle mie parti :-)))

Max

Cristian_1969 Scritto:
-------------------------------------------------------
> giacomvr Scritto:
>
> >cut
> > Una cosa che personalmente mi tiene lontano
> dallo
> > scrivere quotidianamente è l’avvertire
> questa
> > cosa come una colpa non essere entrato nel
> forum
> > “AI MIEI TEMPI” ed oggi noi “NUOVI”
> siamo
> > un ripiego qualche volta mal riuscito.
>
> Caro giacomvr ti comprendo perfettamente, sono
> nuovo qui e in un thread sono stato gentilmente
> cazziato dal moderatore su un messaggio che,
> secondo me, non aveva nulla di peccaminoso o di
> scortese.....era una battutina simpatica per
> sdrammatizzare una questione. Se l'avesse scritta
> qualcunaltro si sarebbe fatto una risata!
> Pazienza.....
>
> > Ripeto non voglia far polemica, è un normale
> > scambio di vedute sorseggiando magari un buon
> > bicchiere di vino (purtroppo solo virtualmente)
>
> Era proprio una battuta sul vino.....:)-D
D'Apro (io)
Cristian_1969

Messaggio da leggere da Cristian_1969 »

Credevo che tu avessi capito il tenore goliardico dello scritto visto che sei stato l'unico a prendertela. Ripeto, e per l'ultima volta, se lo avesse scritto qualcun altro non avresti reagito in quel modo e non si tratta di aver la coda di paglia. Me la sono presa e basta. Ho visto che molti rispondono su dei temi relativamente seri con battutine innocenti, come si fa tra amici.....va beh finiamola qui. Buona serata.
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Il pulmino , francis , il pulmino della famiglia
> Bradford !!!
> > I van Bedford , anche loro avevano le porte
> scorrevoli ....
>
Su quel pulmino ci ho fatto una mitica vacanza a Ibiza a 19 anni con gli amici... le porte scorrevoli c'erano, eccome.
Ancora una volta hai ragione, incominci a rompere!
Pero' non aveva l'ABS. Me lo ricordo, perche' abbiamo fatto una frenata un po' lunga sul bagnato, finendo per fortuna in spiaggia, dove poi ci siamo trovati bene ed abbiamo campeggiato un paio di giorni!

!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”