Io mi ... ARRENDO ?tt?
-
Re: Io mi ... ARRENDO ?tt?
(tu) sante parole
Franco
Franco
-
Credo che Gianni abbia ben rappresentato le regole di buona educazione che valgono in quasi tutti i casi della vita. In fondo si tratta solo della buona educazione. Dopo che sono arrivato a 50 e passa anni mi sono dato una regola di comportamento: quando entro in contatto con qualcuno per la prima volta uso un comportamento da me ritenuto educato e rispettoso dopo valuto il modo con il quale l'altra persona mi tratta e mi adeguo al suo metro di comportamento anche non condividendolo se lo ritengo sbagliato ma non sono più disposto a farmi trattare con ignoranza da persone ignoranti per mantenere la buona educazione.
Ora facendo riferimento ai nuovi arrivati ed alle loro presentazioni trovo che sia parimenti scortese presentarsi male quanto aggredire la persona perché non ha letto le regole. Basta chiedergli di fornire qualche info in più senza farne un dramma. Se poi continua allora ....
Roberto
Ora facendo riferimento ai nuovi arrivati ed alle loro presentazioni trovo che sia parimenti scortese presentarsi male quanto aggredire la persona perché non ha letto le regole. Basta chiedergli di fornire qualche info in più senza farne un dramma. Se poi continua allora ....
Roberto
Saluti - Roberto
ciao a tutti; provo a buttare lì un'ideuzza.
Invece del titolo "Incipit alias presentazione alias REGOLA DEL FORUM" (non so quanti latinisti ci siano in giro, me compreso...) se si scrivesse più semplicemente:
"PRIMA REGOLA DEL FORUM", oppure "REGOLA PER CHI ENTRA LA PRIMA VOLTA NEL FORUM", oppure...oppure... la fantasia a Max e al Principe non manca di certo...l'obiettivo è un titolo che sia il più breve possibile e come tale il più chiaro ed evidente possibile. Adesso, forse, è un pò "depistante"...
Jordan
Invece del titolo "Incipit alias presentazione alias REGOLA DEL FORUM" (non so quanti latinisti ci siano in giro, me compreso...) se si scrivesse più semplicemente:
"PRIMA REGOLA DEL FORUM", oppure "REGOLA PER CHI ENTRA LA PRIMA VOLTA NEL FORUM", oppure...oppure... la fantasia a Max e al Principe non manca di certo...l'obiettivo è un titolo che sia il più breve possibile e come tale il più chiaro ed evidente possibile. Adesso, forse, è un pò "depistante"...
Jordan
Bisogna far capire ai nuovi che non la "Regola" ma la "Motivazione" alla base di questo forum non è solo attingere utili informazioni per la soddisfazione di momentanee ed impellenti personali necessità relative alla Phedra, ma quella di "Condividere" semplici o importanti momenti di vita quotidiani anche, ma non solo, legati all'automezzo che ci accomuna. Momenti vissuti non da freddi ed anonimi messaggi ma da persone reali che vivono nelle più svariate zone d'Italia.
Gianni.
Gianni.
Roberto ma dicendo così mi inibisci la potatura ..... e lo sai quanto ci tengo
))))
Max

Max
D'Apro (io)
-
jordan, il Principe ti ha ascoltato::o, niente più latino...ora non ci sono più scuse....
andrea firenze

andrea firenze

-
Giusto, bravo, bene, bis.
Sono daccordissimo con Jordan ed era dalle ultime potature che lo volevo suggerire.
Lo scampanellio deve essere più visibile e tassativamente in MAIUSCOLO.
Possibilmente in neretto o rossetto o anche gialletto, coi pennacchi, coi botti, intermittente, sfosforescente, gialloTitti e chi più ne ha più ce ne infili...!:D
Principe (o chi per lui) sudai, sudai al lavoro!
h.p.
Sono daccordissimo con Jordan ed era dalle ultime potature che lo volevo suggerire.
Lo scampanellio deve essere più visibile e tassativamente in MAIUSCOLO.
Possibilmente in neretto o rossetto o anche gialletto, coi pennacchi, coi botti, intermittente, sfosforescente, gialloTitti e chi più ne ha più ce ne infili...!:D
Principe (o chi per lui) sudai, sudai al lavoro!
h.p.
Ho visto B)-
Del resto il miglior Principe è proprio quello che sa ascoltare i suoi sudditi!!!
-D
Speriamo che la soluzione si avvicini...
Jordan
Del resto il miglior Principe è proprio quello che sa ascoltare i suoi sudditi!!!

Speriamo che la soluzione si avvicini...
Jordan
Ho fatto il "rompic.....i" e lo faccio fino in fondo a questo punto.... !tt!
Sarebbe ancora più chiaro e leggibile se il titolo andasse a capo con la parola "regole", ossia:
da leggere prima di postare!!!
regole del forum per nuovi iscritti
mentre adesso è:
da leggere prima di postare!!! regole
del forum per nuovi iscritti
La lunghezza delle righe mi pare che lo consenta, a meno che dipenda dalla visualizzazione dei vari browser.
Passo e chiudo, qualsiasi cosa mi va bene...X(
jordan
Sarebbe ancora più chiaro e leggibile se il titolo andasse a capo con la parola "regole", ossia:
da leggere prima di postare!!!
regole del forum per nuovi iscritti
mentre adesso è:
da leggere prima di postare!!! regole
del forum per nuovi iscritti
La lunghezza delle righe mi pare che lo consenta, a meno che dipenda dalla visualizzazione dei vari browser.
Passo e chiudo, qualsiasi cosa mi va bene...X(
jordan
-