controllo prima dell'acquisto
Re: controllo prima dell'acquisto
Con Genertel solo RC auto in classe -1 ( interna Genertel ) sono a circa 600€ l'anno. Chiaramente dipende anche dalla provincia
Ciao
Sabino
Ciao
Sabino
se può essere utile,
io sono in 4° classe,
rc auto + furto incendio+eventi soc.pol./ atti vandalici+ eventi atmosferici+ cristalli(solo fino 450 euro) pago 710,00 euro annuali con vittoria aasicurazioni (preciso che la compagnia ha una convenzione con la mia "ditta"),
lo scorso anno ero con allianz, ovviamente in 5° classe e pagavo circa 380(non ricordo esattamente) ogni sei mesi solo di rc auto.
io sono in 4° classe,
rc auto + furto incendio+eventi soc.pol./ atti vandalici+ eventi atmosferici+ cristalli(solo fino 450 euro) pago 710,00 euro annuali con vittoria aasicurazioni (preciso che la compagnia ha una convenzione con la mia "ditta"),
lo scorso anno ero con allianz, ovviamente in 5° classe e pagavo circa 380(non ricordo esattamente) ogni sei mesi solo di rc auto.
Con genialloyd pago 556.00 r.c. classe di merito provenienza S1 assegnata S2 + Furto e incendio 306.30 +cristalli 34.01 lo so bene perchè è in scadenza il 13 10 e mi è arrivata la proposta di rinnovo.
Ma mi interesserebbe molto tornare sulla questione chiavi,
ne ho ricevuter solo 2 senza altro ma su S_v6 ha scritto che con il keyless ne consegnano solo 2 e basta,
come faccio a sapere se la mia vattura è fornita di keiless, e soprtatutto cosa è??
Ma mi interesserebbe molto tornare sulla questione chiavi,
ne ho ricevuter solo 2 senza altro ma su S_v6 ha scritto che con il keyless ne consegnano solo 2 e basta,
come faccio a sapere se la mia vattura è fornita di keiless, e soprtatutto cosa è??
il key less è un sistema che fa sostanzialmente a meno della chiave.
avvicinandoti, diverse antenne poste sul perimetro della macchina, riconoscono il telecomando (senza chiave) che puoi tenere comodamente in tasca, non appena agisci sulla maniglia si slocca l'antifurto e la chiusura centralizzata.
allontanandoti, si chiude da sè.
infine, sul blocchetto d'accensione c'è una manopola per l'avviamento.
ciao
avvicinandoti, diverse antenne poste sul perimetro della macchina, riconoscono il telecomando (senza chiave) che puoi tenere comodamente in tasca, non appena agisci sulla maniglia si slocca l'antifurto e la chiusura centralizzata.
allontanandoti, si chiude da sè.
infine, sul blocchetto d'accensione c'è una manopola per l'avviamento.
ciao
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
Anch'io, grazie a Bersani, sono in classe 1 sui 600 €, con alto massimale, eventi atmosferici, mini kasco, conducente assicurato, compagnia LINEAR. Ti posso assicurare che senza queste condizioni non avrei comperato una ulteriore auto partendo dalla classe 18 !
Pier
Pier
Dunque S-v6,..... io non ho il key less... dato che apro con il telecomando della chiave e metto in moto con la stessa chiave
ma allora torna l'ipotesi che manca la card con il codice e non mi è stata consegnata... in pratica brevimano mi hanno dato libretto due chiavi e il disco della naviteq per la navigazione.
Se vado alla Lancia me ne possono dare una copia ..una volta dimostrato la proprietà dell'auto?
oppure non è un problema e posso restare senca Codice?
Ho letto da qualche parte che se cambio la batteria "potrei" avere problemi di riconoscimento chiave...
sai che bellezza restare con la chiave in mano che non apre e non mette in moto??
Ciao E grazie per il chiarimento
Sergio
ma allora torna l'ipotesi che manca la card con il codice e non mi è stata consegnata... in pratica brevimano mi hanno dato libretto due chiavi e il disco della naviteq per la navigazione.
Se vado alla Lancia me ne possono dare una copia ..una volta dimostrato la proprietà dell'auto?
oppure non è un problema e posso restare senca Codice?
Ho letto da qualche parte che se cambio la batteria "potrei" avere problemi di riconoscimento chiave...
sai che bellezza restare con la chiave in mano che non apre e non mette in moto??
Ciao E grazie per il chiarimento
Sergio
il cip che ha la chiave per il code è passivo, per cui la sostituzione delle batterie del telecomando non impattano in alcun modo sul code!
la tessera serve per programmare la chiave in caso di dupicato, per cui la strada migliore è andare in lancia con la macchina ed esporre il problema.
non devi dimostrare che sia tua!! e comunque c'è scritto sul libretto...
ciao
la tessera serve per programmare la chiave in caso di dupicato, per cui la strada migliore è andare in lancia con la macchina ed esporre il problema.
non devi dimostrare che sia tua!! e comunque c'è scritto sul libretto...
ciao
----------------
per ottenere il duplicato della code card ti basta andare in lancia con il libbretto di circolazione,
te la stampano immediatamente sul posto al costo di 20-25 euro non ricordo con precisione...
te la stampano immediatamente sul posto al costo di 20-25 euro non ricordo con precisione...
se non sbaglio sulla card ci sono i numeri per l'accensione in emergenza dell'auto nel caso in cui la funzione code non permette il suo avviamento.
tra la voci riportate sulla code card c'è anche codice elettronico probabilmente è quello a cui fai riferimento tu Robert ma francamente non sapevo che servisse anche a quello...