GUIDE CLUB LYBRA
-
Re: GUIDE CLUB LYBRA
stupendo
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
SIMONE I COMPLIMENTI NON BASTANO SEI STATO FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente un'ottimo lavoro. Ora a questa piazza non manca proprio niente.
Grazie mille, complimenti!
Antonio.
Grazie mille, complimenti!
Antonio.
Ottimo lavoro. Grazie simone68.
-
ciao e complimenti vivissimi per il lavoro svolto.
solo una domanda...ma come si scaricano queste guide?provo a scaricarle ma mi apre altre pagine che alla fine mi portano sempre alla prima.
grazie ancora e complimenti.
solo una domanda...ma come si scaricano queste guide?provo a scaricarle ma mi apre altre pagine che alla fine mi portano sempre alla prima.
grazie ancora e complimenti.
claudio
La procedura per il download è la seguente :
- una volta aperta la pagina di DIV-SHARE corrispondente alla guida selezionata cliccare su "Download this file"

- si aprirà la pagina seguente, che avvierà un conteggio alla rovescia di 15 secondi ....

... al termine dei quali comparirà la scritta "GO !"

e automaticamente (dopo qualche secondo, in funzione della velocità di connessione) si aprirà la pagina di download con la relativa finestra di download

Cliccate su "ok" e salvate il file.
Se il sistema vi riporta alla pagina iniziale e non vi compare la finestra di download significa che, in quel momento, c'è qualche problema di connessione internet o di sovraccarico di utilizzo. Conviene aspettare e riprovare in un altro momento.
Simone
- una volta aperta la pagina di DIV-SHARE corrispondente alla guida selezionata cliccare su "Download this file"

- si aprirà la pagina seguente, che avvierà un conteggio alla rovescia di 15 secondi ....

... al termine dei quali comparirà la scritta "GO !"

e automaticamente (dopo qualche secondo, in funzione della velocità di connessione) si aprirà la pagina di download con la relativa finestra di download

Cliccate su "ok" e salvate il file.
Se il sistema vi riporta alla pagina iniziale e non vi compare la finestra di download significa che, in quel momento, c'è qualche problema di connessione internet o di sovraccarico di utilizzo. Conviene aspettare e riprovare in un altro momento.
Simone
complimenti Simone,hai fatto un lavoro a dir poco fantastico!!!!!
Grazie infinite
Grazie infinite
-
Re: Guide x Lybra cablaggi elettrici
ciao devilnevecry
il sito che chiedi era www.lybraclub.eu
mi sembra che era questo pero' e' scaduto.
ciao a tutti
il sito che chiedi era www.lybraclub.eu
mi sembra che era questo pero' e' scaduto.
ciao a tutti
MICHELE DI PINEROLO
Ciao a tutti,
io ho una Lancia Lybra e un iphone... bei giocattoli entrambi... è possibile installare una presa usb per collegare l'iphone all'ICS? Se si, che tipo di funzionalità potrebbe avere? Tipo ascoltare la musica potendo utilizzare i tasti dell'ICS per gestire il telefono...
Il mio indirizzo di posta è vericello@inwind.it, qualsiasi cosa possa essere utile vi sarei grato se me lo inviate
Grazie mille
io ho una Lancia Lybra e un iphone... bei giocattoli entrambi... è possibile installare una presa usb per collegare l'iphone all'ICS? Se si, che tipo di funzionalità potrebbe avere? Tipo ascoltare la musica potendo utilizzare i tasti dell'ICS per gestire il telefono...
Il mio indirizzo di posta è vericello@inwind.it, qualsiasi cosa possa essere utile vi sarei grato se me lo inviate
Grazie mille
-
fekruna, il tuo post non c'entra nulla col topic....la domanda la devi fare componendo un nuovo argomento.
e prima di fare la domanda usa la funzione cerca per trovare le risposte, che di risposte ce ne sono tante tante. ciao
e prima di fare la domanda usa la funzione cerca per trovare le risposte, che di risposte ce ne sono tante tante. ciao
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]