fanali anteriori Lancia K Coupè
Re: fanali anteriori Lancia K Coupè
Non spenderò mai una cifra del genere.....Comunque sia devo verificare se l'impianto xenon è originale o è stato messo un impianto xenon non originale dal vecchio proprietario...non si sa mai...
Quello originale ha un meccanismo elettronico di regolazione dei fari mentre quelli normali hanno la regolazione manuale.
Già capisco! Quindi, o lo lascio stare così, o vedo se magari con l'aiuto di un carrozziere lo smonto dall'interno, anche se già accennai al carrozziere, ma disse che non fanno questo genere di lavori...
Guarda anche io volevo dargli una rinfrescata ma poi ho lasciato perdere anche se quelli normali si smontano facilmente, ho messo le xenon da 55 w senza problemi per la centralina e ho modificato il riflettore (se no la lampada ci batteva sopra
tanto che alla revisione periodica passa tranquillamente...)

Si infatti a me hanno la regolazione automatica e lo noto quando metto in moto, un accessorio che all'epoca figurava molto, e credo siano anche poche le K berline e K coupè che montano l'impianto originale xenon a regolazione automatica, che poi è un motorino passo-passo che riceve dati dalla centralina delle sospensioni elettroniche e in base al carico dell'auto regola l'altezza del fascio di luce.
Sì è vero,sono davvero poche.Se non ricordo male costava 2.800.000 lire nel '98 come optional,e non lo prendemmo.
Costava 1.500.000 vecchie lire (così riporta la prova di Quattroruote del '98 sulla berlina..)
Ma anche il tettuccio elettrico sulla K Coupè era un accessorio non molto comune?
Ma anche il tettuccio elettrico sulla K Coupè era un accessorio non molto comune?
Ciao, ho letto che sei interessato al proiettore destro con tecnologia xeno! Ne posseggo uno nuovo! Se ti interessa chiamami pure al 348 0589203.
Saluti.
Maurizio
Saluti.
Maurizio
Salve Maurizio, ti ho lasciato un msg in pvt.
Ciao, ti ho risposto in privato.
A risentirci
A risentirci