@Max e Principe@ Regole del Forum
In realtà...
Questa cosa della presentazione è una regola che abbiamo inserito con il tempo . Man mano che il forum è divenuto sempre più piazza allora abbiamo pensato che sarebbe stato meglio presentarsi , ripagare della fruizione con un pezzetto di se.
Non è stato deciso a tavolino , diversi frequentatori ed il sottscritto lo pensavano e il sottoscritto ha iniziato a forzare la mano sull'argomento
Oggi non la considero ancora una regola ma vengo da forum dove senza la presentazione ti viene cancellato il 3d e vieni freddamente invitato a presentarti .
Qui lo facciamo in maniera ... alla nostra maniera e posso capire che la stessa possa essere un impatto un tantino forte all'inizio , ma se la superi , allora sei uno di noi e noi ci guadagniamo in termini di chiarezza .
Termino dicendovi che generalmente se a tutti va bene è la strada giusta da percorrere , ma se va bene a molti ed al D'Apro (io), allora è l'unica da percorrere (hihihihihihi)
Max
Non è stato deciso a tavolino , diversi frequentatori ed il sottscritto lo pensavano e il sottoscritto ha iniziato a forzare la mano sull'argomento
Oggi non la considero ancora una regola ma vengo da forum dove senza la presentazione ti viene cancellato il 3d e vieni freddamente invitato a presentarti .
Qui lo facciamo in maniera ... alla nostra maniera e posso capire che la stessa possa essere un impatto un tantino forte all'inizio , ma se la superi , allora sei uno di noi e noi ci guadagniamo in termini di chiarezza .
Termino dicendovi che generalmente se a tutti va bene è la strada giusta da percorrere , ma se va bene a molti ed al D'Apro (io), allora è l'unica da percorrere (hihihihihihi)
Max
D'Apro (io)
Ed allora ....
Se va bene al d'Aprio ed eventualmente al principe ( leggermente assente ultimamente ed in questo post in particolare ) , inseriamo/ite un post con un titolo accattivante e che attiri l'attenzione , un bel campanello ed il gioco è fatto .
Proposta x titolo :
" RISULTATO ESTRAZIONE LANCIA PHEDRA LIMITED EDITION MESE DI ..."
:D
Avete proposte migliori ?
Ciao
Micio
Proposta x titolo :
" RISULTATO ESTRAZIONE LANCIA PHEDRA LIMITED EDITION MESE DI ..."

Avete proposte migliori ?
Ciao
Micio
si ma però....
.. se lo sanno tutti poi io a chi cancello i 3d , e chi banno ? ........ dopo non mi diverto più (hihihihihi)
Max
Max
D'Apro (io)
Re: si ma però....
Posso sempre provare ad importunare taluni " intoccabili " x farti perder lo swing ....
Micio
Micio
-
Re: Ed allora ....
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se va bene al d'Aprio ed eventualmente al principe
> ( leggermente assente ultimamente ed in questo
> post in particolare ) , inseriamo/ite un post con
> un titolo accattivante e che attiri l'attenzione ,
> un bel campanello ed il gioco è fatto .
>
> Proposta x titolo :
>
> " RISULTATO ESTRAZIONE LANCIA PHEDRA LIMITED
> EDITION MESE DI ..."
>
>
:D
>
> Avete proposte migliori ?
>
> Ciao
>
> Micio
Pronto, eccomi. Ci sono, leggo nell'ombra e lascio che il premier moderateur (inteso come primo moderatore) decida il da farsi dopodiché m'allineo subitaneamente.
Ciao belli, M.
-------------------------------------------------------
> Se va bene al d'Aprio ed eventualmente al principe
> ( leggermente assente ultimamente ed in questo
> post in particolare ) , inseriamo/ite un post con
> un titolo accattivante e che attiri l'attenzione ,
> un bel campanello ed il gioco è fatto .
>
> Proposta x titolo :
>
> " RISULTATO ESTRAZIONE LANCIA PHEDRA LIMITED
> EDITION MESE DI ..."
>
>

>
> Avete proposte migliori ?
>
> Ciao
>
> Micio
Pronto, eccomi. Ci sono, leggo nell'ombra e lascio che il premier moderateur (inteso come primo moderatore) decida il da farsi dopodiché m'allineo subitaneamente.
Ciao belli, M.
Re: Ed allora ....
perdona, principe, chi è la gentildonna che posa nell'homepage del tuo sito?
spero di non fare gaffe paurosa:S
spero di non fare gaffe paurosa:S
Salvaroma

Re: In realtà...
Sono pienamente d’accordo con te MAX, per essere educati non c'e bisogna di regole,
E questo penso che sia gia un buon metro di giudizio( anche se non sufficiente e infallibile)
Quando entro in casa di qualcuno, attaccato alla porta non trovo le regole di comportamento,quelle sono dentro di noi!!
E questo penso che sia gia un buon metro di giudizio( anche se non sufficiente e infallibile)
Quando entro in casa di qualcuno, attaccato alla porta non trovo le regole di comportamento,quelle sono dentro di noi!!

-
Ragazzi, vorrà dire che la mia è la voce fuori dal coro.
Se a me suonano alla porta e chiedono un'informazione personalmente non mi comporto come una vecchia zitella acida e offro l'informazione richiesta....
Sarà che per me ogni "contatto" può "arricchire" la mia conoscenza, ma io la vedo così e non ho nessuna remora a sostenerlo.
Se poi il "branco" decide che per potersi avvicinare prima si debba fare l'emocromo ai nuovi arrivati, liberissimi di farlo, nessuno ve lo vieta.
Dico solo che con un comportamento del genere "tacciare" di maleducazione chi bussa alla porta mi sembra una contraddizione.
Se a me suonano alla porta e chiedono un'informazione personalmente non mi comporto come una vecchia zitella acida e offro l'informazione richiesta....
Sarà che per me ogni "contatto" può "arricchire" la mia conoscenza, ma io la vedo così e non ho nessuna remora a sostenerlo.
Se poi il "branco" decide che per potersi avvicinare prima si debba fare l'emocromo ai nuovi arrivati, liberissimi di farlo, nessuno ve lo vieta.
Dico solo che con un comportamento del genere "tacciare" di maleducazione chi bussa alla porta mi sembra una contraddizione.
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
andrea, vedi che ti contraddici?
non si taccia di maleducazione chi bussa (come affermi tu), si taccia di maleducazione (o meglio poco tatto) di chi è già entrato e chiede l'informazione; il bussare corrisponde alla presentazione. funziona così sulla maggior parte della rete (quella seria e max ne è una conferma). nessuno cerca di convincerti
non si taccia di maleducazione chi bussa (come affermi tu), si taccia di maleducazione (o meglio poco tatto) di chi è già entrato e chiede l'informazione; il bussare corrisponde alla presentazione. funziona così sulla maggior parte della rete (quella seria e max ne è una conferma). nessuno cerca di convincerti
Salvaroma