AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA !!!;)
-
Re: Il 4° M.M.M...Mi pare!8-)
Carissimo HP, anche se so che cio' potrebbe comportarti un rilevante consumo delle articolazioni poste nelle falangi-ine-ette,
suggerirei di inserire la lista dei partecipanti nel primo post in alto, da te opportunamente scritto in tempi non sospetti.
In tal modo si avrebbe sempre sott'occhio la lista completa ed aggiornata (da te) dei partecipanti, e si potrebbe cosi' al meglio
prenotare i luoghi atti ad accorglierVi con le opportune, nonche' dovute, smancerie.
Insomma, metti la lista in alto, cosi' sappiamo quanti siamo??????? (:P)
suggerirei di inserire la lista dei partecipanti nel primo post in alto, da te opportunamente scritto in tempi non sospetti.
In tal modo si avrebbe sempre sott'occhio la lista completa ed aggiornata (da te) dei partecipanti, e si potrebbe cosi' al meglio
prenotare i luoghi atti ad accorglierVi con le opportune, nonche' dovute, smancerie.
Insomma, metti la lista in alto, cosi' sappiamo quanti siamo??????? (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...mi devi sempre fare lavorare superchio...lo sai che c'ho l'Epiconvertite al gomito e sono malato! ...
vabbè eseguo...
h.p.

vabbè eseguo...
h.p.
Ossuvvia,nonloavevatecapitochescherzavo?certochecisarò,comepotreitradiregliamici,onondifendereiltitolodicampionediKart.
Iocisarò,ilproblemaèsaperedovequandoeperchè....
Salutiebuonalettura...HiHiHiHiHi!!!!!!!!!!
Iocisarò,ilproblemaèsaperedovequandoeperchè....
Salutiebuonalettura...HiHiHiHiHi!!!!!!!!!!
probabilmente non verro' con la famiglia, ormai ai raduni faccio coppia con Illy... (vedi cena con gianni Krk)
V.
V.
.
mhhhh ma se vengo anke io, che faccio.. giro in pista con la phedra? (e se vengo,sarò solo.. non credo proprio che mia moglie mi seguirà..)
-
Orsu' dunque, mi spieghi perche' tua moglie non dovrebbe venire a vedere qualche pirla che gira come un bambino per
un'ora sulle macchinine, per poi sorbirsi una cenetta deliziosa in cui la conversazione tocca di solito i piu' elevati
argomenti culturali (anomalie FAP, spruzzetti lavafari, barre portatutto, sblocco prese (a no, questo non si puo'), etc etc...)(:P)
Mia moglie e' sempre felice di partecipare, non vede l'ora ogni volta...
un'ora sulle macchinine, per poi sorbirsi una cenetta deliziosa in cui la conversazione tocca di solito i piu' elevati
argomenti culturali (anomalie FAP, spruzzetti lavafari, barre portatutto, sblocco prese (a no, questo non si puo'), etc etc...)(:P)
Mia moglie e' sempre felice di partecipare, non vede l'ora ogni volta...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Iscriviti sereno e senza titubare e non ti dimenticare di acquistare non meno di 5 tavolette di cioccomicio.
Ci si vede domenica al 4° M.M.M.
h.p.

Ci si vede domenica al 4° M.M.M.
h.p.
-
Mi sono fatto sotto (o me la sono fatta sotto?)
Come da altro post, presente!
Al 90% solo!
G-MB
Come da altro post, presente!
Al 90% solo!
G-MB
Il primo a dare l adesione e già quinto in classifica . . . Qualcosa non quadra dall 'inizio . . .
micio
micio