Il Silenzio..............

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

Re: Il Silenzio..............

Messaggio da leggere da spikspan »

,,,,,sSiiiiiiiiiiiiii...X(. eccomi , sono pronto!!X( ho le valigie gia' pronte!!!... il serbatoio pieno.(:P)........ditemi dove e io ci saro' li:)-D:D

Bella idea , Vince, [size=large]bella idea[/size]!!(tu)
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

raduno??????

solo a leggere la suddetta parola, mi si scuotono le budella..., e la Phedrona si accende tutta da sola!
Non sarebbe male un bel radunone intermedio, magari a Gardaland, cosi' facciamo anche una garetta a chi va piu' veloce sulle montagne russe...(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

... e a me e' sono stati offerti (oltre ad una birra) degli starni antipasti messicani belli piccantini... UHAUUUUUUU(tu)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Max,

sei TU la CHECCA isterica..... Sciocca non mi stuzzicare perchè domani sera devo andare a Imola ed è un attimo arrivare a Sasso anche se chiudono l'autostrada per lavori.....

Saluti Antonio Mo

P.S. Stavo pensando che ancora mi devi delle pulizie, quindi potrei invitarti nel nuovo capannone a farle..... son solo 1200 m oppure visto che sei ancora caldo da trasloco se vuoi venire Sabato ce nè anche per Te visto che da Sabato a Domenica 20 trasferiamo tutto per essere operativi da lunedì 21 settembre..... Ti aspetto.....
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

..e continuamo a disgregare...
Salvaroma

Immagine
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

di chi? :D
Emmebi
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Perché a disgregare, Salva?
Il raduno plenario centro-nord e' naufragato. Ho letto della disponibilità di Giacomo e Alfredo e lanciato un'idea.
Il veronese e la zona del Garda sono per me ed altri piuttosto vicini (si fa in giornata anche con prole).
Per il centro Italia e' (per me) un po' più complicato: albergo, ferie, scuole...
Sono il primo ad odiare i gruppetti, ma ci sono difficolta' oggettive a soddisfare le esigenze di tutti...

Per l'anno prossimo non credo ci siano problemi a valutare luoghi nel centro Italia o le isole (Sardegna in primis).

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Salva, vista la ormai nota storia di Maometto e la montagna (già rinfrescata) credo di essere nel breve termine uno fra i pochi a poter presenziare ad un mini-raduno nella "terra di mezzo" e comunque non so neanche di preciso una possibile data.
Io la proposta di Gardaland l'ho buttata lì già da un bel po' (se devo dirla tutta mi è stata anche miseramente sputtanata o giù di lì). Nel caso tuo, Salva, io non la butterei. Mica ci devi venire con la Phedra tanto dentro non te la lasciano portare. Un navigato "aviatore" come te può tranquillamente salire a Fiumicino e scendere a Verona Villafranca e, senza che ti fai tanti problemi, ti vengo a prendere io o qualcun'altro in aeroporto. Fai un'andata e ritorno anche in giornata. Oppure, ancor meglio, inviti anche Silvio così ti porta lui con un suo aereo privato e sei qui in un batter d'occhio.

cordiali saluti
Jack Fox

Re: X(vi va bene qui?X(

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Prenoto?

NB: aprite l'immagine sotto.
Allegati
come si mangia bene sul lago!.jpg
come si mangia bene sul lago!.jpg (38.66 KiB) Visto 190 volte
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

..mah...veramente Silvio viaggia sui nostri, di aerei!B)-

Comunque il mio era un pensare ad alta voce; come vedi, anche Remo o non mi ricordo chi ha avuto una impressione simile alla mia, nel senso che voi del nord tendete a fare "parrocchietta". ma lungi da me criticare in senso negativo; è una cosa logica e naturale: siete di più, siete più vicini tra di voi e ..l'Italia è lunga. al posto vostro probabilmente farei la stessa cosa. ma almeno lasciaci l'impressione che maturiamo perchè a ruoli invertiti (forse) sarebbe la stessa cosa. questi sintomi di "gelosia" non fanno altro che mostrare l'attaccamento che c'è tra tutti noi ed in me in particolare che ero quasi riuscito a liberarmi per venire a Sala Baganza ma poi non se ne è fatto più nulla:(

e poi a me il lacustre piace(:D
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”