6° PHEDRADUNO....l'epilogo, note di un "vecchio"B)- (Lungo)
-
Re: 6° PHEDRADUNO....l'epilogo, note di un "vecchio"B)- (Lungo)
bravo finalmente vedo almeno l'impegno.....

-
ciao andrea
sei stato molto ma molto esauriente
AUGURONI per il tuo anniversariodi matrimonio
-D
sei stato molto ma molto esauriente
AUGURONI per il tuo anniversariodi matrimonio

roby
-
Grigio Bernini?
Ma la tua non era nera?
ciao pinocchio
h.p.
Ma la tua non era nera?

ciao pinocchio
h.p.
-
Ciao "vecchio". Prima di tutto auguri a te e alla mugliera tua per l'anniversario di nozze.
Inutile il tuo post?
Veramente lo stavo aspettando!
L'unico mio rammarico, leggendo quanto hai scritto, è quando penso che difficilmente potrò partecipare ai raduni cosiddetti "ufficiali". Ma potrò incontrare qualcuno di voi soltanto in occasione delle mie "acchianate" lungo lo stivalone o in qualche miniraduno satellite.
Di sicuro qualche volta ci inconteremo. Magari quando avrò anch'io i capelli bianchi
:D:D
henryplotter
Inutile il tuo post?
Veramente lo stavo aspettando!
L'unico mio rammarico, leggendo quanto hai scritto, è quando penso che difficilmente potrò partecipare ai raduni cosiddetti "ufficiali". Ma potrò incontrare qualcuno di voi soltanto in occasione delle mie "acchianate" lungo lo stivalone o in qualche miniraduno satellite.
Di sicuro qualche volta ci inconteremo. Magari quando avrò anch'io i capelli bianchi

henryplotter
-
Un saluto a tutti phedraradunati e non,
vi ho lasciato da poco più di 24 ore, ed è tutto uno sbocciare continuo di post e foto, mettersi in pari a leggere è un'impresa non da poco, ma in questo forum lavoro solo io ????
Che dire, una domenica particolare, bella e inaspettata. Tante, direi la quasi totalità, le persone che non conoscevo, eppure la sintonia è stata immediata, vera, genuina. Il tempo di pranzare e l'atmosfera era diventata simile ad un raduno di alpini, sembravamo vecchi commilitoni che si ritrovavano. Questo spirito ha contagiato tutta la famiglia, bella esperienza, bella gente. Sono certo che l'unica occasione in cui ho baciato un numero maggiore di persone è stato il mio matrimonio, questo la dice lunga e dice tutto sul clima che si è creato al 6° Phedraraduno a Sala Baganza.
Devo spendere alcune parole per ringraziare chi con spirito di servizio ha reso possibile l'evento; Antonio, Jack e Vince, grazie di cuore, siete cosi bravi che vi propongo anche per l'organizzazione di una prossima phedrasciata.
Cek, mi hai stupito, ci hai stupito, un pensiero carinissimo e graditissimo, hanno avvistato Phedre ferme nelle aree di servizio con personaggi sospetti armati di cacciavite che armeggiavano dalle parti della targa postreiore, qualcuno non ha resistito sino a casa, anzi a casa è arrivato con il porta targa già montato.
Un pensiero per gli assenti.......peccato!!!!!!
Un saluto a tutti Franco, Sara, Iacopo e Alessandro
vi ho lasciato da poco più di 24 ore, ed è tutto uno sbocciare continuo di post e foto, mettersi in pari a leggere è un'impresa non da poco, ma in questo forum lavoro solo io ????
Che dire, una domenica particolare, bella e inaspettata. Tante, direi la quasi totalità, le persone che non conoscevo, eppure la sintonia è stata immediata, vera, genuina. Il tempo di pranzare e l'atmosfera era diventata simile ad un raduno di alpini, sembravamo vecchi commilitoni che si ritrovavano. Questo spirito ha contagiato tutta la famiglia, bella esperienza, bella gente. Sono certo che l'unica occasione in cui ho baciato un numero maggiore di persone è stato il mio matrimonio, questo la dice lunga e dice tutto sul clima che si è creato al 6° Phedraraduno a Sala Baganza.
Devo spendere alcune parole per ringraziare chi con spirito di servizio ha reso possibile l'evento; Antonio, Jack e Vince, grazie di cuore, siete cosi bravi che vi propongo anche per l'organizzazione di una prossima phedrasciata.
Cek, mi hai stupito, ci hai stupito, un pensiero carinissimo e graditissimo, hanno avvistato Phedre ferme nelle aree di servizio con personaggi sospetti armati di cacciavite che armeggiavano dalle parti della targa postreiore, qualcuno non ha resistito sino a casa, anzi a casa è arrivato con il porta targa già montato.
Un pensiero per gli assenti.......peccato!!!!!!
Un saluto a tutti Franco, Sara, Iacopo e Alessandro
-
Grande Andrea!
Augurissimi anche da parte nostra
Carlo e Rossana
Augurissimi anche da parte nostra
Carlo e Rossana
Grazie per la "sintesi", Andrea!;)
Auguroni di buon anniversario in incognito a te e alla signora!
Vince, Nadia, Matilde, Matteo
Auguroni di buon anniversario in incognito a te e alla signora!
Vince, Nadia, Matilde, Matteo
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Peccato non averlo saputo! … vi avremmo fatto pagare il conto!!!!:D
Tanti Auguri ad una coppia bellissima ed eccezionale
-D(tu):)
Auguri da Mirco e Cristina
Tanti Auguri ad una coppia bellissima ed eccezionale

Auguri da Mirco e Cristina

-
Acc.... che testa, auguri ad Andrea e gentile consorte.
Franco e family
Franco e family
i genovesi non si smentiscono, pensano subito a come risparmiare del proprio, ciao Mirco
Cek
Cek