Richiesta Info

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pinocchio

Re: Richiesta Info

Messaggio da leggere da pinocchio »

Benvenuto Igolo .
.
CIAO PINO........cchio
Franco Firenze

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Barrivato in piazza,

Franco
igolo

Messaggio da leggere da igolo »

Per Micio,
scusa ma come faccio ad attivare le prese RCA tramite menu????????? Credo che tramite examiner me le abbiano già attivate, credo!!!!!
In attesa di tua gentile risposta ringrazio e saluto
Igor
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

Immagine Immagine

come vedi da queste immagini nelle schermata del menu principale ci deve essere anche l'icona con la telecamerina e scritto video, ecco andando su quella hai in funzione le perse AV

Cek
Immagine
Vito

Messaggio da leggere da Vito »

Benvenuto!
Gianluigi 807

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Se sono state già attivate tramite examiner dovrai scegliere come fonte audio (radio, cd se hai il caricatore) proprio la fonte AUX che è contraddistinta dall'immagine di due spinotti RCA (uno rosso l'altro bianco); se non sbaglio la scelta della fonte audio viene fatta tramite il pulsantino posto alla cima della leva tergicristalli: se cambiando la fonte audio non compaiono gli spinotti vorrà dire che la funzione non è stata attivata; Ti confermo che è una funzione che non viene inibita dalla velocità a differenza del Video (presa gialla)
Saluti Gianluigi
Gianluigi 807

Inoltrati nei meandri più nascosti del menù dell'rt3 e
scoprirai nel capitolo relativo al display una sottovoce audio,
nella quale si trova una sottovoce attiva presa aux.
Si tratta
dell'attivazione di 2 delle tre prese rca per sentire la musica tramite
l'impianto stereo.
Preciso che l'audio rimane attivo a tutte le velocità,
con il noto difetto del volume basso (eliminabile con un software da
installare sull'ipod).
N.B. resta inteso che dovranno essere sempre attivate precedentemente tramite examiner.
Faccio il tifo per Te!
Gianluigi
igolo

Buonasera Gianluigi,
innanzitutto ti ringrazio per le risposte, infatti sono andato subito in garage a provare ma.................... boh, io non ho trovato ne la voce display tantomeno la sottovoce audio, mi puoi indicare dove trovarle?????
Ti ringrazio anticipatamente per la tua cordialissima disponibilità
Ah, dimenticavo, io vado nel menu, icona video, collego i cavi e l'mp3 si sente, solo che lo schermo rimane tutto nero........, inoltre non posso selezionare da source come, credo, dovrebbe essere.
Salutoni
Igor
Gianluigi 807

Intendo la voce display, dove si cambia colore al display (vedi l'immagine inviata da Cek.....dovrebbe essere il menù configuration) . Se guardi trovi anche la voce audio. Da lì puoi attivare le prese aux, e miracolosamente premendo il tasto source ti comparirà anche l'uscita aux, oltre a cd e radio. Ribadisco ancora una volta che se non sono state attivate in concessionaria non potrai abilitarle nel menù perchè non compariranno affatto.
P.S. domani mattina controllerò personalmente il percorso e se necessario lo invierò.

Gianluigi
igolo

Grazie ancora Gianluigi,
però scusami, io ho trovato display dove si cambia anche il colore, ma da nessuna parte si può attivare l'aux, vorrà dire che le prese non sono ancora attive????. Ma allora altre 2 domande:
1 - nel momento in cui sono attive ed io seleziono l'aux, vedo delle info sul monitor????
2- adesso se io scelgo video dal menu, sento la musica con il mio mp3 ma il monitor diventa nero e se voglio il navigatore o le info di viaggio, l'mp3 non funziona più ???
Boh, inviami delucidazioni...................
Ringrazio e saluto, sei gentilissimo e scusa il disturbo ma ho l'auto da solo 3 giorni e sto cercando di far funzionare quelle cose che mi possono servire quotidianamente.
Igor
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”