Qualcuno è capace di un antifurto stupido ma efficace???
-
Re: Qualcuno è capace di un antifurto stupido ma efficace???
Luca... quello che scrisse AMOS è bellissimo... manca solo un particolare... come cavolo si fa sto circuitino sul connettore I50?? Tocca andare prima a scuola elettronici??? eheheheh
-
buon giorno a tutti
vi posso garantire che:
sono stato a foggia (cerignola )
e rubano tutto cio' che si muove e che ha un motore diesel
e l'unico sistema e' il block shaft c'e' doppio bloccasterzo si puo' lasciare accesa con chiavi inserite
anche quano fa' freddo ma non la portano via.
l'unico sistema e' portarla via con carro attrezzi oppure con la sostituzione del piantone.
pero' occhio alle chiavi se disgraziatamente le perdete e non avete il codice allora ca.....i vostri.
buona giornata a tutti.
vi posso garantire che:
sono stato a foggia (cerignola )
e rubano tutto cio' che si muove e che ha un motore diesel
e l'unico sistema e' il block shaft c'e' doppio bloccasterzo si puo' lasciare accesa con chiavi inserite
anche quano fa' freddo ma non la portano via.
l'unico sistema e' portarla via con carro attrezzi oppure con la sostituzione del piantone.
pero' occhio alle chiavi se disgraziatamente le perdete e non avete il codice allora ca.....i vostri.
buona giornata a tutti.
MICHELE DI PINEROLO
-
Salve lybristi io vi dico la mia, visto che conosco molto bene l'arte di arrangiarsi ebbene si x l'ennesima volta lo stò facendo mi spiego meglio tutto ciò e davvero sostanzioso ed efficace un massiccio bloccapedali costruito artigianalmente da me con lucchetto di sicurezza in acciaio cementato al manganese che blocca i 2 pedali essenziali frizione e freno tra qualche giorno lo termino e posterò le foto purtroppo non ho mai tempo solo 1 pochino x volta la sera. A presto
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)