pezzi thema

Thema
Alf 16V

Re: pezzi thema

Messaggio da leggere da Alf 16V »

ciao , io possiedo quel quadro.
e' con l'economizzatore al centro?
emanuele mannucci

Messaggio da leggere da emanuele mannucci »

ciao, sì, c'è l'economizzatore al centro, con sopra altre due lancette piccole che indicano la benzina e la temperatura dell'acqua, (mentre il modello successivo o la turbo credo che ne abbiano quattro di lancette, perchè in più c'è quella dell'olio...), cmq se è la prima serie, 2.0 i.e. 8 valvole benzina, non possiamo sbagliarci...allora sarei interessato, come possiamo accordarci? io sono a Roma, tu? se me li metti ad un prezzo modico, come mi sembra di aver letto nel messaggio, mi potrei prendere anche altri pezzi (devo bene pensare quali mi servono...), sempre se sono uguali (tipo specchietti retro, e altri pezzi vari in plastica, tipo quello che sta tra il cruscotto e il vetro anteriore, che nella mia si sta spaccando...
Alf 16V

ciao , io sono di Catania e non sono nuovo del forum, ultimamente l'ho avevo abbandonato un po'.........

per i ricambi, vedi cosa ti serve , che ti faccio un prezzo in blocco-

mandami una e mail balsamosicilia@alice.it

un saluto!
pablo84

Messaggio da leggere da pablo84 »

cosa hai alf 16v???
giuseppe di lisi

Messaggio da leggere da giuseppe di lisi »

ciao mi manderesti il cassettino radica della radio e il posacenere complete di sportellino anche??dimmi dove posso versarti i soldi e ti do' il mio indirizzo per spedizione fammi sapere quanto ti devo.
titoshf

pezzi thema

Messaggio da leggere da titoshf »

-- moved topic --
Alf 16V

scusate ho fato confusione , se vi serve qualcosa scrivete a - balsamosicilia@alice.it -
Rispondi

Torna a “Thema : il Mercatino”