Senza parole...
-
Re: Senza parole...
Francè...sono pugliese e vivo ad Ancona, ma ho capito lo stesso!!!!!!!!!>:D<
-
Francesca,
I detti popolari di voi della destra Piave non hanno mai superato gli argini del fiume sacro alla Patria. Ti giuro che nel coneglianese non l'ho mai sentito...
I detti popolari di voi della destra Piave non hanno mai superato gli argini del fiume sacro alla Patria. Ti giuro che nel coneglianese non l'ho mai sentito...
io abito un po' sotto dal fiume po'
.... ma mio nonno era sovente dire (ovviamente in dialetto) "tutti i gusti, son gusti... i cani si leccano il c... e gli piace "
quindi per me era comprensibilissima... (:D

quindi per me era comprensibilissima... (:D
-
Io ricordo questa: "tutti i gusti sono gusti, come diceva quello che si soffiava il naso tra due mattoni".
cambia la forma, ma la sostanza è quella...
ciao
cambia la forma, ma la sostanza è quella...

ciao
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
Mah, condivido con voi i vostri gusti, ma dove le mettete tutte le Fulvie pseudo da corsa, spesso con modifiche assurde e per nulla coeve e le pseudo HF che i proprietari (non direi amatori...) esibiscono orgogliosamente ai raduni e suscitano immancabilmente l'ammirazione del normale pubblico? E le 500? Trovarne una originale ormai non è facile e ai raduni di modello molti si contendono accanitamente la palma del pessimo gusto in barba ad ogni storicità!
Insomma, è un argomento spinoso e forse non ci si dovrebbe accanire così tanto...
Semmai, secondo me un mezzo alterato pesantemente e snaturato non dovrebbe essere più considerato storico, con tutte le agevolazioni del caso, dato che queste dovrebbero servire alla conservazione del poco circolante rimasto e non ad altri scopi...
Saluti
Insomma, è un argomento spinoso e forse non ci si dovrebbe accanire così tanto...
Semmai, secondo me un mezzo alterato pesantemente e snaturato non dovrebbe essere più considerato storico, con tutte le agevolazioni del caso, dato che queste dovrebbero servire alla conservazione del poco circolante rimasto e non ad altri scopi...
Saluti
Considerazione "talebana" (come piace dire ad AntonioFSZ!!) dell'originalità e per certi versi condivisibile. Certo è che non si può impedire fisicamente al tamarro di turno di personalizzare le Fulvia o le 500... anche se sarebbe bello(:D!!!!
Quindi... i gusti sono gusti, ma sono belli solo se sono come i miei!!! Questo l'ho sentito dire parecchie volte dalle mie parti... cioè a casa mia!!!!:)o
Quindi... i gusti sono gusti, ma sono belli solo se sono come i miei!!! Questo l'ho sentito dire parecchie volte dalle mie parti... cioè a casa mia!!!!:)o
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Sarebbe meglio dire "lo faccio perché piace a me anche se sto per fare una c...a", comunque l'agevolazione dovrebbe essere collegata ad agevolare la conservazione, e non il tamarramento. La mia considerazione era solo per non essere troppo severi coi tamarramenti degli altri che possono anche essere di pessimo gusto ma magari meno gravi di altri...
Alberto
Alberto
c'è una piccola differenza.... il Davidi di Donatello è un opera unica e fa parte del patrimonio mondiale..... quindi inviolabile e inalterabile...
La fulvia, come un'alfa gt junior o altra vettura, sono macchine comuni prodotte in serie , di proprietà personale...
Nonostante non approvi per mia indole ed etica, variazioni essenziali come quelle in discussione, condanno chi si permette di canzonare e deridere chi con sudore e fatica modifica un PROPRIO MEZZO A proprio piacimento .
Discussioni di questo tipo o meglio affrontate con questi toni, a mio avviso non sono per niente costruttive, e certamente non aiutano a crescere un sito come questo che meriterebbe maggior attenzione..
saluti marco
La fulvia, come un'alfa gt junior o altra vettura, sono macchine comuni prodotte in serie , di proprietà personale...
Nonostante non approvi per mia indole ed etica, variazioni essenziali come quelle in discussione, condanno chi si permette di canzonare e deridere chi con sudore e fatica modifica un PROPRIO MEZZO A proprio piacimento .
Discussioni di questo tipo o meglio affrontate con questi toni, a mio avviso non sono per niente costruttive, e certamente non aiutano a crescere un sito come questo che meriterebbe maggior attenzione..
saluti marco