Estensione garanzia

Mercatino
Gallery
il_Luca

Re: Estensione garanzia

Messaggio da leggere da il_Luca »

Bravo non è Italia, per questo da lui ci sono prezzi tanto diversi.

Ciao.
Luca.
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

e io che pensavo che la lancia dalle mie parti fosse cara...

invece sono fortunato, 39,65 € l'ora...
bravo

Messaggio da leggere da bravo »

ciao marcello ,esattamente in germania, qua i prezzi ti bruciano

se poi devi fare qualche lavoretto un po pesante e meglio che gliela lasci e te ne vai a piedi?

cose dal altro mondo

bravo
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao forse perchè è una LANCIA se fosse un ALFA la vedrebbero meglio ! (di solito ai tedeschi piace l'ALFA) comunque tu scrivi una lettera alla LANCIA con le tue lamentele, e se non è troppo distante da te vai in un altra concessionaria
bravo

ciao emi 832 purtroppo un altra lancia dista 100 km ,l'unica soluzione fai da te ,poi devo dire che qua in germ,le concessionarie fiat-lancia-alfa- sulle nostre berline, sono a zero non sono all altezza di mettere le mani , bravi quanto possono essere non li possiamo paragonare ai meccanici che abbiamo in italia,
e una rarita trovare qualcuno in gamba ,sempre se lo trovi,

qua alle concessionarie interessa solo vendere, tutto il resto se ne lavano le mani -normale sono cose che non dovrebbero succedere
non rimane altro che o fai da te ,oppure quando scendi giu in italia.

Bravo
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao in che zona sei della germania ?
il_Luca

Messaggio da leggere da il_Luca »

Mi dispiace deluderti ma in Italia la situazione è tutt'altro che migliore.
Meccanici degni di questo nome ce ne sono pochissimi e quasi mai li trovi nei concessionari. Purtroppo anche qui per i concessionari conta solo vendere, per loro l'assistenza è un fastidio necessario. Il loro personale è "specializzato" a fare tagliandi di manutenzione ordinaria, ovvero cambiare olii e filtri, altro che bravi meccanici!
Nelle officine non legate ad un marchio, il livello di competenza raramente è superiore, con l'aggiunta del vizio ricorrente di imbrogliare il cliente.
In sostanza anche in Italia trovare un buon meccanico è un terno al lotto e se ci si riesce conviene tenerselo stretto.

Ciao.
Luca.
machi64

Messaggio da leggere da machi64 »

salve a tutti

vi racconto la mia esperienza in campania... ho comprato la thesis nel 2004... dando in permuta la mia alfa 166... ero abitutato alla concesisonaria alfa romeo i caserta.. una perla di officin.. meccanici esperti bravi preparati..in 5 anni mai cntrollato la pressione alle gomme o altro.. ogni tagliando controllavano tutto.. una volta mio figlio aveva tolto un cappellotto su una vite della tendina parasole.. al primo tagliando ritirnaod la macchina notai avevano messo persino quel minuscolo coperchietto sulla vita.. per dire la pignoleria dell'offcina.. ogni tagliando mi lavavano anche l'auto.. oltre a darmi una 156 sostitutiva...
la cambiai per la thesis.. comprandola al lancia center..
meno male che non ho mai avuto problemi con la thesis.... solo noie col NIT del navigatore e una volta che si ruppe la frizione e cambiarono anche il volano in garanzia.. ma a metterci le mani in camopania officine lancia non ce ne sono in grado di farlo.... gli dissi una volta.. giusto le punto e le panda potete riparare....
Ho avuto la fortuna di non avere mai problemi ne guasto alcuno.. solo normali tagliandi e manutenzione ordinaria... ho avuto tante soddisfazione da questa auto e dalla 166 che ora non so cosa comprare.. per fine anno la vorrei cambiare.. ma dovrò rivolgermi alle auto tedesche... Vorrei la BMW 745d o l'audi A8 4.2 tdi...ma sarei tentato dalla nuova mercedes E 350 .....peccato non ci sia un altra ammiraglia italiana...
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Visto le auto che hai preso in considerazione un'alternativa italiana ci sarebbe una bella Maserati
ciao Giorgio
bravo

ciao emi 832,esattamente ai confini con la svizzera ,a 140 km da stuttgart

Saluti: bravo
Rispondi

Torna a “Thesis”