Stò per comprare una Thesis

Mercatino
Gallery
marcotonno

Re: Stò per comprare una Thesis

Messaggio da leggere da marcotonno »

Effettivamente dalle foto sembra ben messa.
Solo un suggerimento: se la neve delle foto è dello scorso inverno, significa che da due-quattro mesi la macchina è ferma sul piazzale.
Ergo, nel mega tagliando fai opportunamente inserire la sostituzione (non ricarica!) delle batterie primaria e secondaria, oltre che il cambio olio.
Anche il colore, se piace, è molto particolare e l'accostamento con l'interno in pelle chiara è piacevole!
In bocca al lupo!
Marco (Thuna)
SuperFLo

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Grazie veramente di cuore a tutti per i vostri suggerimenti e consigli!
Domani sera (moglie partoriente permettendo) vi saprò dire, spero anche con qualche foto più dettagliata.
Spero proprio di riuscire a farci questo regalo per l'arrivo della nostra seconda figlia...
...ce lo siamo meritati, o no?!
A presto
FLo
il_Luca

Messaggio da leggere da il_Luca »

Anche il mio secondo figlio ha fatto il primo viaggio della sua vita sulla mia thesis appena comprata :-)
Tanti auguri per la bimba!

Ciao.
Luca.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

SuperFLo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie veramente di cuore a tutti per i vostri
> suggerimenti e consigli!
> Domani sera (moglie partoriente permettendo) vi
> saprò dire, spero anche con qualche foto più
> dettagliata.
> Spero proprio di riuscire a farci questo regalo
> per l'arrivo della nostra seconda figlia...
> ...ce lo siamo meritati, o no?!
> A presto

Ciao SuperFLo

Tanti auguri per l'arrivo della piccola e auguri per l'acquisto.

Ciao Gianni
passator cortese

Messaggio da leggere da passator cortese »

se guardte su autoscout c'è una Thesis del 2003 con 80.000km 3.0benzina a 6100€.

200.000km sono tanti ma sono anche tante le Thesis ma tutte le auto in generale che riportano 100.000km e in realtà ne hanno il doppio...
m.a.t.t.e.o.

Messaggio da leggere da m.a.t.t.e.o. »

ciao fratello, io vendo la mia 2.4 jtd 2004,emblema, full, interni frau, telefono,105.000 km, perfetta, ti interessa?dispens@alice.it
bravo

Messaggio da leggere da bravo »

ciao amici thesisti se mi permettete voglio dire all'amico manubrio senza offesa , 2 cose: 1 per parlare cosi si vede che non ha mai avuto una Lancia,(2) si e vero 200,000 mila km so un po troppo si deve vedere chi l'ha avuta e come stata trattata,
poi voglio dire all amico mio padre ha avuto una fiat 132 diesel 490,000 km andava una bomba, lha buttata che carrozzeria non ce n'era piu.
tanto per fargli capire che cos'e la fiat.

Saluti ai lancisti del forum:bravo
maxlancia

Messaggio da leggere da maxlancia »

Potrebbe interessarmi mandami maggiori dettagli prezzo, colore, località, foto ecc. maxlancia@libero.it grazie Max.
SuperFLo

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Ciao a tutti voi!!

Torno dopo qualche giorno di assenza. Nel frattempo è successo che:
1- è nata la mia seconda figlia...
2- ebbene sì, finalmente l'ho comprata... non la figlia, la Thesis!! :-)
Scusate se non posto le foto come promesso, ma il giorno che sono andato dal concessionario mi sono dimenticato di farle.
Ma ogni promessa è debito, abbiate solo un pò di pazienza.
Orbene, la macchina sembra veramente a posto, dentro non è nuova, ma di più...
...pensate che ci sono ancora alcuni lembi di plastica di protezione dei sedili in pelle sugli sportelli, sul divano posteriore e sul sedile passeggero. Mi ci gioco i gioielli che non ci si è mai seduto nessuno.
Cmq, l'auto era stata venduta dallo stesso concessionario, che l'ha sempre tagliandata nel tempo e l'ha poi ritirata in permuta dal vecchio proprietario.
Già tutta tagliandata, cambio automatico nuovo e... si sente eccome!!
In accelerazione sembra monomarcia, non si sente nulla, neanche un innesto, ti attacca al sedile con una progressione paurosa...
...che meraviglia!!
Purtroppo l'ho lasciata ancora lì. Ci siamo accordati per alcuni lavori di carrozzeria che faranno eseguire loro (alcuni graffi, un bozzetto, un pò di sticchiolature sul cofano dovute ai maledetti sassetti in autostrada).
Non vedo l'ora che squilli il telefono...
...e speriamo che non mi debba mai pentire di quanto ho appena scritto sopra.
Il concessionario è Alessandria Auto (di Alessandria, appunto) e mi sono sembrati seri e molto professionali fin da subito.
Ah, un consiglio: sarei intenzionato ad eseguire i trattamenti a base di sintoflon, ma dato che sono stati già effettuati tutti i cambi olio, mi conviene aspettare il prossimo tagliando o è bene cominciare subito?
Ehi Blulancia, che mi consigli?

A prestissimo

PS: caro m.a.t.t.e.o., mi dispiace ma arrivi un pò tardi.
FLo
il_Luca

Messaggio da leggere da il_Luca »

Prima di tutto tanti auguri per la tua bambina, secondariamente anche per la thesis :-)
Quante coincidenze: anch'io ho comprato la thesis poco prima della nascita del mio secondo bambino, e anch'io l'ho comprata da Alessandria Auto! Anche la mia era in condizioni pari al nuovo: 2 anni di immatricolazione ma ferma da uno e 24000 km all'attivo.
Con quel concessionario mi sono trovato bene, ho avuto l'impressione di avere a che fare con persone serie. Dopo l'acquisto però non sono più stato da loro, quindi per l'assistenza non posso esprimermi.

Ciao.
Luca.
Rispondi

Torna a “Thesis”