CERCO CONSIGLIO DA AMICI: THESIS IN PERMUTA PER la Nuova MASERATI QUATTROPORTE

Mercatino
Gallery
KenZen

Re: CERCO CONSIGLIO DA AMICI: THESIS IN PERMUTA PER la Nuova MASERATI QUATTROPORTE

Messaggio da leggere da KenZen »

Non credo che "86" sia riferito all'età, altrimenti lo invidierei :D
mariode86

Re: CERCO CONSIGLIO DA AMICI: THESIS IN PERMUTA PER la Nuova MASERATI QUATTROPORTE

Messaggio da leggere da mariode86 »

si ken,24 anni,la mia prima auto e una thesis(usata)
NON MI PERMETTEREI MAI DI DARTI DEL VECCHIO ANTONIO(so che significa urlare ma ci tengo tantissimo a sottolinearlo,non vorrei passare per lo scostumato del forum)
e l'idea che mi da quell'auto,tutto quì costa una barca di soldi,la vedo tutti i giorni al lavoro e ci scende una persona di 70 anni,che al massimo avrà fatto i 100 km/h sull'autostrada.....non mi piace,la gt e tutt'un altra auto,ha un sedere fenomenale,per non parlare del muso.....io se avessi la possibilità di scegliere tra una quattroporte e una scaglietti mi farei sempre la scaglietti.....un cls,una classe s,una bmw granturismo,un x6(anche se tutt'altro segmento) un altra auto che non mi piace per nulla e la panamera......hanno stirato una porsche??(:P)
sembra una cayman allungata(td)
auto simile alla granturismo maserati e la nuova jaguar,se ci fate caso il disegno dei fari posteriori e quasi identico.....
il mio sogno resta la ar 8c competizione.
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Qui si parla di grosse berline...alcuni modelli da te menzionati non c'entrano proprio nulla perché fanno parte di categoria completamente diverse...come fare confronti?

Passi per classe S e Cls,bmw serie 7 e simili...ma le altre per quanto stupende non sono paragonabili...

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Mario....scusami ma devo proprio dirtelo......:
tu a 24 anni ti prendi una Thesis usata ?
un'auto per "vecchi", lenta, grossa, anche bruttina se vogliamo....... un pachiderma insomma !
Sogni la 8C ? e ti prendi la Thesis ?
Io alla tua età presi un' Alfa GT 1.8 (quella solo con il contagiri) usatissima, montai 4 super-ribassati good year NCT non ricordo la misura ma erano esagerati, 4 distanziali fatti in casa da 3 cm l'uno, 4 ammortizzatori monroe, 4 cornetti nel cofano al posto del filtro, montai posteriormente la persiana del lunotto posteriore di un citroen GS e............. QUANTO DIVERTIMENTO !!!
A 49 anni non avrei mai immaginato di comprare una Thesis........ ma tra tutte le auto che ho avuto solo con lei non vedo l'ora di guidarla ogni giorno. Sarà la vecchiaia?

PS- Tutti pezzi presi dal demolitore tranne i pneumatici, spesi poco per tutto, anche per l'auto, ma erano altri tempi !
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
mariode86

Pietroth Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mario....scusami ma devo proprio dirtelo......:
> tu a 24 anni ti prendi una Thesis usata ?
> un'auto per "vecchi", lenta, grossa, anche
> bruttina se vogliamo....... un pachiderma insomma
> !
> Sogni la 8C ? e ti prendi la Thesis ?
> Io alla tua età presi un' Alfa GT 1.8 (quella
> solo con il contagiri) usatissima, montai 4
> super-ribassati good year NCT non ricordo la
> misura ma erano esagerati, 4 distanziali fatti in
> casa da 3 cm l'uno, 4 ammortizzatori monroe, 4
> cornetti nel cofano al posto del filtro, montai
> posteriormente la persiana del lunotto posteriore
> di un citroen GS e............. QUANTO
> DIVERTIMENTO !!!
> A 49 anni non avrei mai immaginato di comprare una
> Thesis........ ma tra tutte le auto che ho avuto
> solo con lei non vedo l'ora di guidarla ogni
> giorno. Sarà la vecchiaia?

la trovo bellissima,elegante,e poi l'ho pagata poco......5000€ compreso di passaggio,con quei soldi prendevo una clio ma vuoi mettere una clio con una thesis????non e che e solo mia l'auto.....faccio casa-lavoro(quando piove)altrimenti scooter e il week enda la usano i miei per andare fuori,e mi mollano la merdedes di mia mamma
vuoi mettere un 24enne che scende in giacca e cravatta da una thesis......faccio la mia bella figura (:P) e poi non ti dico,quanto s'acchiappa con quest'auto......
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Ciao benvenuto tra noi. A me sei molto simpatico.
Pier
mariode86

io non ho fatto confronti tra auto della stessa categoria,ma tra auto che a me piacciono.
e che comunque sono nel target di prezzo della quattroporte......anche se attualmente le auto di questo segmento se comprate usate si fanno grossi affari(si svalutano tantissimo),è un mercato morto......e i concessionari che le hanno farebbero carte false per venderle....mentre attualmente le utilitarie le vendono a peso d'oro
mariode86

ma visto che stiamo parlando di un messaggio del 2009 si sa alla fine cosa ha preso?????
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

boh, comunque se potessi anch'io passerei alla 4P, ...Anzi: ne ho adocchiata una!!!!
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

PierL Scritto:
-------------------------------------------------------
> boh, comunque se potessi anch'io passerei alla 4P,
> ...Anzi: ne ho adocchiata una!!!!

è forse questa?
Allegati
maserati gpl.jpg
maserati gpl.jpg (59.15 KiB) Visto 380 volte
Rispondi

Torna a “Thesis”