Mi serve una Info. Executive in pelle e alcantara?

Mercatino
Gallery
Sabino

Re: Mi serve una Info. Executive in pelle e alcantara?

Messaggio da leggere da Sabino »

No l'ho presa a Roma.
Ho visto quella di Salerno e dive dire che è bellissima, però mi sembra l'abbia venduta.
Non ho preso quella perché per me il 3.2 benzina consuma troppo.
Quel concessionario devo dire che ha delle belle offerte.
Sempre lì ne avevo vista un'altra meravigliosa, emblema rossa 2400 diesel del 2007 con circa 20000 km a 17.800€ interni in pelle beige, mi devi credere praticamente nuova.
Purtroppo al disopra del mio budget.
Per il colore, secondo il mio parere, quello nero metallizzato è il più bello. Io non sono riuscito a trovarla e l'ho presa blu comunque bella.

Ciao
gianluca85

Messaggio da leggere da gianluca85 »

grazie sabino dell'info. Quel 3.2 era spettacolare in fotto, figuriamoci dal vivo. Ho notato anch'io della bontà delle thesis che ha.
Infatti la tengo in considerazione come conc.

Comunque ti auguro di goderti appieno la tua nuova thesis.
Ciao!!!!!

PS l'hai trovata tramite internet?
Sabino

Si
però non chiedermi altro finché non l'avrò ritirata, poi vi dirò tutto quello che desiderate.
Comunque, devo dire che, purtroppo vedere le foto non è sufficiente. Bisogna vederle di persona per rendersi conto dello stato effettivo e le offerte per zona non sono molte. Prima di decidermi ne ho viste diverse, alcune a vederle mi sembravano nuove ma non mi sono fidato del rivenditore.
Quella che ho scelto mi è sembrata la più onesta e spero di non aver preso una cantonata, per questo , almeno finché non l'ho ritirata, preferisco non aggiungere altro.

Ciao
bravo

::oRe: Mi serve una Info. Executive in pelle e alcantara?

Messaggio da leggere da bravo »

ciao sabino volevo rispondere alla tua domanda,allora io posseggo pure una executive e posso dirti che sono due varianti o tutta in pelle,oppure tutta in alcantara,per quanto mi risulta sara stata sostituita comunque la mia e tutta in alcantara modello 7-2004.Attenzione ai bidoni,buona fortuna
Sabino

Re: ::oRe: Mi serve una Info. Executive in pelle e alcantara?

Ti ringrazio per l'intervento, come ho scritto in precedenza ho cambiato concessionaria.

Se tutto va bene in settimana la ritiro.
Volevo da voi un'altro suggerimento.

Prima di bloccare l'auto al concessionario, ovviamente, l'ho provata, ma leggendo altri argomenti nel forum sono aumentate le mie preoccupazioni sui possibili bidoni che sono capaci di rifilarti. In particolare mi riferisco al fatto che è possibile scavalcare alcuni errori semplicemente escludendo le relative centraline e far sembrare che tutto è in ordine. Questo, chiaramente, per chi come me non conosce bene l'auto rende impossibile comprendere quali problemi sono in atto.
Volevo chiedervi se conoscete un modo per comprendere se ci sono problemi nascosti, o meglio, cosa posso controllare prima di ritirare l'auto.

Grazie ancora a voi tutti per l'interesse.
Ciao
Sabino
Giorgio

Re: ::oRe: Mi serve una Info. Executive in pelle e alcantara?

Messaggio da leggere da Giorgio »

Accendi il quadro, tieni premuto per un pò di secondi il tasto main, li ti dice in linea di massima se ci sono errori
bravo

B)-Re: ::oRe: Mi serve una Info. Executive in pelle e alcantara?

Messaggio da leggere da bravo »

ciao sabino,be volevo dirti o fai come dice giorgio tenendo premuto il tasto main e se ce qualche errore,dovrebbe vedersi,oppure premi il tasto TRIP ti compare la videata e poi puoi controllare quante ore ha camminato quanti chilometri ha percorso se corrispondono con quelli del contachilometri e via dicendo.Oppure fai collegare l 'examiner dalla lancia fanno una diagnosi generale se tutto in ordine e ok, mentre se ce qualcosa di anomalo come centraline , sensori ,ecc ecc ,escono fuori,ma poi volevo dirti il buongiorno si vede dal mattino,quello che posso dirti una controllata non fa male, sai il detto fidarsi e bello ma non fidarsi e piu bello ancora.

Di nuovo buona fortuna

Saluti da bravo
gianluca85

Re: B)-Re: ::oRe: Mi serve una Info. Executive in pelle e alcantara?

UTILISIME QUESTE INFORMAZIONI

GRAZIE ragazzi
Sabino

Scusami l'ignoranza ma volevo chiedere: azionando il comando con TRIP, come si effettua la consultazione? Cioè, come si ottengono le informazioni, con quale sequenza di operazioni, esempio: girando la manopola sulla destra, selezionando la voce e premendo la manopola ....
Scusatemi se faccio queste domande che possono sembrarvi stupide, ma quando ho provato l'auto ho cercato di consultare il computer di bordo con scarso successo.

Grazie ancora.

Ciao
gianluca85

ragazzi, come giustamente chiede sabino, come si controlla il funzionamento delle centraline, azionando il trip??

grazie!!!!!!
Rispondi

Torna a “Thesis”