(:DWilly7 - buon compleanno (:D

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Re: (:DWilly7 - buon compleanno (:D

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Willy7

Saluti Antonio Mo
willy7

Messaggio da leggere da willy7 »

Ciao a tutti!! ma che piacere e che emozione!!
Purtroppo sono sempre di rado qui nel forum a legggere e a scrivere, tuttavia avevo 5 minuti e mi son detto faccio un giro e leggo qualcosa qua e là: poi vedo il mio nome,(o meglio il mio nick) con gli smile saltellanti e con piacevole sorpresa ho visto tutti gli auguri che mi avete fatto per il mio 46° compleanno.Vi dirò che fa piacere dal momento che più si va avanti negli anni, meno sono le persone,amici e conoscenti che si ricordano del tuo compleanno:la moglie i figli i genitori (ci mancherebbe!!), un amico (frai tanti che si è ricordato)di vecchia data e un amica (anch'essa festeggiante nel periodo)....e
...e gli automatismi dei "forum" cui 6 iscritto.
Ora questo non per paragonare questo forum a qualsiasi altro (questo è unico per umanità,amicizia, tecnica info e disponibilità!!)o per generalizzare,anzi per sottolineare che aldilà della segnalazione automatica del compleanno,questo forum dà la concreta possibilità, facoltativa, di scrivere e sottoscrivere gli auguri, da parte di chi ti conosce un pò, e chi no, soprattutto auguri che comunque fanno sempre piacere!!
Grazie a tutti,anche se in ritardo, spero di poter ricambiare il "pensiero" a tutti....
ciao Stefano
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

e auguri anche a Stefano Willy7!!!!!:)-D
Salvaroma

Immagine
willy7

Messaggio da leggere da willy7 »

Ciao Andrea,
certo che ci sono stato nella Tua/vostra splendida citta, (o meglio nello stadio più caloroso generoso ed esigente d'Italia!!) è stata un emozione per tutti e tre,che non ci eravamo mai stati, a parte mio padre per un "preistorica" amichevole tra vecchie glorie di Modena e Fiorentina ,con Hamrin e Roggi.Mio figlio,al quale avevamo detto con una scusa che veniva con me e mio padre a Firenze per salutare un amico, non voleva venirci,sicchè tutto il viaggio con lamentele,rimbrotti,e frasi del tipo_ma chi è ,chi lo conosce- o non è mio amico-.Poi dopo 2/3 tentativi trovato posto in via Duprè in fondo.Da lì sempre con mio figlio "immusonito" fino allo stadio:lì gli abbiamo chiesto se sapeva cos'era, e lui-"è lo stadio della Fiorentina! ma non gioca domani??" (era sabato vigilia di Pasqua)...e noi "no si gioca oggi e andiamo in tribuna Maratona di fianco alla Fiesole a vedere i viola! ed è il regalo del tuo compleanno!" non vi dico l'emozione nel vedere la sua e il cambio d' espressione!!Figuratevi che avevo occultato in zaino,bibite,panini,bandierone,3 maglie e la sciarpa!! Poi visita al C.C.V,ritiro dei biglietti dal Presidente del viola club Modena, che nel frattempo ho contattato e conosciuto,acquisto di maglia e ingresso allo stadio.Bellissimo:coreografie,cori,canti e l'esplosione del tifo ai gol!!
e gli immancabili improperi all'arbitro, e le "macchiette" toscane,che ci facevano sbellicare!!
e poi 1 ora ad "abbracciare" la recinzione,vicino alle scale esterne che conducono ai parcheggi interrati, ad aspettare ,chiedere gli autografi e salutare Mutu,Pasqual,Semioli,Jorgensen,Dainelli,Frey,Donadel Zauri e Comotto: e mio figlio il bimbo + felice del mondo!!....e un po anche noi, nonostante tutto!
Ciao e sempre forza Viola!!
P.S.mi sa che ci si torna ancora!!
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

X(:)-D Tanti Auguri Willy7:)-DX(
Immagine
micio

Messaggio da leggere da micio »

AUGURI da Micio
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Sono contento, se non ricordo male non è stata una delle partite più belle, ma capisco che per tuo figlio deve essere stata......bellissima e sono sicuro che si ricorderà della sorpresa che gli hai fatto, orchestrata davvero bene!!.
Quanto al viola club di Modena, in effetti è sempre presente allo stadio......
Forza viola!!
Ciao
andrea firenze
Immagine
Max

Messaggio da leggere da Max »

AUGURI !

Max
D'Apro (io)
GAS74

Messaggio da leggere da GAS74 »

TANTI AUGURI :)-D
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
giagio

Messaggio da leggere da giagio »

Tanti Auguri Willy!! :)-DX(
Ciao
Giagio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”