Spesso Ovvio
-
Re: Spesso Ovvio
Caro Mirco, ma e' ovvio!
Io, per esempio, ho finito il pesto.... B)
Io, per esempio, ho finito il pesto.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Mah, qui nei dintorni di Milano, per ovviare al pesto che non c'è più,
potremmo:
1) fare un salto in Liguria, che poi non dista molto, ovvio;
2) organizzare un raduno con i molti partecipanti liguri a casa nostra, ovvio, così il pesto verrebbe da noi;
3) se proprio non riusciamo a fare le prime due, potremmo ovviare con un bel risotto alla milanese!
Emmebi, ovvio (:P)
potremmo:
1) fare un salto in Liguria, che poi non dista molto, ovvio;
2) organizzare un raduno con i molti partecipanti liguri a casa nostra, ovvio, così il pesto verrebbe da noi;
3) se proprio non riusciamo a fare le prime due, potremmo ovviare con un bel risotto alla milanese!
Emmebi, ovvio (:P)
-
Caro Emmebi,
come la solito la tua arguzia e' senza rivali.
Purtroppo le prime due opzioni sono gia' state da me utilizzate (ovvio), e quella del risotto alla milanese (da me peraltro richiesto previdentemente gia' durante il mini-raduno genovese, ma Mirco me l'ha negato) non mi sembra una soluzione accettabile.
Pensavo quindi di entrare in loop, ovviamente alla prima opzione.
come la solito la tua arguzia e' senza rivali.
Purtroppo le prime due opzioni sono gia' state da me utilizzate (ovvio), e quella del risotto alla milanese (da me peraltro richiesto previdentemente gia' durante il mini-raduno genovese, ma Mirco me l'ha negato) non mi sembra una soluzione accettabile.
Pensavo quindi di entrare in loop, ovviamente alla prima opzione.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Boooooooooooooo ovvio ancora non vi capisco Il discorso e serio o ovvio?
Ogni tanto mi affaccio in questa strana piazza,e mi chiedo.............forse solo ovvio perchè non vi conosco
Ho non conosco i vostri prati....ma che tipo di erba cresce dalle vostre parti?????
Buona sera a tutti ovviamente tanto per ovviare ovvio
Ogni tanto mi affaccio in questa strana piazza,e mi chiedo.............forse solo ovvio perchè non vi conosco
Ho non conosco i vostri prati....ma che tipo di erba cresce dalle vostre parti?????
Buona sera a tutti ovviamente tanto per ovviare ovvio
Bisognerebbe ovviare alle proprie carenze per evitare di perdere tempo
......Ovvio...
Micio
......Ovvio...
Micio
personalmente ovvio quando mi trovo di fronte ad un ostacolo .
in quel caso giocoforza ovvio
Diciamo che il mio ovviare si avvicina all'incedere della lumaca .... lei rappresenta il miglio esempio di capacità "ovviatoria"
Max
in quel caso giocoforza ovvio
Diciamo che il mio ovviare si avvicina all'incedere della lumaca .... lei rappresenta il miglio esempio di capacità "ovviatoria"
Max
D'Apro (io)
"Diciamo che il mio ovviare si avvicina all'incedere della lumaca .... lei rappresenta il miglio esempio di capacità "ovviatoria"
E' solo perchè ha difficoltà ad Avviare
Micio
E' solo perchè ha difficoltà ad Avviare

Micio