ciao scusa ma sono stato sommerso dal lavoro nell'ultimo mese e ho letto solo ora il tuo post, comunque ti avevo già risposto in PM visto che mi avevi scritto...
Spero di essere stato esauriente.
GPL SU 2000 TURBO finalmente iniziato :)-D
Re: GPL SU 2000 TURBO finalmente iniziato :)-D
Si Crucio, avevo già letto il mp e ti ringrazio molto. In questo momento ho poco tempo anch'io e infatti non ne avevo trovato per replicare. Io al massimo entro giugno dovrò procedere con l'installazione, e credo che opterò come te per un toroidale leggermente più alto rispetto al vano della ruota di scorta, soprattutto se come hai scritto l'innalzamento rispetto al piano di carico è del tutto irrilevante. Non che io debba utilizzare il portabagagli per chissà che, ma non si sa mai. Nella Lancia K ho il bombolone e problemi non ne ho avuti, ma mi piace l'idea di vedere il bagaglio come è adesso, senza niente dentro. L'ultima cosa che vorrei sapere è il tipo di kit di riparazione che stai utilizzando. Io ne ho trovati molti su ebay, però non so quali siano le marche e i modelli veramente buoni ed efficaci nell'eventualità di una foratura. Tu sapresti indirizzarmi?
Grazie ancora.
Lucio
Grazie ancora.
Lucio