Consumi della Thesis a metano 2.0 e 3.0

Mercatino
Gallery
Sabato

Re: Consumi della Thesis a metano 2.0 e 3.0

Messaggio da leggere da Sabato »

Volevo sottoporvi un'altra questione inerente, la vostra auto va bene sia a benzina che a GAS?
La mia K prima andava bene solo GAS, a benzina il motore affogava. Il meccanico mi ha sempre detto che non è possibile effettuare una piena regolazione di entrami i meccanismi.
Succede lo stesso anche a voi? oppure mi hanno raccontato una balla?
Grazie
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
-ROBERTONS-

Messaggio da leggere da -ROBERTONS- »

Sabato Scritto:
-------------------------------------------------------
> Volevo sottoporvi un'altra questione inerente, la
> vostra auto va bene sia a benzina che a GAS?
> La mia K prima andava bene solo GAS, a benzina il
> motore affogava. Il meccanico mi ha sempre detto
> che non è possibile effettuare una piena
> regolazione di entrami i meccanismi.
> Succede lo stesso anche a voi? oppure mi hanno
> raccontato una balla?
> Grazie
Ciao
Ho letto oggi, 13-03-2009, il tuo messaggio e rispondo.

Io ho una Lancia K 2000 Le, del 1999, dove ho installato un impianto Landi omegas plus, ad iniezione sequenziale, la macchina va benissimo, sia a gas che a benzina, ho avuto dei problemi solo nella fase iniziale risolti, dopo due mesi circa, brillantemente rivolgendomi ad un diverso installatore.
Cambiai il meccanico installatore, che mi aveva installato l'impianto, perchè l'auto non andava bene e si spegnava, mi arrabbiai perchè mi aveva sostituito le candele, che io avevo cambiato da poco.
Quindi cominciava ad andare per tentativi, esperimenti, che io non intendevo pagare.
Questo dimostra che non è sufficiente montare un ottimo impianto, come il Landi omegas plus, ma è determinante la competenza dell'installatore.
Ciao
enryking

Messaggio da leggere da enryking »

Ciao.
io ho una 2000 turbo,ho fatto installare un inpianto a metano landi renzo omegas,capienza bombole 114 litri. Con 14 euro faccio circa 250-230 km,"sempre a manetta",cioè in autostrada viaggio tranquillamente a 180kmh. L'auto va benissimo,logico che a benzina i cavalli si sentono di più.L'unico neo riscontrato è il portabagagli calato notevolmente di capacità.
luka94

Messaggio da leggere da luka94 »

ce gente che dice che con 17 euro di metano ha 360 km di autonomia, possibile?
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Sto per fare un impianto a Metano! non so ancora su che marca orientarmi. Uff!!!! Consiglio? Ho una 2.0 tb
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Ciao, oltre alla Thesis 2.0T ho una Kappa, sulla quale 8 anni fa ho fatto installare un impianto GPL Landi Renzo a controllo della carburazione. Posso dirti che l'auto è sempre andata e va ancora bene, sia a benzina che a GPL.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Informati bene sui pro e contro e valuta in alternativa un impiantoa GPL, penso sia molto meglio.
Rispondi

Torna a “Thesis”