Info cruise Control Aftermarket

Mercatino
Gallery
Madloco

Re: Info cruise Control Aftermarket

Messaggio da leggere da Madloco »

warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> All'epoca vi fu un ban per delle incomprensioni
> con altri utenti e il moderatore di allora decise
> di eliminare i suoi post.

Proprio un moderatore intelligente, niente da dire... 8-)

Schöne Grüße aus Schwetzingen
Silvio Di Egidio

Messaggio da leggere da Silvio Di Egidio »

Che io sappia, fu ad opera dello stesso utente..Comunque al riguardo il montaggio del cruise control..e' solo bastante smontare il rivestimento di plastica del piantone guida ed ispezionare se vi e' la presenza del connettore di predisposizione per la leva comando cruise control..A questo punto e' sufficiente procurarsi la leva di comando e per poi procedere al montaggio..naturalmente e' necessario con un cutter praticare opportuna asola sulla plastica che riveste il piantone..quanto basta per il consentire la libera manovrabilita' della leva...se interessa, posso allegare foto e quote dell'asola...A TITOLO DI ESEMPIO..IL RICAMBIO POTREBBE ESSERE IL SEGUENTE..http://www.ebay.it/itm/DEVIO-LUCI-73536 ... 1217693644 COMUNQUE IL CATALOGO COMPLETO E' QUI http://ceam-snc.com/PDF/1/1.pdf ED ALLA PAGINA 40...Qui http://www.dasricambi.it/index.php/virt ... a-y-detail il medesimo articolo costa ancora meno
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Madloco

Silvio Di Egidio Scritto:
> se interessa, posso allegare foto e quote
> dell'asola...

Certo che interessa, faresTi cosa molto gradita, grazie! :)

LucaDelta

Messaggio da leggere da LucaDelta »

Come scritto nei vecchi post e da me constatato personalmente smontando il coperchio in plastica il connettore sulm90 percento dei casi non c'è ed occorre passare un filo + 12v sul body e 4 (1 per on off, 1 oer set +, 1 oer set - ed uno per resume) fino ad una delle due presette della centealina motore.
io seguendo la guida di francesco 78 feci il lavoro sulla ypsilon di mia moglie
Madloco

Ho notato che ci sono diversi devioluci che si assomigliano, ma ognuno ha le proprie caratteristiche, quindi prima c'é da decidere se sacrificare i tasti al volante in funzione di un'autoradio / navigatore aftermarket (spero di aver spiegato bene il mio dubbio):

Immagine

LucaDelta Scritto:
> smontando il coperchio in plastica
> il connettore sulm90 percento dei casi non c'è

Mi sai dire, per cortesia, com'é fatto questo connettore? É uno spinotto? Grazie.

Allegati
devioluci ypsilon - musa.jpg
devioluci ypsilon - musa.jpg (170.63 KiB) Visto 416 volte
Silvio Di Egidio

..Premesso che, il catalogo e' rispondente agli esatti materiali usati al primo impianto. Fatta questa premessa, e proprio per il NON dover rinunciare a nulla c'e' solo da scegliere dal catalogo il devio adatto al proprio fabbisogno..cosi' come, sono quasi certo che, la Tua Musa, sia gia' predisposta del connettore atto al connettere successivamente l'opzionale leva del cruiser control..In allegato trovi raffigurato il devio, ed il suo connettore femmina, e sia il connettore maschio creato artigianalmente.
Nota che, una volta eseguita la modifica NON c'è stato neanche il bisogno di eseguire l'allineamento proxy...
Allegati
connettore cruise.jpg
connettore cruise.jpg (42.84 KiB) Visto 417 volte
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Silvio Di Egidio

...Una volta aquistata la leva e da come puoi desumere dalla foto in allegato, NON c'è da smontare il volante bensi con un giravite a croce corto le due sole viti raffigurate...Nella remota ipotesi dell'inesistenza del cablaggio..NON devi preoccuparti..sono in possessio della guida completa ed eseguita con successo da miei amici.
Allegati
connettore cruise 2.jpg
connettore cruise 2.jpg (41.88 KiB) Visto 417 volte
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Madloco

Grazie infinite per la competente ed esauriente risposta, nonché per le foto che rendono perfettamente comprensibile l'operazione. :)

A questo punto manca solo di capire come deve essere praticato il foro per la manovrabilitá della leva.

pedro 62

Messaggio da leggere da pedro 62 »

Chiedo scusa ma quando posta qualunque cosa Francesco 78 cio' che riesco a leggere e' questo:

a

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 04/05/2014 [00:07] a cura di Francesco78.
Sono antipatico o c'e' un trucco?
Madloco

pedro 62 Scritto:
> Chiedo scusa ma quando posta qualunque cosa
> Francesco 78 cio' che riesco a leggere e' questo:
>
>
> a

Come giá accertato, a causa di una diatriba Francesco ha cancellato i propri posts, oppure sono stati cancellati dal moderatore in carica prima di Warner.
Siccome probabilmente in questo forum i posts non possono essere cancellati del tutto, ma solo modificati, Francesco od il moderatore hanno tolto il contenuto dei posts e lasciato solo una lettera, perché un post non puó essere vuoto del tutto.

Rispondi

Torna a “Musa”