overall :error
Re: overall :error
a marzo non dava errore...
una volta terminato l'aggiornamento, e controllato premendo a lungo main, era tutto a posto (quindi PASSED nel senso del test di verifica che il nuovo sw fosse stato caricato senza errori).
se ora premo main, compare OVERALL: ERROR (prima l'ho scritto invertito..) ed ho scritto al contrario anche che è andato in overall invece che error!!
comunque, al di la di tutta il caos che ho creato scrivendo il precedente post, anzichè i ????? mi scrive ERROR.
ciao!
una volta terminato l'aggiornamento, e controllato premendo a lungo main, era tutto a posto (quindi PASSED nel senso del test di verifica che il nuovo sw fosse stato caricato senza errori).
se ora premo main, compare OVERALL: ERROR (prima l'ho scritto invertito..) ed ho scritto al contrario anche che è andato in overall invece che error!!
comunque, al di la di tutta il caos che ho creato scrivendo il precedente post, anzichè i ????? mi scrive ERROR.
ciao!
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
ciao giorgio,ti ricordi che avevi annotato il codice sul nit per la versione del software??hai trovato delle differenze rispetto alle altre versioni??
A questo punto sarebbe interessate sapere chi ha un messaggio diverso da error e qual'è sulla riga overall. :S
ecco cosa ho scoperto con grande meraviglia!
altra immagine, il log errori (prontamente cancellato)
ciao
altra immagine, il log errori (prontamente cancellato)
ciao
- Allegati
-
- nit_2.jpg (71.65 KiB) Visto 326 volte
-
- nit_1.jpg (63.02 KiB) Visto 326 volte
----------------
Esatto. E' proprio l'errore che compare quando il nit fa il reset. A me succede quando accendo il nit a veicolo spento da almeno una decina di minuti.
Nella prima immagine non da l'error su overall. Sempre meglio i punti interrogativi che l'errore.
Nella prima immagine non da l'error su overall. Sempre meglio i punti interrogativi che l'errore.
anche a me da spessissimo abnormal voltage e qualche volta anche quello della BCAN.
tutto ciò, per il momento non ha creato problemi, però sarei curioso di sapere a cosa è dovuto abnormal voltage di cui ho una lista interminabile ed è un errore comune a molti se non a tutti...
tutto ciò, per il momento non ha creato problemi, però sarei curioso di sapere a cosa è dovuto abnormal voltage di cui ho una lista interminabile ed è un errore comune a molti se non a tutti...
infatti ero convinto di avere ERROR al posto dei punti interrogativi.
per il discorso dell'abnormal (o AB-NORMAL per chi conosce "frankenstein junior", altrimenti consiglio di vederlo) pare sia dato dal calo di tensione in fase di accensione del motore (nel mio caso, gli orari corrisponderebbero).
ciao
per il discorso dell'abnormal (o AB-NORMAL per chi conosce "frankenstein junior", altrimenti consiglio di vederlo) pare sia dato dal calo di tensione in fase di accensione del motore (nel mio caso, gli orari corrisponderebbero).
ciao
----------------
beh, il calo di tensione, se davvero si trattasse di quello, sarebbe stato considerato in fase di progettazione e quindi il nit sarebbe stato "sistemato" per non considerarlo.
Come dice S_v6, ad ogni accensione si presenta l'errore. Domani provo a vedere se compare dopo l'accensione del motore o del solo quadro strumenti.
Come dice S_v6, ad ogni accensione si presenta l'errore. Domani provo a vedere se compare dopo l'accensione del motore o del solo quadro strumenti.
Spero non sia questione di scheda CPU.
Comunque anche io avevo OVERALL: ERROR piu' altre cosette strane tipo riavvii inaspettati, livello volume non memorizzato, segnalazione di cassetta inserita LATO A anche quando non era inserita ecc ecc ma non avevo ABNORMAL VOLTAGE.
Naturalmente avevo anche il classico CD UPSIDE DOWN e CD READ ERROR vari.
Ho fatto revisionare il NIT principalmente per sostituire la lente e nel contempo mi sono state segnalate altre anomalie che richiedevano la sostituzione della scheda CPU.
Dopo attenta riflessione ho acconsentito alla sostituzione della scheda.
Devo dire che ora funziona tutto alla perfezione OVERALL ora segnala correttamente la versione credo della scheda CPU, il CD di navigazione funziona a dovere, il livello volume di accensione viene memorizzato, se la cassetta non è inserita mi segnala MANCA CASSETTA.
Appena posso allego una immagine della schermata.
L'unica cosa è ABNORMAL VOLTAGE che mi compare nella schermata errori quasi tutte le volte che avvio il motore. Qcuno sa' da cosa dipende?
Ora non mi resta che ammortizzare il costo della riparazione negli anni ... immagino che tra 5 anni la lente sarà di nuovo da cambiare... :S
Buona fortuna
Comunque anche io avevo OVERALL: ERROR piu' altre cosette strane tipo riavvii inaspettati, livello volume non memorizzato, segnalazione di cassetta inserita LATO A anche quando non era inserita ecc ecc ma non avevo ABNORMAL VOLTAGE.
Naturalmente avevo anche il classico CD UPSIDE DOWN e CD READ ERROR vari.
Ho fatto revisionare il NIT principalmente per sostituire la lente e nel contempo mi sono state segnalate altre anomalie che richiedevano la sostituzione della scheda CPU.
Dopo attenta riflessione ho acconsentito alla sostituzione della scheda.
Devo dire che ora funziona tutto alla perfezione OVERALL ora segnala correttamente la versione credo della scheda CPU, il CD di navigazione funziona a dovere, il livello volume di accensione viene memorizzato, se la cassetta non è inserita mi segnala MANCA CASSETTA.
Appena posso allego una immagine della schermata.
L'unica cosa è ABNORMAL VOLTAGE che mi compare nella schermata errori quasi tutte le volte che avvio il motore. Qcuno sa' da cosa dipende?
Ora non mi resta che ammortizzare il costo della riparazione negli anni ... immagino che tra 5 anni la lente sarà di nuovo da cambiare... :S
Buona fortuna
-
Salve a tutti, anche a me da la scritta OVERALL:ERROR sono stato a Torino, (voi sapete di chi parlo) mi è stato detto che se tutto funziona non ce da preoccuparsi, altrimenti dovevo lasciare il NIT perchè dovevono collegarlo al computer per poter togliere quella fastidiosa scritta. Quindi non ce da preoccuparsi almeno credo.
Un saluto a Tutti quelli del Forum.
Un saluto a Tutti quelli del Forum.