Tieni la tua Antonio, è impagabile !
Alex
Chiedo un consiglio
Re: Chiedo un consiglio
c'e un detto chi lascia la strada nuova x la vecchia sa quello che lascia ma non sa quello che trova X(
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
D'accordo con tutti gli argomenti per tenerla (ma sai tu quanti km/anno ci fai e quindi quanto vale la freschezza dell'altra), con un argomento (ecologico) inn piu'. A questo punto non la cmbierei finche' non esce Euro 5 (e dato che io di km non ne faccio troppi e' quello che penso di fare io).
MauriBXL
MauriBXL
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
-
Quando ho cambiato auto per lo stesso modello sono rimasto sempre deluso in quanto avevano sempre meno delle vecchie, per quanto riguarda la freschezza meccanica non credo che tu non la possa ottenere dalla attuale se io fossi te l'avrei già fatta diventare da F1.
Infine per il fattore estetico solo cerchi e calandra, quanto vuoi che costino e poi nessuno saprebbe distinguerla dalla nuova.
Ma lo sai quante cose ci si possono fare con 16000 euri, io me li terrei.
PS Sono andato a vederla e provarla, niente di entusiasmante con quello che mi hai consigliato tu, va benissimo, io mi terrei la mia.
Un saluto
Infine per il fattore estetico solo cerchi e calandra, quanto vuoi che costino e poi nessuno saprebbe distinguerla dalla nuova.
Ma lo sai quante cose ci si possono fare con 16000 euri, io me li terrei.
PS Sono andato a vederla e provarla, niente di entusiasmante con quello che mi hai consigliato tu, va benissimo, io mi terrei la mia.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Cambiala.......... fresca e fresca
Come una nuova Donna
Come una nuova Donna
Cio Antonio, io concordo con tutti i precedenti post..io mi terrei quella "vecchia"...e se proprio dovesi decidere di cambiarla, cambierei proprio genere di macchina...speriamo che la mia Ph non si offenda..., perchè come ha detto Marcello e tanti altri, a parte i Cv e qualche particolare di carrozzeria è identica alla nostra e se uno deve cambiare deve almeno avvertire la differenza.
Ciao Peppe
Ciao Peppe
-
Ciao a tutti,
intanto GRAZIE a tutti per quanto mi avete scritto, in più mi scuso se mi faccio sentire solo ora, però tra impegni di lavoro e di divertimento da giovedì notte ho riacceso il pc solo oggi.
Diciamo che da come avevo scritto sopra non ero molto convinto nel cambiare la mia Phedra con un'altra, più che altro era una voglia di cambiar qualcosa, ma poi riflettendoci bene avrei cambiato ben poco, io faccio 30000 km all'anno circa e la macchina che ho tenuto per più tempo e con cui ho fatto più km è stata la mia vecchia Zeta 2.1 Td, che avevo acquistato usata con 1 anno e 2 mesi di vita con 51000 km e rivenduta con 7 anni e mezzo e 225000 km, quindi Phedra è ancora giovane in tutto, avevo anche pensato al cambiarla con un'altro tipo di auto, però non ho trovato niente che mi soddisfacesse tanto di più.
Come vi ho scritto la mia Phedra è ancora stupenda e dopo aver scritto questo 3d molti hanno voluto vederla e mi hanno detto di non cambiarla assolutamente e quindi ho pensato che la terrò ancora per un pò, finchè non mi tornerà questa voglia di cambiamento e finchè non troverò qualcos'altro di meglio o che mi attiri di più.
Povera Phedra, dovrà fare ancora da cavia ai miei test per un pò, però è molto brava perchè reagisce sempre molto bene.
Saluti Antonio Mo
intanto GRAZIE a tutti per quanto mi avete scritto, in più mi scuso se mi faccio sentire solo ora, però tra impegni di lavoro e di divertimento da giovedì notte ho riacceso il pc solo oggi.
Diciamo che da come avevo scritto sopra non ero molto convinto nel cambiare la mia Phedra con un'altra, più che altro era una voglia di cambiar qualcosa, ma poi riflettendoci bene avrei cambiato ben poco, io faccio 30000 km all'anno circa e la macchina che ho tenuto per più tempo e con cui ho fatto più km è stata la mia vecchia Zeta 2.1 Td, che avevo acquistato usata con 1 anno e 2 mesi di vita con 51000 km e rivenduta con 7 anni e mezzo e 225000 km, quindi Phedra è ancora giovane in tutto, avevo anche pensato al cambiarla con un'altro tipo di auto, però non ho trovato niente che mi soddisfacesse tanto di più.
Come vi ho scritto la mia Phedra è ancora stupenda e dopo aver scritto questo 3d molti hanno voluto vederla e mi hanno detto di non cambiarla assolutamente e quindi ho pensato che la terrò ancora per un pò, finchè non mi tornerà questa voglia di cambiamento e finchè non troverò qualcos'altro di meglio o che mi attiri di più.
Povera Phedra, dovrà fare ancora da cavia ai miei test per un pò, però è molto brava perchè reagisce sempre molto bene.
Saluti Antonio Mo