Roberto Firenze...sei tornato?
-
Roberto Firenze
Re: Roberto Firenze...sei tornato?
Via S. Gallo, Arazzieri, allora io che sto in via S. Caterina d'Alessandria?????
Vediamo di fissare per la prossima settimana dopo lunedi che sono a Milano.
Roberto
Vediamo di fissare per la prossima settimana dopo lunedi che sono a Milano.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Franco Firenze
Con una logistica così favorevole è impossibile non vedersi!!
a presto Franco
a presto Franco
-
Simone- Firenze
Lo scooter era stato spostato, una ventina di metri, è bastato seguire la traccia del cavalletto sull' asfalto per trovarlo, il collega, invece non era infarto, ma a venerdì ancora era ricoverato, e questo non butta bene.
Lavoriamo o abitiamo tutti abbastanza vicino, effettivamente non dovrebbe essere difficile incontrarsi.
Simone
Lavoriamo o abitiamo tutti abbastanza vicino, effettivamente non dovrebbe essere difficile incontrarsi.
Simone
-
Andrea - Trento / Pistoia
Ragazzi, io sono a Pistoia nuovamente sabato 7, domenica 8 e lunedì 10 marzo...
Ci proviamo a fissare un "mini-raduno" TOSCANO per sabato o domenica????
Fatemi sapere...
Ci proviamo a fissare un "mini-raduno" TOSCANO per sabato o domenica????
Fatemi sapere...
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
-
Franco Firenze
E il 9 marzo dove te lo sei perso ?
Sabato nel pomeriggio, anche tardo, per me è ok, fatemi sapere
Franco
Sabato nel pomeriggio, anche tardo, per me è ok, fatemi sapere
Franco
-
andrea firenze
...non posso che caldeggiare l'incontro...(tu)a cui io non potrò partecipare(td), ma se aspettate me "vu' perdete la strada....."
.... sabato sono preposto a curare le partenza dei genitori per una breve vacanza e recuperare i figli che rientrano una da Palermo, l'altro da Roma... (orari tutti da comunicare!!) a cui si aggiungono le normali attività del sabato..... chissà che non ci debba infilare anche la corsa; domenica sono nei casini :S dovendomi già dividere fra lo stadio e una gara di mia figlia a Ponsacco a cui forse dovrò dare forfait se è di pomeriggio...lunedì...magari, ma non è proprio pensabile!!
andrea firenze
andrea firenze

-
Francis MI
Non vorrei immischiarmi in cose "fiorentine" che non riguardano noi "milanesi", ma, secondo me, se proprio volete radunarvi con Andrea, l'unico mezzo e' FARGLI CAUSA! (:P)
Almeno cosi' all'udienza deve presenziare...X(
Almeno cosi' all'udienza deve presenziare...X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
andrea firenze
C'hai ragione......B) non sono il massimo della disponibilità, ma non lo faccio per fare il prezioso8-) o perché non mi interessi incontrare gli amici, anzi, solo che ho sempre mille cose da fare e sono poco elastico per farne 100...1
Ecco perché dico sempre fissate...così magari se posso mi aggrego, se invece aspettate me, non si farà mai nulla(td)
Ecco perché dico sempre fissate...così magari se posso mi aggrego, se invece aspettate me, non si farà mai nulla(td)

-
Francis MI
(:P)Gia', gia', tutte scuse....
scommetto che se ti organizzo su due piedi un'amichevole Fiorentina - Inter nei prati di Calenzano, il tempo tra i vari impegni lo trovi, nevvero?
scommetto che se ti organizzo su due piedi un'amichevole Fiorentina - Inter nei prati di Calenzano, il tempo tra i vari impegni lo trovi, nevvero?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
andrea firenze