7 marzo 2009 : il Viva Lancia al Bonfanti (VI)
Re: Incontro Viva Lancia al Bonfanti (VI) : 7 marzo 2009
Bhe... anche tu con quel bel variatore di fase e i 130 (ufficiali) CV di cui disponi un bel Bonus me lo dovrai dare 

-
- Contatta:
Re: Incontro Viva Lancia al Bonfanti (VI) : 7 marzo 2009
Beh visto che reali ora dovrebbero essere 140 B) 10 te li presto volentieri
Lancia. Uno stile di vita!
Re: 7 marzo 2009 : il Viva Lancia al Bonfanti
se l'incontro è aperto a tutti lancisti allora è facile che venga anch'io all'incontro con la mia thesis cosi potrò conoscere un po di voi,tanto non abito molto lontano da romano d'ezzelino.ciao robert.
-
- Contatta:
Re: 7 marzo 2009 : il Viva Lancia al Bonfanti
Vieni vieni che facciamo la festa pure a te. B)- (:P)
Lancia. Uno stile di vita!
-
Re: 7 Marzo 2009 : il Viva Lancia al Bonfanti (VI)
cosa porto su scala o beta ?
datemi un suggerimento !
datemi un suggerimento !
Ciao Francesco !
Sarà bello poterti vedere al Bonfanti ma come avrai letto non si tratta di un Raduno con tutta la sua organizzazione e logistica ma semplicemente un incontro pomeridiano tra i forumisti giusto per qualche ora.
Non vorrei che partendo da Roma ti facessi una gran faticaccia per solo qualche ora in compagnia .
Ci sarà Corrado e forse anche Dante tra gli altri. Per la vettura lascio a te la scelta, tu sai già quale preferisco ....
ciao
Sarà bello poterti vedere al Bonfanti ma come avrai letto non si tratta di un Raduno con tutta la sua organizzazione e logistica ma semplicemente un incontro pomeridiano tra i forumisti giusto per qualche ora.
Non vorrei che partendo da Roma ti facessi una gran faticaccia per solo qualche ora in compagnia .
Ci sarà Corrado e forse anche Dante tra gli altri. Per la vettura lascio a te la scelta, tu sai già quale preferisco ....
ciao
Ragazzi,
bella occasione! Non mancherò..magari Pier potremmo fare la strada assieme..con due Gamma coupé..?
bella occasione! Non mancherò..magari Pier potremmo fare la strada assieme..con due Gamma coupé..?
-
In teoria stiamo meditando di venire in gruppo da Verona, probabilmente 2 Fulvia Zagato e una coupé I°s oppure Flaminia cabriolet s il tempo lo consente...oppure se facciamo in tempo ad assicurarla con RSL la Thema 8.32
-
Ottimo Tiziano : speriamo anche nel bel tempo : ha gia' piovuto abbastanza...
-
Ciao Nic, con noi da Conegliano ci sara' anche Corrado. Niente Gamma coupe' : nel 2009 la aspettano due Long-Run quali il Raduno Nazionale LCT in Liguria (maggio) e la Guidalonga IV in ottobre. Al vicino Bonfanti ci verro' con la Fulvia SZ. Ciao