PER TUTTE LE DELTA 2 - LANCIA DELTA HPE CLUB ITALIA

Gallery
albi

Re: PER TUTTE LE DELTA 2 - LANCIA DELTA HPE CLUB ITALIA

Messaggio da leggere da albi »

Ciao a tutti, io ho una Delta 1.9 td hpe 3 porte, del 7/1999. Da quello che ho capito, se la iscrivo al club, come vorrei fare, non posso ottenere lo sconto sulla polizza assicurativa??

Ma che discorsi sono? il td classificato da lavoro?? La mia DELTA non è mica un furgone!!!!!!!!!!!!!!!.......

Spero di non aver detto c....te, comunque, sono pronto a tutte le vostre spiegazioni e consigli del caso...

Ciao a tutti Alberto..
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Purtroppo una direttiva europea ha classificato le motorizzazioni diesel come motorizzazioni da lavoro e non da collezionismo quindi vengono escluse dalla storicità.

Personalmente la trovo una cosa sbagliata in quanto la versione diesel è comunque una motorizzazione di quel modello. Solo perchè è diesel non vuol dire che serviva per lavorarci. Purtroppo non ne comprendo ancora il senso ma è così.

Purtroppo ora la situazione del R.I.V.A. è cambiata e diventa difficile assicurare anche le versioni benzina.

Io per primo ero assicurato con il R.I.V.A. ma dopo le ultime modifiche delle loro convenzioni sono stato costretto a fermare la mia Delta fino a quando non troverò un assicurazione più economica.

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Grazie Simoniracing83 per tutti i consigli che ci dai, volevo spezzare una lancia (consentitemi la battuta) in favore dei Deltisti; non facciamoci la guerra non esistono finte Delta io che le ho avute tutte 2 lo posso dire, anche se la prima serie non era un integrale e la seconda che ho tutt'ora è un HPE. La seconda serie per alcune soluzioni tecniche era anche superiore come la scocca rinforzata, il piantone colassabile, le portiere rinforzate, il clima automatico, le sospensioni regolabili in poche parole maggiore sicurezza passiva, poi è ovvio che tutto scompare messa di fronte a quel mostro di immagine, grinta, cattiveria, classe e prestigio che porta il nome di Delta integrale che è anche il sogno di tutti i Lancisti ed è comprensibile se alcuni proprietari della belva considerino le altre finte Delta ma sappiamo che non è così. Ogni Delta di ogni periodo era all'avanguardia per soluzioni tecniche della propria categoria.
Simoniracing83
Contatta:

Salve a tutti.

Purtroppo il club in oggetto sta attraversando un brutto periodo di inattività da parte dei nostri soci per diversi motivi che li portano a dover trascurare il club.

Chiedo quindi qui in sezione se qualcuno potrebbe essere interessato a far parte del club e a parteciparvi attivamente in modo da evitarne la chiusura.

Spero di aver qualche riscontro positivo

Cordiali saluti

Simoniracing83
Contatta:

E' con rammarico che, data la sempre più bassa adesione di persone all'associazione Lancia Delta HPE CLub Italia, si comunica l'avvio delle procedure per la chiusura dello stesso.

Resteranno comunque attivi:

il forum all'indirizzo www.spazioforum.it/forums/mondomotori.html

e il nostro sito all'indirizzo www.lanciadeltaworldclub.it

Cordiali saluti

Carlo Guiotto

Presidente Lancia Delta HPE Club Italia
DeltaHPE

Mi spiace Carlo ...
Simoniracing83
Contatta:

Anche a me e molto dato che fu una mia creazione assieme ad altri amici. Se non altro gli amici son rimasti quasi tutti.

FrancescoPatti

Messaggio da leggere da FrancescoPatti »

Ciao, Carlo.

Ovvi che spiace anche a me. Ti posso chiedere cosa comporta dal punto di vista economico e burocratico la gestione di un club?
DeltaHPE

Che siano rimasti gli amici non è poco ... (tu)
Simoniracing83
Contatta:

Già

Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”