Un Forum Delizioso
Re: Un Forum Delizioso
Beh, a dir la verità "sor preso" sono io nel leggere un simile post.
Quello di cui si sta parlando è un raduno organizzato autonomamente dai possessori tedeschi di Thesis che si ritrovano con le loro amate berlinone. (verrebbe da dire "pochi ma buoni". Non credo che la stessa cosa succeda, in Germania, ne per la classe E, ne per la A6, ne per la serie 5.... correggetemi se sbaglio)
Per quanto riguarda l'Italia, invece, bastava un pizzico di attenzione in più (ma proprio poca poca) ed avresti visto che da noi i raduni si svolgono regolarmente da 3 anni.
Per entrare in questo forum, infatti, hai dovuto cliccare su un menù sotto il quale c'era proprio il link alle pagine riguardanti i raduni Thesis. Nel caso l'avessi perso, te lo riposto io direttamente. Ecco il link:
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... unithesis/
Ciao
ConteOliver
Quello di cui si sta parlando è un raduno organizzato autonomamente dai possessori tedeschi di Thesis che si ritrovano con le loro amate berlinone. (verrebbe da dire "pochi ma buoni". Non credo che la stessa cosa succeda, in Germania, ne per la classe E, ne per la A6, ne per la serie 5.... correggetemi se sbaglio)
Per quanto riguarda l'Italia, invece, bastava un pizzico di attenzione in più (ma proprio poca poca) ed avresti visto che da noi i raduni si svolgono regolarmente da 3 anni.
Per entrare in questo forum, infatti, hai dovuto cliccare su un menù sotto il quale c'era proprio il link alle pagine riguardanti i raduni Thesis. Nel caso l'avessi perso, te lo riposto io direttamente. Ecco il link:
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... unithesis/
Ciao
ConteOliver
Guarda il filmato che ha postato l'amico Gianni, in effetti non siamo ancora riusciti a farlo come gli amici tedeschi, ma pian piano ci arriviamo
ciao Giorgio
ciao Giorgio
ben detto gianni.e poi l'argomento ci lascia spunti di riflessione importanti e ci fa scambiare pareri tra di noi.
Vorrei anch'io che fosse vero, però... Intanto il nick dell'autore è fuori luogo: che vuol dire "Amministratore Lancia Italia"? Che ha scritto direttamente l'Amministratore Delegato? Amministratore di che? Il contenuto del messaggio, poi, a parte il contenuto sostanziale, lascia emergere alcuni indizi (per esempio punteggiatura, spaziatura ed uso di maiuscole) che mi fanno ritenere che l'autore del messaggio sia uno di noi (anzi, uno e trino, perché usa almeno tre nick diversi). Prestate un po' di attenzione al modo di scrivere i messaggi nei thread precedenti e ve ne accorgerete. Lui già lo sa che l'ho scoperto!
))) Comunque Viva Lancia!!

Mi pare di no semplicemente perché, in genere, la passione e la competenza dei frequentatori dei forum automobilistici è tale da renderli statisticamente non adatti a descrivere l'acquirente medio. Quello che considera la BMW X6 innovativa perché ha il lunotto spiovente tanto per intenderci.
Per quanto riguarda i problemi delle nostre auto loro li conoscono già meglio di noi.

Per quanto riguarda i problemi delle nostre auto loro li conoscono già meglio di noi.

ma cosa sei un detective?oppure un appassionato lancia thesis?il sospetto ammala.io mi fido e dico che si è interessato a noi il reparto marketing.
Non sono un detective, sono un appassionato di Lancia, e mi piacerebbe che fossimo tutti sinceri qui, visto che nessuno ci obbliga a partecipare e che lo facciamo tutti perché ci unisce la passione per il marchio. A che serve, agente 007 (4° nick), scrivere frescacce? Non è che ci "autoreferenziamo" se scriviamo che partecipa Luca di Montezemolo o George Bush! Saluti.
ah mastro e se fosse tutto vero e questi dirigenti si arrabbiano e ci oscurano il forum?non scherziamo con il fuoco e facciamo bella faccia a ,forse, cattivo gioco.
Molto divertente il giochino, anche se lo avrei anticipato al primo di aprile e magari rivolto ad una classe di scuola materna visto che qui siamo tutti cresciutelli.
Potrebbe ora anche essere interessante continuare a parlare di automobili, che ne dite?
Ciao
Corrado
Potrebbe ora anche essere interessante continuare a parlare di automobili, che ne dite?
Ciao
Corrado
Ciao Robert
Forse a settembre ci sarò pure io. Metà agosto saprò dire definitivamente se sarò dei vostri
)) se posso chiederti da dove parti?
Ciao Gianni
)
Forse a settembre ci sarò pure io. Metà agosto saprò dire definitivamente se sarò dei vostri

Ciao Gianni