colore più bello thesis.

Mercatino
Gallery
il Luca

Re: colore più bello thesis.

Messaggio da leggere da il Luca »

Tutti i blu a pari merito col nero. Verdi non ne ho mai viste dal vero ma deve fare un gran bell'effetto, molto particolare per la thesis.
Per gli interni vado contro corrente: mi piace molto il mio colore, frau azzurro di cui ignoro il nome:

http://www.illuca.com/Old/Thesis/pict0006.jpg

Lo trovo meno scontato e più moderno.

Ciao.
Luca.
lancia

Messaggio da leggere da lancia »

blue canaletto interni beige e non ho dubbi.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Luca

Lo scorso anno ho visto una Thesis verde, vedere quel colore sulla Thesis non è una cosa che vedi tutti i giorni, devo dire ( gusto personale ) non la comprerei. Credo con l'andare del tempo stanca, mentre colori scuri fino ad arrivare al grigio ( come quella della centenario ) gli si addice.

Ciao Gianni :o))
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Gianni probabilmente hai ragione, è facile che il verde sulla thesis stanchi presto.

Ciao.
Luca.
thesis

Messaggio da leggere da thesis »

è da togliere la patente e sequestro auto la verde.la thesis deve essere blue canaletto e basta.
thesis

Messaggio da leggere da thesis »

interni beige e basta
robert

Messaggio da leggere da robert »

per la cronaca,dalle parti di treviso città girava una thesis verde ed era dell'ex sindaco di treviso gentilini penso che sappiate come mai l'abbia presa verde,comunque gira ancora sotto altro proprietario però fatemelo dire come colore sembra morto.parere personale.ciao ragàà.
Gianni

Navigando in internet mi sono imbattuto in un sito tedesco è trovato una Lancia Thesis di colore verde

http://www.lycos.de/auto/galerie.html,, ... -test.html

cliccate ( Weiter ) significa avanti e vedrete altre foto

Ciao Gianni :o)
robert

Messaggio da leggere da robert »

non ho capito gianni cosa ci faceva quella thesis verde in germania con targa italiana.percaso era in vendita??ciao robert
Gianni

Robert di quello che ho letto si tratta di un test che è stato fatto nel 2002 della provenienza della Thesis non c'è scritto niente. Ho dato una sbirciatina veloce :o)

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”