No, è nuovo ma non ha nulla di elaborato.
Pensa, è l'unica mia Fulvia con il filtro dell'aria.
Sono fondamentalmente un "passeggiatore", avendo comunque un'altra macchina "leggermente" particolare... .
Ciao
_____________________________________________________________________________________________ Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Bellissima! L'argento nevada è veramente notevole sulla fulvia sport. Su ruoteclassiche di aprile 2011 c'è un servizio su una FSZ 1.6 dello stesso colore dove si racconta di una bella storia di restauro.
In effetti, penso che siano corrette le dimensioni di queste "strisce laterali" da te riprodotte.
Ciao.
dario
lucioemilio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ti mando una foto della mia. io ho copiato quelle
> che c'erano sul cofano originali in quanto non era
> mai stato verniciato prima del restauro.
_____________________________________________________________________________________________ Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
[quote=lucioemilio post_id=986214 time=1327835907 user_id=2106]
Ti mando una foto della mia. io ho copiato quelle che c'erano sul cofano originali in quanto non era mai stato verniciato prima del restauro.
[/quote]
CIAO Lucio Emilio leggo a distanza di 9 anni il tuo post. Sai dirmi le misure dell'adesivo centrale?
Copre esattamente da inizio F a fine dello 0 oppure sborda un poò? Tipo qualche millimetro da entrambe le parti
Solo per confronto con uno che ho anch'io copiato da una 1600 non rifatta