sabato 18 ottobre a balocco

Manuel

Re: raduno balocco

Messaggio da leggere da Manuel »

Come "promesso" ho fatto servizio nella giornata di Sabato e mi sono iscritto al raduno in quella domenicale.Però questa volta tradisco le mie "italiane" con una francese,faccio sgranchire le ruote alla mia Renault 5 Turbo2...
La FSZ si è già fatta vedere al recente raduno di Portula (c'erano un sacco di Fulvia e non solo).
cero

Re: raduno balocco

Messaggio da leggere da cero »

Ho inserito una recensione con relativa galleria fotografica del raduno del balocco di Automobilismo d'Epoca anche qui: http://www.ceroteam.it/docs/raduni_dett ... ?C4t0gXq=9
Ciao a tutti e alla prossima.
Cero
HFil

Raduno di Maggio 2009 a balocco

Messaggio da leggere da HFil »

Continuo nel post dello scorso anno con le foto delle Lancia alla manifestazione di questo Maggio 2009, purtroppo scorrendo le oltre 20 Gallery di belle foto ho scovato solo 3 Fulvia partecipanti e solo altre 2 Lancia in una megamanifestazione che in effetti dovremmo in futuro usare come sorta di raduno per riempirlo un po di Lancia, visto che questo raduno è ormai un simbolo dei raduni italiani e le Alfa sono una montagna. (e questo condiziona anche gli spazi sulle riviste e magari pure giudizi e quotazioni). cmq qua il link al servizio

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument

e qua le foto delle 5 Lancia.. :-(
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
andrea mpx

Re: Raduno di Maggio 2009 a balocco

Messaggio da leggere da andrea mpx »

anche io ho fatto le Tue considerazioni.....è vero dovremmo essere più presenti...io per primo....
cioa
loamar23

Re: Raduno di Maggio 2009 a balocco

Messaggio da leggere da loamar23 »

Ciao a tutti,
bellissimo!!! Finalmente posso girare in pista con la mia fulvietta? Ho girato diverse volte per lavoro sulle piste di Balocco (anello veloce, langhe e misto alfa) ma l'idea di girare con la mia fulvia mi elettrizza.
non mancherò, vado ad iscrivermi di corsa.
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”