Ricambi Beta spider coupè S1 S2
Re: Ricambi Beta spider coupè S1 S2
Il vetrino non va "scollato" , ci sono solo dei dentini a incastro e qualche pezzetto di scotch, che mi ricordi.
devi solo svitare le ghiere dei tre pulsantini neri, le restanti viti e togliere il mascherone in plastica marrone. poi devi riuscire a movimentare gli strumenti per poter staccare il plexiglas. Prova e poi mi dici
devi solo svitare le ghiere dei tre pulsantini neri, le restanti viti e togliere il mascherone in plastica marrone. poi devi riuscire a movimentare gli strumenti per poter staccare il plexiglas. Prova e poi mi dici
Lo specchietto retrovisore Vitaloni l'hai venduto? qualora fosse ancora disponibile vorrei sapere se è integro (cioè non è cotto dal sole) e il prezzo. Ciao e grazie.
Ce l'ho ancora. a presto allego una foto.
Ciao, eman,
come va , tutto bene?? è un po' che manco dal giro, l'arrivo della piccola Lancista assorbe non poco il mio tempo....
ti volevo chiedere le foto e la quotazione dei pannelli posteriori e dei sedili, visto che il prossimo lavoro è la sistemazionedegli interni, quindi materiale messo meglio del mio alleggerirebbe la pillola... mi interessana anche i gusci posteriori dei sedili, se sani,me maniglie alzavetri (entrambe) e la guarnizione di gomma a cerchi concentrici che va sotto la cuffia del cambio...hai qualcosa di questo tipo??
grazie, a presto,
Federico
come va , tutto bene?? è un po' che manco dal giro, l'arrivo della piccola Lancista assorbe non poco il mio tempo....
ti volevo chiedere le foto e la quotazione dei pannelli posteriori e dei sedili, visto che il prossimo lavoro è la sistemazionedegli interni, quindi materiale messo meglio del mio alleggerirebbe la pillola... mi interessana anche i gusci posteriori dei sedili, se sani,me maniglie alzavetri (entrambe) e la guarnizione di gomma a cerchi concentrici che va sotto la cuffia del cambio...hai qualcosa di questo tipo??
grazie, a presto,
Federico
Frederico
Allora, i sedili come già detto non ce li ho li ho venduti nel 2006.
I pannelli posteirori te li manderò in foto, non sono splendidi, ma ci si può lavorare. Provengono da una spider s1. Le manigliette vedo di procurarmele da un tipo , ma non so quanto me le metterà, ti faccio sapere.
A presto.(:D
I pannelli posteirori te li manderò in foto, non sono splendidi, ma ci si può lavorare. Provengono da una spider s1. Le manigliette vedo di procurarmele da un tipo , ma non so quanto me le metterà, ti faccio sapere.
A presto.(:D
grazie, aspetto tue news...per la maledetta guarnizione sotto la cuffia del cambio, niente, vero? sembra impossibile da trovare...
a presto,ciao
Federico
a presto,ciao
Federico
Frederico
Ecco lo specchietto. E' in buone condizioni, ma certo non è nuovo. Viene 15,00 euro.
ciao
ciao
- Allegati
-
- vitaloni.jpg (62.49 KiB) Visto 551 volte
Ma, adesso che mi ricordo, io già te li avevo venduti i pannelli posteriori... Cosa è successo? Avevano qualche taglietto, ma niente di clamoroso... Sono più o meno come quelli che vendo..
si, certo, i tuoi sono ancora montati e sono più che onorevoli..il vero problema è il pannello anteriore destro, che ha bisogno di cure massicce...però visto che dipsonevi di questi posteriori, se dalle foto potevano essere meglio degli attuali , potevo farci un pensiero... se siamo li come condizioni, no problem, tengo i miei e li faccio riprendere quando faccio il resto...sentiamoci per le manopole vetri, quando hai qualche notizia....
ciao,
Federico
ciao,
Federico
Frederico
-
mi aggrego a frederico e eman: sono anche io alla ricerca delle manopole alzavetro: quella di guida è praticamente andata. Vedo che eman conosce una strada per arrivarci. Se ne avanzasse anche solo una, ve ne sarei grato.
Grazie e a presto.
Grazie e a presto.