La mia storia automobilistica è quasi come la tua, le uniche differenze sono una R5 ts invece della Fiat 124 e il concessionario era uno BMW che con una Beta HPE 2000 nuova di zecca ho accompagnato un mio amico per un preventivo di un 520 mi aveva talmente denigrato la mia macchina che se non uscivo dalla concessionaria potevo commettere azioni di cui dopo mi sarei pentito amaramente (avevo 25 anni e uno spirito battagliero).Come Te aspetterò la sostituta della Thesis sperando che nel futuro qualc'cosa di nuovo possa accadere
ciao Giorgio
non c'e' la faccio piu'
si che ce la fai
ciao a tutti Thesisti,
sto scrivendo della germania.
E da poco che mi sono comprata una Thesis 2003 JTD 150PS Emblema.
Fino che mi ho comprata la Thesis avevvo una Lybra 2,4 JTD e lo portata da vero senza Problemi fina a 209.000 km.
Vi posso asicurare che anche le vetture tedesce non sono da vero afidabile come qualcuno magari pensano. Come essiste questo bellisimo Forum per Lancia esistiano qui in germania anche quelli per le vetture tedesce. Quello che voglio dire e semplicamente che mi dispiace per il fatto di giuseppe pero, senza dire che la officina e male dipende sempre un po dell oficina come risolvere alcuni problemi con le vetture. Come ci stiano le vetture italliane che daiano dei problemi ce ne stano anche qui in germania e non poco.
Fatti forza Giuseppe
saluti a tutti
sto scrivendo della germania.
E da poco che mi sono comprata una Thesis 2003 JTD 150PS Emblema.
Fino che mi ho comprata la Thesis avevvo una Lybra 2,4 JTD e lo portata da vero senza Problemi fina a 209.000 km.
Vi posso asicurare che anche le vetture tedesce non sono da vero afidabile come qualcuno magari pensano. Come essiste questo bellisimo Forum per Lancia esistiano qui in germania anche quelli per le vetture tedesce. Quello che voglio dire e semplicamente che mi dispiace per il fatto di giuseppe pero, senza dire che la officina e male dipende sempre un po dell oficina come risolvere alcuni problemi con le vetture. Come ci stiano le vetture italliane che daiano dei problemi ce ne stano anche qui in germania e non poco.
Fatti forza Giuseppe
saluti a tutti
Re: ripetizione
Mi spiace dei problemi pero noto è strano come queste situazioni capitino sempre su auto (non solo Thesis ma a tutte le auto complesse) prese usate magari al prezzo piu basso e senza effetiva prova di tagliandi/km e incidenti avvenuti in passato e magari con installazioni di cose come impianti a gas fatte al prezzo inferiore
Thesis come altre ammiraglie e auto recenti complesse non è un auto da comprare usata a cuor leggero e magari al prezzo, km e eta piu convenienti. Ripeto questo vale per lei ma anche anche per equivalenti Mb, Audi, Bmw ecc... in questi casi meglio prendere auto piu semplici.
Thesis come altre ammiraglie e auto recenti complesse non è un auto da comprare usata a cuor leggero e magari al prezzo, km e eta piu convenienti. Ripeto questo vale per lei ma anche anche per equivalenti Mb, Audi, Bmw ecc... in questi casi meglio prendere auto piu semplici.