Dalle 15 e 37 odierne è mia.......

Mercatino
Gallery
ok thesis ....ma

Re: Dalle 15 e 37 odierne è mia.......

Messaggio da leggere da ok thesis ....ma »

Buon giorno a tutti....

sono senza parole di e con quale entusiasmo parliate della thesis........ma è solo una macchina, un attrezzo meccanico con il quale andare in giro......bella, comoda ma pur senpre un autoveicolo.........
....a mio avviso bisogna parlare cosi bene solo delle donne......dei figli.----Che ne dite ?

....parlo da puro lancista....(Delta, K, e adesso Thesis).......

Saluti a tutti...siete fortissimi
Renato

Messaggio da leggere da Renato »

Per ridere un po'...
Un figlio chiede al padre: "Ba', cosa faccio? Mi sposo o cambio la macchina?"
"Cambia la macchina, almeno se te la ciulano te ne accorgi!!!"

In fondo siamo tutti bambini, solo che adesso i nostri giocattoli sono molto più costosi!!!
Ciao!
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Non ci sono problemi Conte appena vedrò una Thesis come la tua la saluterò
Ciao
RaffaeleBS
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

ok thesis ....ma ha scritto:
> sono senza parole di e con quale entusiasmo parliate della
> thesis........ma è solo una macchina, un attrezzo meccanico
> con il quale andare in giro......bella, comoda ma pur senpre
> un autoveicolo.........
> ....a mio avviso bisogna parlare cosi bene solo delle
> donne......dei figli.----Che ne dite ?

Caro nuovo amico è chiaro che in un forum di appassionati di automobili si trovi gente un po' strana come noi.
Tu hai ben ragione, bisognerebbe parlare così bene solo delle donne e dei figli, è solo questione di luoghi.
Io per esempio odio il calcio, ma non andrei a San Siro a dire: ma come fate a perdere tutto questo tempo appresso a questo spettacolo, in fondo è solo un gioco... come non andrei a dire a un concerto di vasco Rossi ai fan che lo osannano a squarciagola: beh sì è bravo ma in fondo è solo un cantante.
Per me (e credo per noi) l'auto non è solo un attrezzo meccanico ma una passione, per te probabilmente l'auto è un po' come la lavatrice o il citofono e non capisci il nostro delirio.
Giusto per darti un riferimento in più: quando lascio quotidianamente la mia Thesis nel box bacio il palmo della mano e lo appoggio sul marchio apposto sul cofano della bauliera... se c'è mia moglie mi guarda con compassione...
Che vuoi farci, siamo mezzi spostati ma non facciamo del male a nessuno :-)
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Hai ragione.... è vero quello che dici ma della moglie e dei figli me ne occupo in altro luogo ed in altro modo.
Questo è un sito dove posso sfogare (e condividere) la mia passione per le belle auto che non sono solo, almeno per me, un ammasso di lamiere, ma sono l'espressione pura del genio di tante persone che hanno contribuito a crearle (e la Thesis ne è un validissimo esempio).
Tanto per spiegarmi meglio, è vero che mi giro a guardare ogni bella donna che incontro, ma è altrettanto vero che guardo con lo stesso interesse ogni vettura particolarmente interessante.
Questa mattina, ad esempio, vicino al casello di Agrate ho raggiunto una Lancia Fulvia stupenda (in ottimo stato). Bene, l'ho sorpassata, mi sono portato sulla corsia di destra, mi sono fatto sorpassare e poi l'ho risorpassata per riguardarmela meglio e più a lungo.
La stessa cosa è successa il giorno successivo al lancio della 500 quando, tornando a casa la sera, ho incontrato una piccola colonna di vecchie (pardon, "storiche") 500 di ritorno da Torino. Anche con quelle ho ripetuto la stessa manovra, manovra che ripeto anche ogni qualvolta incontro una Harley-Davidson, ad esempio.

Ciao
ConteOliver
ok thesis ....ma

Messaggio da leggere da ok thesis ....ma »

Ragazzi avete ragione.........
probabilmente anche se le lancia io le preferisco a tante altre marche ,(anche se piu' blasonate...... non so da chi !!!!) e riconfermo il possesso tre lancia ed un alfa 90 (attualmente posseggo una thesis 2.4 jtd con emblema nera, tetto, cerchi 17" ecc....ecc... e sopratutto molto soddidftto del "mezzo meccanico" (passatela vi prego) , non riesco a capire il vostro entusiasmo così estremo, comunque e' tutto ok siete forti e a volte date degli ottimi consigli su problemi della "BERLINONA" e come dice il buon Corrado non fate del male a nessuno........e questo è propio vero.
Per cronanca avete un altro "adepto" al vostro forum.

Ciao a tutti ragazzi e ci sentiamo presto.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Mi rendo conto che per chi non condivide una certa passione sia difficile comprendere chi invece ne è preso, però come dice giustamente Corrado, la nostra non è nè l'unica nè la più strana delle passioni. Parlando di questo fatto con mia moglie, i primi tempi che mi ha conosciuto, sono arrivato a paragonare la passione per le auto alla passione per l'arte "più tradizionale". Perchè imho le auto *sono* arte: suscitano emozioni come e più di altri tipi di arte, sono capolavori di tante discipline dello scibile umano. Insomma, se l'arte è il culto del bello, come può l'automobile non esserne parte? E soprattutto, quand'anche non la si condivida, come si può non capire che ci possa essere chi ne è infatuato?
Vedo che anche dopo l'esaustiva spiegazione di Corrado non ti capaciti del nostro atteggiamento, mi chiedo allora come puoi giustificare le passioni che ha citato il nostro moderatore, o peggio chi gode a spendere cifre da capogiro per un quadro ;-)

Ciao.
Luca.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

ok thesis ....ma ha scritto:
>
> ....a mio avviso bisogna parlare cosi bene solo delle
> donne......dei figli.----Che ne dite ?

P.s. Dico che non mi hai mai sentito parlare dei figli, allora sì ti sembrerei patetico :-)

Ciao.
Luca.
daniele zambenedetti

Messaggio da leggere da daniele zambenedetti »

ciao raffaele, siccome io abito a mantova e non siamo poi così lontani...che ne dici se qualche volta ci trovassimo così posso verificare se magari con una tua copia del cd il mio navigatore funziona??se magari funziona....ci possiamo mettere d'accordo.che ne dici??

ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”