ritiro oggi new musa.....

Mercatino
Gallery
paolo

Re: ritiro oggi new musa.....

Messaggio da leggere da paolo »

Confermo; tra l'altro in "E" il DFN cambia a 2000 giri, quindi mi mette la 2a sulla rampa del box...
In salita (montagna, rampe, ecc.) vince il sequenziale, sia come fluidità di marcia che come divertimento.
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

è vero la pos (e) è nemica anche delle rampe ,i primi tempi ,mi è successo di spegnersi ,perchè parte in prima marcia ,e poi sulla rampa a2000 giri ti sbatte la seconda.e il motore essendo sotto copia nel momento di richiesta di potenza,si spegne per il troppo carico,dunque nelle rampe ,niente (e) si mette dopo quando la strada lo permette,oppure usare momentaneamente il manuale.
marco

Messaggio da leggere da marco »

patTv .....quell'affare nel baule misterioso e presente anche nella mia musa....e non ho richiesto caricatori cd e nulla di simile.........e mi son chiesto pure io che serve o che significa quella sagomatura ????? io aprirei un nuovo post per scoprire l'oggetto misterioso heheh...cmq appena sò qualcosa in più lo dico ....ciaoo
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Ho molto presente Milano perché ci vivo.
Sinceramente non ho trovato pericoloso utilizzare la E in autostrada, faccio Milano-Trieste-Milano ogni settimana e trovo invece che nella disastrosa tangenziale Mestrina la E non dia alcun problema (si va tutti a 15 all'ora in coda), neppure uscendo dal Telepass.
Sulle rampe concordo, la E non è adeguata.
E in montagna uso la M anche io.
Ciao
Corrado
Pattv

Messaggio da leggere da Pattv »

Ho provato ad esplorare sotto e ci son delle centraline. Credo sia per il blue and me. Ciao
flavio

non è pericoloso, in autostrada ,è che quando è lanciata è finito lo scopo del risparmio quando l'auto è in 5 marcia non è che la posizione -e. allunga i rapporti e solo che inserisce le marce ad un regime più basso per ottenere il risparmio di carburante,e questo succede fino alla 5 ,poi niente più.ciao
Corrado

Non sono totalmente d'accordo Flavio, perché quando percorri tratti che hanno frequenti rallentamenti e code le cambiate e le scalate sono a regimi diversi, e posso dire che su 900 km di autostrada il trip ha dato risultati molto più favorevoli confermati dal fatto che ho rifatto il pieno molto molto più avanti rispetto al solito.
Ciao
Corrado
Corrado

Ovviamente non voglio considerarmi il depositario di nessuna conoscenza, ma ho dalla mia parte grandi percorrenze (sono a 9 mila in due mesi e mezzo) che mi consentono di fare qualche prova in più, probabilmente.
Ciao
Corrado
flavio

ma si e vero io mi riferivo a quando la macchina rimane in 5 marcia per lunghi tratti.
flavio

e dici poco ?il tuo giudizio è molto importante,anche perchè la usi molto ciao
Rispondi

Torna a “Musa”