problema con il clima automatico AIUTATEMI VI PREGO!
Re: problema con il clima automatico AIUTATEMI VI PREGO!
opss...scusa....diero il conducente...
Allora è proprio lui...
Tu almeno sei riuscito a capire, io purtroppo dovrei "aaruolare" qualcuno per far le prove...
Chissà cos'è a produrre quel fastidioso suono...sarebbe bello saperlo per dare eventualmente una bella ingrassata...
Io non ne posso proprio più...specialmente nelle giornate più fredde è il delirio...
Tu almeno sei riuscito a capire, io purtroppo dovrei "aaruolare" qualcuno per far le prove...
Chissà cos'è a produrre quel fastidioso suono...sarebbe bello saperlo per dare eventualmente una bella ingrassata...
Io non ne posso proprio più...specialmente nelle giornate più fredde è il delirio...
Si intendevo al minimo....della ventola non c ho fatto caso...cmq è strano che appena uno accende il clima se la macchina è al minimo attacca e stacca...mahhhh....
Anche una 159 su cui sono salito 3 giorni fa aveva la stessa peculiarità...in passato ho natato pure alcune Punto e Lybra...
Comuqnue se ci fai caso anche la ventola parte più spesso ed ad una velocità superiore rispetto alle altre auto...questo chiaramente solo con il clima acceso, altrimenti è quasi sempre spenta...
Boh!
Comuqnue se ci fai caso anche la ventola parte più spesso ed ad una velocità superiore rispetto alle altre auto...questo chiaramente solo con il clima acceso, altrimenti è quasi sempre spenta...
Boh!
io spesso e volentieri ''arruolo'' la mia ragazza quando escono nuovi rumori...
Sembra che a coloro che soffrono del problema al piantone, questo si presenti sempre, e non solo in certe occasioni...
Spero in bene quindi per la tua Musa, magari è stata solo la strada dissestata...
Spero in bene quindi per la tua Musa, magari è stata solo la strada dissestata...
ok grazie enrico e buona serata......
penso che questi forum ci aiutino tanto......
la solidarietà tra noi è la cosa più bella
se aspettiamo che i problemi ci vengano risolti in autofficina allora possiamo anche crepare.........
penso che questi forum ci aiutino tanto......
la solidarietà tra noi è la cosa più bella
se aspettiamo che i problemi ci vengano risolti in autofficina allora possiamo anche crepare.........
Il copri portellone dalla parte interna non vi ha mai vibrato???il mio si...mi sono armato di santa pazienza e ho messo dei spessori con dei feltrini...na fatigata...
La mia è invece insofferente nei confronti delle auto...per lei sono un elettrodomestico, non ne vuole neppure sentire parlare, basta che vadano ,-))))
Insomma, neppure se ne accorge se c'è un nuovo rumore.
Ovviamente è l'opposto di me
Ora è tardi, ti saluto, ciao!
Domani ci aspetta un bel venerdì 13
Insomma, neppure se ne accorge se c'è un nuovo rumore.
Ovviamente è l'opposto di me

Ora è tardi, ti saluto, ciao!
Domani ci aspetta un bel venerdì 13

parole sante Adriano...loro sono capaci solo a vendere...