ennesima delta a tiratura limitata....
Re: numeri delta a tiratura limitata....
da ruoteclassiche giugno 1996
anni colori n°esemplari L.x 1.000
HF4wd 1986-87 vari 7665 7-10.000
HF integrale 1987-89 vari 7475 10-12.000
HFintegrale 16v 1989-90 vari 12.860 15-17.000
HFintegrale 8v cat 1989-91 vari 2729 15-17.000
HFintegrale8v cat (evo)91-92 vari 1835 24-27.000
HFintegrale 16v (evo) 91-92 vari 7646 24-27.000
HFintegrale 16v evo cat 93-94 vari 6913 38-42.000
serie speciali
HF integrale 5 1992 livrea martini 400 35.000
HFintegrale 5 1992 verde york 500 33.000
HFintegrale 6 1992 livrea martini 310 38.000
HFintegrale 6 1993 giallo 220 38.000
HFintegrale club italia 1993 blu 15 42.000
HFintegrale dealer's c. 1994 rosso perlato 177 45.000
HFintegrale ediz.finale 1994 rosso/banda gialla-blu 250 45.000
anni colori n°esemplari L.x 1.000
HF4wd 1986-87 vari 7665 7-10.000
HF integrale 1987-89 vari 7475 10-12.000
HFintegrale 16v 1989-90 vari 12.860 15-17.000
HFintegrale 8v cat 1989-91 vari 2729 15-17.000
HFintegrale8v cat (evo)91-92 vari 1835 24-27.000
HFintegrale 16v (evo) 91-92 vari 7646 24-27.000
HFintegrale 16v evo cat 93-94 vari 6913 38-42.000
serie speciali
HF integrale 5 1992 livrea martini 400 35.000
HFintegrale 5 1992 verde york 500 33.000
HFintegrale 6 1992 livrea martini 310 38.000
HFintegrale 6 1993 giallo 220 38.000
HFintegrale club italia 1993 blu 15 42.000
HFintegrale dealer's c. 1994 rosso perlato 177 45.000
HFintegrale ediz.finale 1994 rosso/banda gialla-blu 250 45.000
Re: ennesima delta a tiratura limitata....
...ok no problem. Il moderatore serve a questo.
I messaggi che citi comunque li avevo letti.
Anche se si ricade nel caso uno, mi par di capire, basta parlare male o di esperienze negative e si può parlare.
Grazie lo stesso.
I messaggi che citi comunque li avevo letti.
Anche se si ricade nel caso uno, mi par di capire, basta parlare male o di esperienze negative e si può parlare.
Grazie lo stesso.
la_piaggetta ha scritto:
> Anche se si ricade nel caso uno, mi par di capire, basta
> parlare male o di esperienze negative e si può parlare.
no, vedi che leggi male
chi ha parlato di esperienze negative per correttezza NON HA FATTO NESSUN NOME.... e agli interessati IN PRIVATO ha comunicato i dettagli
ciao,
GiovanniT
> Anche se si ricade nel caso uno, mi par di capire, basta
> parlare male o di esperienze negative e si può parlare.
no, vedi che leggi male

chi ha parlato di esperienze negative per correttezza NON HA FATTO NESSUN NOME.... e agli interessati IN PRIVATO ha comunicato i dettagli
ciao,
GiovanniT
In particolare, visto che la delta era stata manutenuta male, cioe' era stato fatto un intervento di manutenzione ordinaria non allo stato dell'arte, il post era nato per mettere in guardia altri proprietari su interventi fatti in questo modo da parte di commercianti che vendevano la vettura come tagliandata, e non era certo nato per parlare male di un commerciante nello specifico, ma di coloto che vendono vetture dichiarandole tagliandate e in buone condizioni.
Infatti il soggetto economico in questione non e' mai stato citato su viva-lancia, ergo per cui analogamente e sopratutto quando ci sono gia' state esperienze fortemente negative, l'esatto opposto, per di piu' citando il soggetto pubblicamente, per di piu' parlando del soggetto economico in generale facendo una recensione pubblica, e non parlando del proprio caso personale e' assolutamente fuori luogo e contrario al disclaimer viva-lancia.
tutto qua

ciao,
GiovanniT
Infatti il soggetto economico in questione non e' mai stato citato su viva-lancia, ergo per cui analogamente e sopratutto quando ci sono gia' state esperienze fortemente negative, l'esatto opposto, per di piu' citando il soggetto pubblicamente, per di piu' parlando del soggetto economico in generale facendo una recensione pubblica, e non parlando del proprio caso personale e' assolutamente fuori luogo e contrario al disclaimer viva-lancia.
tutto qua

ciao,
GiovanniT
...ah ok, ora ho capito...
Non sono pratico di forum, pensavo che tutto quello che fa esperienza fosse concesso trasferirlo agli altri nel male e nel bene, SENZA NOMI, esistendo il forum proprio a questo scopo, e così ho fatto.
Forse non sono però nenche pratico di democrazia.
Ciao
Non sono pratico di forum, pensavo che tutto quello che fa esperienza fosse concesso trasferirlo agli altri nel male e nel bene, SENZA NOMI, esistendo il forum proprio a questo scopo, e così ho fatto.
Forse non sono però nenche pratico di democrazia.
Ciao
PS:
1-dopo quanti interventi in cancellazione del "moderatore", si viene espulsi da questo forum?
2-esiste la possibilità di farsi pre-approvare dallo stesso un messaggio, in modo da evitare l'espulsione e continuare a scambiare le proprie idee da appassionato sincero, libero, rispettoso ma anche rispettato?
Grazie
la_piaggetta ha scritto:
>
> ...ah ok, ora ho capito...
> Non sono pratico di forum, pensavo che tutto quello che fa
> esperienza fosse concesso trasferirlo agli altri nel male e
> nel bene, SENZA NOMI,
certo, assolutamente corretto
pero' nel caso in oggetto, visto che abbiamo citato nome/cognome/link per parlare della vettura, se uno volesse spostare l'oggetto del discorso, sarebbe conveniente aprire un nuovo post, e farlo senza nessun riferimento.
Sempre nel caso di cui tu stai parlando, e cioe' di questo post, i nomi sono stati fatti, quindi bisogna regolarsi di conseguenza
ciao,
GiovanniT
>
> ...ah ok, ora ho capito...
> Non sono pratico di forum, pensavo che tutto quello che fa
> esperienza fosse concesso trasferirlo agli altri nel male e
> nel bene, SENZA NOMI,
certo, assolutamente corretto
pero' nel caso in oggetto, visto che abbiamo citato nome/cognome/link per parlare della vettura, se uno volesse spostare l'oggetto del discorso, sarebbe conveniente aprire un nuovo post, e farlo senza nessun riferimento.
Sempre nel caso di cui tu stai parlando, e cioe' di questo post, i nomi sono stati fatti, quindi bisogna regolarsi di conseguenza
ciao,
GiovanniT
la_piaggetta ha scritto:
> 1-dopo quanti interventi in cancellazione del "moderatore",
> si viene espulsi da questo forum?
Non esiste una regola, vale il buon senso, e nessun moderatore espelle chi come te in buona fede scrive una cosa che ha necessita' di essere moderata.
Il messaggio di solito viene cancellato per evitare problemi vari:
* es chi ha parlato male del commerciante, se avesse citato il nome, avrebbe potuto avere problemi per diffamazione a mezzo stampa, se citato in giudizio, e avrebbe dovuto provare quello che diceva. Inoltre anche viva-lancia avrebbe potuto avere problemi, per avere ospitato la discussione.
* altro esempio, il disclaimer di viva lancia non prevede che si faccia pubblicita' a commercianti, e inoltre visto che nel caso in oggetto sono arrivate personalmente segnalazioni di "problemi", che non sono stati resi pubblici, rendere pubblico un elogio spropositato (oltre ad essere contrario alle regole di viva-lancia) avrebbe potuto trarre in inganno i lettori (ne parlano bene su viva-lancia!!)
Viva-lancia prevede che non si parli di commercianti, tutto qua!.
> 2-esiste la possibilità di farsi pre-approvare dallo stesso
> un messaggio, in modo da evitare l'espulsione e continuare a
> scambiare le proprie idee da appassionato sincero, libero,
> rispettoso ma anche rispettato?
assolutamente si, basta che i tuoi concetti li scrivi di nuovo, alla luce di quanto ti ho detto.
Pero' se si parla di commercianti (come se si parlasse di vino, di computer o altro) l'argomento non e' tra quelli per cui viva-lancia e' nato,
spero di essere stato chiaro e grazie per il tuo post
GiovanniT
> 1-dopo quanti interventi in cancellazione del "moderatore",
> si viene espulsi da questo forum?
Non esiste una regola, vale il buon senso, e nessun moderatore espelle chi come te in buona fede scrive una cosa che ha necessita' di essere moderata.
Il messaggio di solito viene cancellato per evitare problemi vari:
* es chi ha parlato male del commerciante, se avesse citato il nome, avrebbe potuto avere problemi per diffamazione a mezzo stampa, se citato in giudizio, e avrebbe dovuto provare quello che diceva. Inoltre anche viva-lancia avrebbe potuto avere problemi, per avere ospitato la discussione.
* altro esempio, il disclaimer di viva lancia non prevede che si faccia pubblicita' a commercianti, e inoltre visto che nel caso in oggetto sono arrivate personalmente segnalazioni di "problemi", che non sono stati resi pubblici, rendere pubblico un elogio spropositato (oltre ad essere contrario alle regole di viva-lancia) avrebbe potuto trarre in inganno i lettori (ne parlano bene su viva-lancia!!)
Viva-lancia prevede che non si parli di commercianti, tutto qua!.
> 2-esiste la possibilità di farsi pre-approvare dallo stesso
> un messaggio, in modo da evitare l'espulsione e continuare a
> scambiare le proprie idee da appassionato sincero, libero,
> rispettoso ma anche rispettato?
assolutamente si, basta che i tuoi concetti li scrivi di nuovo, alla luce di quanto ti ho detto.
Pero' se si parla di commercianti (come se si parlasse di vino, di computer o altro) l'argomento non e' tra quelli per cui viva-lancia e' nato,
spero di essere stato chiaro e grazie per il tuo post
GiovanniT
anche quella viola non è male come idea di serie speciale!
è stata in vendita su ebay per un anno ad un prezzo già di per sè folle!!
ora il prezzo è raddoppiato!con quei soldi mi sa che compriamo non uno ma tutta la giostra degli autoscontri!!
è stata in vendita su ebay per un anno ad un prezzo già di per sè folle!!
ora il prezzo è raddoppiato!con quei soldi mi sa che compriamo non uno ma tutta la giostra degli autoscontri!!
...davvero era già in vendita? Mi sono trovato meno di 10 gg. fa a vederla completare, gli stavano montando gli interni bianchi.
Comunque mi pare sia stata già venduta, l'ho vista per le strade di Lucca la mattina delle verifiche del rally Coppa Città di Lucca sabato mattina scorso. Attualmente porta anche due vistosi adesivi logo bianchi (come i suoi cerchi) che prendono buona parte delle portiere anteriori. Non ho fatto in tempo a vedere cosa rappresentano.
Molto particolare certamente, ma quel colore al sole, su una macchina così è qualcosa di veramente attraente.
Sarà che a me le Delta piacciono tutte....
Comunque mi pare sia stata già venduta, l'ho vista per le strade di Lucca la mattina delle verifiche del rally Coppa Città di Lucca sabato mattina scorso. Attualmente porta anche due vistosi adesivi logo bianchi (come i suoi cerchi) che prendono buona parte delle portiere anteriori. Non ho fatto in tempo a vedere cosa rappresentano.
Molto particolare certamente, ma quel colore al sole, su una macchina così è qualcosa di veramente attraente.
Sarà che a me le Delta piacciono tutte....