Rimbocchiamoci le maniche....RADUNO 30ANNI DELTA
Re: Riassumendo
Ho visto il punto interrogativo.... per me va bene anche 2 giorni..
Un salutone grandi!!
Un salutone grandi!!
Si l'ho messo perchè prima non era specificato, grazie della risposta,
ciao
BignamsHF
ciao
BignamsHF
Beh..ci sono anche io!!
Sono di Milano, la domenica vengo dove volete...(i giorni aggiuntivi non posso garantirli con tutto questo anticipo...ma mi adopererò!)
Renato
Sono di Milano, la domenica vengo dove volete...(i giorni aggiuntivi non posso garantirli con tutto questo anticipo...ma mi adopererò!)
Renato
Scusa se ti dico una cosa, il club WRC con il quale sono andato spesso ai raduni è veneto, ma io sono di Imola(BO). Sono andato in veneto, perchè conoscevo questo club e tantissimi possessori di delta sono nel cosidetto, triveneto dove si svolgono tante gare di Rally. Organizza e farò il possibile per esserci, roberto
Scusa roberto, ma dal precdente messaggio, non avevo capito,
saluti
BignamsHF
saluti
BignamsHF
Sono Giuseppe abito a Rho (Mi)
Spesso vado a Macugnaga (Vb) in Piemonte ai piedi del Monte Rosa, è bellissima e secondo me un bel raduno ci starebbe bene.
Spesso vado a Macugnaga (Vb) in Piemonte ai piedi del Monte Rosa, è bellissima e secondo me un bel raduno ci starebbe bene.
Giuseppe ha scritto:
>
> Sono Giuseppe abito a Rho (Mi)
> Spesso vado a Macugnaga (Vb) in Piemonte ai piedi del Monte
> Rosa, è bellissima e secondo me un bel raduno ci starebbe bene.
ancora un altro post sul LUOGO....e non su CHI
vedo che nonostante sia stato scritto un sacco di volte, e' difficile capire il senso del post
RADUNO 30ennale DELTA
NON E' DOVE FACCIAMO IL RADUNO?
(e ogniuno consiglia un posto bello che conosce lui, e l'italia e' piena di posti belli)
invece la domanda del messaggio e'
CHI VIENE AL RADUNO?
CHI VIENE AL RADUNO?
CHI VIENE AL RADUNO?
CHI VIENE AL RADUNO?
(lo scrivo 4 volte cosi' forse e' piu' chiaro
)
POI POI POI POI
in funzione di CHI CHI CHI CHI si manifesta disponibile si sceglie il posto migliore per fare arrivare tutti facendo complessivamente meno chilometri,

GiovanniT
>
> Sono Giuseppe abito a Rho (Mi)
> Spesso vado a Macugnaga (Vb) in Piemonte ai piedi del Monte
> Rosa, è bellissima e secondo me un bel raduno ci starebbe bene.
ancora un altro post sul LUOGO....e non su CHI
vedo che nonostante sia stato scritto un sacco di volte, e' difficile capire il senso del post
RADUNO 30ennale DELTA
NON E' DOVE FACCIAMO IL RADUNO?
(e ogniuno consiglia un posto bello che conosce lui, e l'italia e' piena di posti belli)
invece la domanda del messaggio e'
CHI VIENE AL RADUNO?
CHI VIENE AL RADUNO?
CHI VIENE AL RADUNO?
CHI VIENE AL RADUNO?
(lo scrivo 4 volte cosi' forse e' piu' chiaro

POI POI POI POI
in funzione di CHI CHI CHI CHI si manifesta disponibile si sceglie il posto migliore per fare arrivare tutti facendo complessivamente meno chilometri,

GiovanniT
Se accettate anche una HF 1600 potrei esserci anche io...Un solo giorno e possibilmente dentro i confini regionali(Piemonte).
Ciao!
Ciao!

Sono molto tentato di venire con la mia evo, ma tutto dipende dalla distanza da coprire, sono della Toscana e più di un giorno non posso restare per motivi di lavoro.....