....giuliano....non so di che zona tu sia.....ma chi era il carrozziere?
Grazie
Ciao
Giovanni
sostituzione scocca - qualcuno l'ha già eseguita?
Re: sostituzione scocca - qualcuno l'ha già eseguita?
era per 2RM? ....ho cercato ma non la trovo...
Grazie lo stesso per l'indicazione.
Grazie lo stesso per l'indicazione.
il duomo con il numero di telaio tutto sommato è sistemabile......è il resto che....
...oppure intendi dire.... stacco dalla scocca di recupero il suo duomo...ne inserisco uno nuovo da punzonare...e poi ... porto il tutto in motorizzazione a ripunzonare......facendo finta che la scocca di recupero sia la mia...
purtroppo voci non confermate mi hanno detto che il numero di telaio presente sulla scocca è replicato anche in altri punti della stessa....(vero o falso che sia)....ma sinceramente non so dove.
...oppure intendi dire.... stacco dalla scocca di recupero il suo duomo...ne inserisco uno nuovo da punzonare...e poi ... porto il tutto in motorizzazione a ripunzonare......facendo finta che la scocca di recupero sia la mia...
purtroppo voci non confermate mi hanno detto che il numero di telaio presente sulla scocca è replicato anche in altri punti della stessa....(vero o falso che sia)....ma sinceramente non so dove.
sono di Roma ,ma il carrozziere si trova a Colleferro (frazione che dista 70km circa) si chiama :carrozzera "Mascitelli Luigi" , se usi google ti da indidizzo e telefono.
aargh ...troppo lontano...700km......comunque ti ringrazio per la dritta.
mahh, io lo chiamerei, spiegagli per benino com'è messa, magari con un carro .......... ne vieni accapo.