Piccole modifiche
Re: Piccole modifiche
roberto ha scritto:
> sono contrario ai distanziali, per
> tutta una serie di problemi che si hanno montandoli, meglio
> un buon assetto con ammortizzatori (Kony) e eventualmente
> molle ribassate e l'auto è incollata a terra. Roberto
perfettamente daccordo, virgola-per-virgola, caro amico
GiovanniT
> sono contrario ai distanziali, per
> tutta una serie di problemi che si hanno montandoli, meglio
> un buon assetto con ammortizzatori (Kony) e eventualmente
> molle ribassate e l'auto è incollata a terra. Roberto
perfettamente daccordo, virgola-per-virgola, caro amico
GiovanniT
Il problema di adesso è trovarli per la delta i koni+eibach, se li trovassi seguirei sicuramente la tua strada Giovanni.
Saluti
Bignams
Saluti
Bignams
Nella mia piccola esperienza posso dirvi che i distanziali hanno praticamente solo valore estetico,tra l'altro bisogna stare molto attenti al fissaggio dei suddetti in quanto si crea un margine maggiore tra la ruota e il suo attacco,ci vuole un montaggio di una persona esperta.E poi giustamente,anche con l'assetto,il telaio è più sollecitato col rischio di crepe in casi estremi.
ma soprattutto: SONO VIETATI DAL CODICE,ragazzi non ci dimentichiamo mai..
ma soprattutto: SONO VIETATI DAL CODICE,ragazzi non ci dimentichiamo mai..
ciao bignHF non è un problema i koni + molle eibach li trovi tutt'ora sia x la 16v che x la evo... in qualsiasi autoaccessori, son ancora in produzione... certo il prezzo è circa 800+200€. ciao paolo(bs)
Giusto appena riesco tolgo i distanziali e mi farebbe piacere fare un giro insieme, io abito a Rho in provincia di Milano.
Ciao
Ciao
Grazie x le informazioni, sicuramente tolgo i distanziali e guarderò che ammortizzatori ci sono attualmente e le molle, non ho ancora avuto tempo di guardarla bene ma mi ricordo che il precedente proprietario aveva 4 ammortizzatori nuovi di scorta ancora più duri di quelli attuali, non li ho presi, quindi penso di avere su una via di mezzo. Quali sono i punti critici del telaio? Se avete un pò di pazienza io ne ho tante di domande da farvi.
Ciao
Ciao
Ma va? Sul serio Paolo?
Grazie dell'informazione!
hai letto l'altro post?
Ti devo una birra....
Saluti
Bignams
Grazie dell'informazione!
hai letto l'altro post?
Ti devo una birra....
Saluti
Bignams
Smonta le rifiniture delle portiere (da portiera aperta) e guarda negli angolini superiori, li se la delta non è stata incidentata o sfruttata intensamente con assetti particolarmente rigidi non devono esserci crepe. E' normale che il montante sia un pò ondulato e sovrapposto nell'angolo. Guarda gli attacchi dei parafanghi, i duomi...
Per giudicare lo stato del telaio c'è una utilissima prova, ma per quella il copyright ce l'ha GiovanniT e te la spiegherà lui...
Saluti
Bignams
Per giudicare lo stato del telaio c'è una utilissima prova, ma per quella il copyright ce l'ha GiovanniT e te la spiegherà lui...
Saluti
Bignams
(le strade che abbiamo sono sotto gli occhi di tutti).
mi vengono in mente le parole di un svizzero.......quando passo il confine mi faccio il segno della croce...
mi vengono in mente le parole di un svizzero.......quando passo il confine mi faccio il segno della croce...
enrico ha scritto:
>
> ma soprattutto: SONO VIETATI DAL CODICE,ragazzi non ci
> dimentichiamo mai..
bravo enrico, grazie della precisazione.
chiaramente aumentando le misure della carreggiata modificano i dati di omologazione del veicolo,
GiovanniT
>
> ma soprattutto: SONO VIETATI DAL CODICE,ragazzi non ci
> dimentichiamo mai..
bravo enrico, grazie della precisazione.
chiaramente aumentando le misure della carreggiata modificano i dati di omologazione del veicolo,
GiovanniT