delta pick up
Re: delta pick up
gia', pensa che la delta Hyena non e' in regola con le omologazioni, quindi ci sono difficolta' a metterla in strada.
secondo me circolano aumma aumma, poco.
se li fermano le forze dell'ordine, mi sa che gli sequestrano tutto,
GiovanniT
secondo me circolano aumma aumma, poco.
se li fermano le forze dell'ordine, mi sa che gli sequestrano tutto,
GiovanniT
Ciao gIOVANNI, MI SPIEGHI MEGLIO LE COSE, MAGARI FACENDO NOMI PER MAIL, QUINDI PRIVATAMENTE? gRAZIE.... La mia mail la sai... sapessi210@hotmail.it.....
Te lo posso spiegare qui: questo commerciante fiorentino ha contattato vari commercianti di auto particolari, proponendogli di vendere l'attivita'.
Alcuni di questi sono amici/conoscienti miei, e visto che si trattava di delta, mi hanno chiesto un po di informazioni su quale potrebbe essere il giro di affari nel futuro, il valore di quella attivita', e sopratutto se conoscevo il venditore etc etc.
Giovanni
Alcuni di questi sono amici/conoscienti miei, e visto che si trattava di delta, mi hanno chiesto un po di informazioni su quale potrebbe essere il giro di affari nel futuro, il valore di quella attivita', e sopratutto se conoscevo il venditore etc etc.
Giovanni
il forum e' pubblico, tutto quello scritto resta, quindi visto che abbiamo detto (piu' persone) che e' poco onesto, non facciamo nomi qui (per tutelare chi scrive e il forum stesso) ma ti rispondo in privato,
GiovanniT
GiovanniT
dai... domanda semplice...... è quasi l'unico che mette in mostra e offre tante delta int. in un solo annuncio
chi vuol intenda.... in tenda... gli altri in camper!!!! hi...hi....hi...
chi vuol intenda.... in tenda... gli altri in camper!!!! hi...hi....hi...
l'esposizione delle auto era stupenda (della serie... è una visione oppure un miraggio....) ma poi leggendo ''qua e là'' mi è sembrato uno specchietto x allodole anzichè una cosa seria....
e secondo mè è sempre meglio andar da un privato a visionar un auto di qst tipo... sai ultimamente il mercato è rifiorito in fatto di delta integrali ..ma solo x speculazione e guadagno anzichè esser x pura passione di un auto che resterà x molto tempo un mito!!! a mò di marylin monroe ... mi son spiegato credo. ciao paolo (bs)
e secondo mè è sempre meglio andar da un privato a visionar un auto di qst tipo... sai ultimamente il mercato è rifiorito in fatto di delta integrali ..ma solo x speculazione e guadagno anzichè esser x pura passione di un auto che resterà x molto tempo un mito!!! a mò di marylin monroe ... mi son spiegato credo. ciao paolo (bs)
IIncredibile!la Delta-furgoncino,magari pure coi recaro alti!
ma...
Giova la hyena in Italia non ha problemi a circolare,sul libretto di circolazione c'è l'omologazione a norma.
ciaooooo
ma...
Giova la hyena in Italia non ha problemi a circolare,sul libretto di circolazione c'è l'omologazione a norma.
ciaooooo
enrico ha scritto:
>
> Giova la hyena in Italia non ha problemi a circolare,sul
> libretto di circolazione c'è l'omologazione a norma.
> ciaooooo
Se ce' il libretto e' chiaro che c'e' l'omologazione e le targhe, vorrei anche vedere, altrimenti ti sparano se circoli
)
Peccato che ci siano delle incongruenze e che l'omologazione non sia proprio regolare.
Un mio amico ne stava acquistando una, e nel momento del trasferimento di proprieta' e' venuta fuori questa cosa, e quindi non hanno potuto ancora fare il passaggio di proprieta' .
Queste vetture sono dream car, vetture studio e pubblicita', quindi l'omologazione non e' stata ben curata evidentemente
GiovanniT
>
> Giova la hyena in Italia non ha problemi a circolare,sul
> libretto di circolazione c'è l'omologazione a norma.
> ciaooooo
Se ce' il libretto e' chiaro che c'e' l'omologazione e le targhe, vorrei anche vedere, altrimenti ti sparano se circoli

Peccato che ci siano delle incongruenze e che l'omologazione non sia proprio regolare.
Un mio amico ne stava acquistando una, e nel momento del trasferimento di proprieta' e' venuta fuori questa cosa, e quindi non hanno potuto ancora fare il passaggio di proprieta' .
Queste vetture sono dream car, vetture studio e pubblicita', quindi l'omologazione non e' stata ben curata evidentemente
GiovanniT