Ma questi prezzi?
Re: Ma questi prezzi?
Esatto, per noi la Delta è una passione, uno stile di vita, per loro una fonte di soldi, lo è stata per molti anni, hanno sfruttato la scia del successo fino quando hanno potuto, poi ci hanno messo una deprimente pietra sopra, peccato perchè dietro ai progetti e alle corse c'era invece chi ci credeva veramente sia al marchio che alla macchina....
Saluti
Bignams
Saluti
Bignams
Quello che dici e' vero... ma le mie critiche erano rivolte a chi vende... e non a chi compra... anche se sono correlati dal mercato... Inoltre non immagini come apprezzo poter parlare di queste cose con un ventenne come me... fino ad ora (dalle mie parti) parlare di delta voleva dire parlare con gente di minimo 30 anni...
Pensa solo tra 10 anni cosa sarà? Io vedo qui solo nel mio paesello in valsesia, ma in città (Novara, Vercelli, Biella è molto peggio) ci sono "bambini" di 12 o 13 anni che girano con mutande fuori e magliette da 150 euro, prendono l'esempio da quelli più grandi, stravaccati al bar come unico loro interesse, oppure in discoteca, con quelle facce da addormentati che appena cerchi di instaurare un discorso serio (e non esclusivamente di delta) ti guardano da svogliati...Che porcheria! Cosa sarà la Delta tra 10 anni, nulla....forse un bel ricordo per alcuni, ma tocca a noi far vedere a tutti di cosa eravamo capaci, di cosa la gente che non stava stravaccata ai bar ma si rimboccava le maniche aveva prodotto nei magici anni 80.....Proprio oggi sono andato a provare un BMW 320d coupè, che ha acquistato una amica di famiglia, cosa ho trovato?? Rifiniture, pelle, portaoggetti, mille automazioni che ti servono anche la cintura di sicurezza, sensori di parcheggio, velocità e chi più ne ha più ne metta, prezzo??? 42.000 euro....Buono direi dato che per me quella macchina è solo un mezzo di trasporto, una bella poltrona che ti porta a spasso, sensazioni provate 0. Con 42.000 euro sai che garage che mi faccio???
1- Delta Integrale
2- Alfa Romeo GTV6 2,5
3- Fiat 124 Abarth
Potrei continuare ma le sensazioni che ti danno queste non corrisponderanno mai nemmeno a altri 10.000 optional e portaoggetti, ci daranno tutto forse anche la macchina che va da sola, ma le tradizioni dei marchi delle persone e della gente che sta dietro ce la siamo scordata da un pezzo...
Saluti
Bignams
1- Delta Integrale
2- Alfa Romeo GTV6 2,5
3- Fiat 124 Abarth
Potrei continuare ma le sensazioni che ti danno queste non corrisponderanno mai nemmeno a altri 10.000 optional e portaoggetti, ci daranno tutto forse anche la macchina che va da sola, ma le tradizioni dei marchi delle persone e della gente che sta dietro ce la siamo scordata da un pezzo...
Saluti
Bignams
esatto... io sarei + contento se i pezzi li tenessi per me... e anche per te... non venderla... ciao
se devo essere sincero sono contento che tutte le delta integrali siano salite di quotazione,certo mi spiace per chi era vicino a realizzare il suo sogno e si è visto lievitare i prezzi sotto il naso.un po meno contento se penso che molti commercianti dopo aver ritirato per quattro soldi dopo una ripulita hanno venduto auto ferme da anni e quasi rottamate a peso d'oro,sicuramente chi le ha buttate ora si starà mangiando le mani.per i ricambi e difficile pensare che uno che ha la delta da molti anni che ha tenuto duro fino ad ora e ha sputato sangue non ne abbia un'altra smontata in giro per il garage,ma chi non ha spazio o ha potuto prendere la delta da poco sicuramente è in grande difficoltà almeno per quanto riguarda la evo,la versione più richiesta.per fortuna che tutte le versioni hanno molti pezzi in comune
altrimenti sarebbe stato un vero disastro.....la cosa più triste è quando magari hai un'incidente e ti vedi strozzinare non dal solito ricambista/affarista ma da uno che ha la stessa tua passione (almeno si spera) e certe cose sinceramente le dovrebbe capire...poi è chiaro che con le proprie cose ogni persona faccia quello che vuole.comunque si trovano ancora prezzi onesti e se si ha un pò di pazienza magari si trova quasi tutto a prezzi ragionevoli (anche da nuovi molti pezzi costavano veramente tanto quindi prima di sparare a zero su chi vende bisognerebbe fare un confronto con i vecchi listini).i ricambi sono finiti di colpo anche perchè molti magazzinieri hanno fiutato l'affare e hanno comprato a dismisura tutto quello che c'era da comprare per poi rivendere a prezzi stratosferici sottobanco o in internet,poi qualcuno che lavorava nel settore mi dice che per sgombrare e fare spazio....molti ricambi anni fà (non solo di delta)sono stati distrutti o svenduti in germania e inghilterra e per molti intendeva veramente tanti i lamierati addirittura venduti a peso(come il ferrovecchio).alla fiat non frega proprio niente di noi,se potessero ci rottamerebbero insieme alle macchine.
concordo con chi preferisce spendere i soldi sulla delta piuttosto che su un'auto nuova
certe senzazioni e voglia di guidare solo poche auto ti sanno dare.
altrimenti sarebbe stato un vero disastro.....la cosa più triste è quando magari hai un'incidente e ti vedi strozzinare non dal solito ricambista/affarista ma da uno che ha la stessa tua passione (almeno si spera) e certe cose sinceramente le dovrebbe capire...poi è chiaro che con le proprie cose ogni persona faccia quello che vuole.comunque si trovano ancora prezzi onesti e se si ha un pò di pazienza magari si trova quasi tutto a prezzi ragionevoli (anche da nuovi molti pezzi costavano veramente tanto quindi prima di sparare a zero su chi vende bisognerebbe fare un confronto con i vecchi listini).i ricambi sono finiti di colpo anche perchè molti magazzinieri hanno fiutato l'affare e hanno comprato a dismisura tutto quello che c'era da comprare per poi rivendere a prezzi stratosferici sottobanco o in internet,poi qualcuno che lavorava nel settore mi dice che per sgombrare e fare spazio....molti ricambi anni fà (non solo di delta)sono stati distrutti o svenduti in germania e inghilterra e per molti intendeva veramente tanti i lamierati addirittura venduti a peso(come il ferrovecchio).alla fiat non frega proprio niente di noi,se potessero ci rottamerebbero insieme alle macchine.
concordo con chi preferisce spendere i soldi sulla delta piuttosto che su un'auto nuova
certe senzazioni e voglia di guidare solo poche auto ti sanno dare.
vorrei proprio sapere quando i pezzi nn ci sono più cosa succede........che ci attacchiamo al tram tutti!!!
speriamo di continuare a farcela...nn sò fino a quando però...sicuramente quando nn ci saranno più pezzi..e la strada e quella poi delta sui cavalletti... 

quando non ci son più...... cosa facciamo?????? li facciamo fare su campione..... come fanno tutti quelli con qst passione...altrimenti che gusto c'è??? allora quelli che hanno S4 opp. 037 x dire due auto a caso (lancia)ma ci son anche moltissime altre!!!! pensa a quelli che hanno un auto del 1920 o giù di li... o venderla o tenere la passione!!! ma tranquillo la delta sarà sempre una leggenda (un pò delicata) ma sempre una bella leggenda!!!!!