Lancia Delta e iscrizione ASI, tanto per chiarire!

Mercatino
Gallery
Gabriele P.

Re: Lancia Delta e iscrizione ASI, tanto per chiarire!

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Perchè ti sembra giusto il fatto che io, avendo un auto che inquina come una fabbrica di carbone, pago 26 euro di bollo, solo perchè ha 20 anni, e tu, che ti sei comprato un euro 3 nel 2002, magari pagata fior fior di mila euro, ti aumenta il bollo perchè inquini troppo?
E poi molti stanno cominciando ad iscrivere le Panda o le Uno all'ASI, magari per andare a caccia, o altro, e secondo me questa cosa dura più poco.
Con tutto il rispetto per la Panda che è una grande auto e per la Uno, credo comunque che non abbiano alcun interesse storico, ma giustamente non si può fare una selezione, o tutti o nessuno, quindi torno a ripetere che secondo me durerà più poco, anche se ovviamente spero di no.
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Gabriele,
tieni presente che una euro 0, come pm10, ne emette 1/4 rispetto ad un euro 4 a gasolio.

Eppoi non credo tu faccia 20.000km/annui, quindi una delta euro 0 usata per qualche migliaio di chilometri l'anno, inquina molto meno di un audi 3.0tdi (per dirne una) o di un X5 usati per 30.000km annui

tutto e' relativo,
GiovanniT
Gabriele P.

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Si è vero, però io la mia delta la potrei prendere anche tutti i giorni, per andare a lavorare, per far spesa, per comprare le sigarette ecc. certo, andrei a lavorare praticamente per lei, ma mettiamo che volessi farlo, potrei. Ho un amico che possiede una Renault 4 iscritta ASI, ed è la sua auto, ha solo quella, ora non so quanti Km annui fà, però la usa tutti i giorni. Così è anche per chi iscrive le Opel Corsa A o le Ford Fiesta I. Sbaglio?
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

Non credo che sbagli, pero' anche quello che ha detto Giovanni e' vero....Comunque in rapporto le euro zero iscritte asi circolano molto molto di meno......apparte qualche caso particolare come il tuo amico Gabriele....
GiovanniT

No, e' cosi', hai ragione, non ci sono limitazioni
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

Chiedo scusa a tutti se uso un attimo il forum per dire a giovanni che gli ho scritto una mail....
GiovanniT

ti ho gia' risposto,
ciao
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

salve a tutti... sono proprietareio di una delta int 8v del agosto 1987... vorrei sapere quando e come posso iscrivere la mia macchina all'asi....
grazie...
GiovanniT

e' una 4wd?

per iscriverla basta che ti iscrivi e chiedi di fare cio' ad un qualsiasi club federato asi,
GiovanniT
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

è integrale..... ma posso già iscriverla?
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”