Acquisto Thesis ma problema (2)
Re: Acquisto Thesis ma problema (2)
L'unica volta che ho dovuto cancellare gli errori con l'examiner ho speso 50 euro in una concessionaria in puglia infatti durante il viaggio di andata a circa 200 km da Lecce mi si sono accese tutte le spie,(e quando dico tutte intendo proprio tutte sembrava un albero di natale) il contachilometri ed il tachimetro non funzionavano più, indicatore benzina a zero e navigatore fermo alla stessa schermata,però la macchina andava regolamente.Mi sono fermato in un'Autogrill dopo un dieci minuti ripartivo e tutto era tornato normale .Ogni 30km di nuovo lo stesso problema .Dopo averla portata in concessionaria e colegata all'examiner non ho più avuto problemi.
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Personalmente pensavo di essere tra amici, vedo adesso che non è così. Mi stupisce molto di più il commento del moderatore. Ne prendo atto e adotterò un comportamento formale asettico e burocratico. Niente da aggiungere. Cordiali saluti.
Marco, se il commento lo fai a me che ti conosco è un conto, posso prenderlo per uno scherzo tra amici.
Se lo fai ad Agostino che posta in questo forum da poco e con cui non hai confidenza è un altro conto.
A dimostrazione di questo, Agostino dopo 20 minuti ti ha risposto perché si è sentito provocato.
Ciao
Corrado
Se lo fai ad Agostino che posta in questo forum da poco e con cui non hai confidenza è un altro conto.
A dimostrazione di questo, Agostino dopo 20 minuti ti ha risposto perché si è sentito provocato.
Ciao
Corrado
va bhe. senti Agostino, era in tono scherzoso... cmq fai la folle spesa di portarla in officina... la macchina lo merita. non trovi? io lo farei
Ciao Marco, scusa se non ho capito la tua ironia ma su Internet è difficile comunicare
oltre al testo (infatti è per questo che esistono gli smileys). Vabè, comunque è chiaro
che non posso ndare oltre quello che ho già fatto, cioè cambiare tre fusibili. Il cambio
di tre fusibili, per me, non necessita l'intervento dell'officina, e per questo motivo ho
deciso di occuparmene io personalmente. Per il messaggio d'avaria EPB e per
l'assenza di audio, non posso fare altro che ricorrere ad un'officina specializzata!
oltre al testo (infatti è per questo che esistono gli smileys). Vabè, comunque è chiaro
che non posso ndare oltre quello che ho già fatto, cioè cambiare tre fusibili. Il cambio
di tre fusibili, per me, non necessita l'intervento dell'officina, e per questo motivo ho
deciso di occuparmene io personalmente. Per il messaggio d'avaria EPB e per
l'assenza di audio, non posso fare altro che ricorrere ad un'officina specializzata!
Ho risolto il problema dell'audio! Proprio stamattina mi sono divertito a "frugare"
nel vano laterale destro del bagagliaio, dove c'è il tuner TV e l'amplificatore Bose.
Ho controllato il fusibile dell'amplificatore e... era rotto! Si tratta di un sembplice
fusibile da 20A (comme quelli della scatola fusibili del bagagliaio). L'ho cambiato,
e ora tutto funziona a dovere: radio, TV, istruzioni del navigatore e telefono. Sono
proprio contento! L'istallazione audio è proprio di qualità, non c'è paragone...
Ora rimane soltanto il solito problemino della spia di avaria per il freno a mano
elettrico... penso che per risolverlo dovrò proprio decidermi a portarla in officina
Appuntamento alla prossima puntata...
nel vano laterale destro del bagagliaio, dove c'è il tuner TV e l'amplificatore Bose.
Ho controllato il fusibile dell'amplificatore e... era rotto! Si tratta di un sembplice
fusibile da 20A (comme quelli della scatola fusibili del bagagliaio). L'ho cambiato,
e ora tutto funziona a dovere: radio, TV, istruzioni del navigatore e telefono. Sono
proprio contento! L'istallazione audio è proprio di qualità, non c'è paragone...
Ora rimane soltanto il solito problemino della spia di avaria per il freno a mano
elettrico... penso che per risolverlo dovrò proprio decidermi a portarla in officina

Appuntamento alla prossima puntata...
..non disperare.. l'avaria è continua?
anche a me ogni tanto la fa .. poi sparisce... ti funzione il freno però?
ciao
anche a me ogni tanto la fa .. poi sparisce... ti funzione il freno però?
ciao
Ciao leonardo,
L'avaria è continua, ma il freno a mano elettrico funziona perfettamente.
Secondo me è un problema di sensori o comunque di natura elettrica o
elettronica. Andrò in officina uno di questi giorni.
L'avaria è continua, ma il freno a mano elettrico funziona perfettamente.
Secondo me è un problema di sensori o comunque di natura elettrica o
elettronica. Andrò in officina uno di questi giorni.
Non lo so, non l'ho ancora portata in officina per fare una diagnosi elettronica.
So solo che ho un messaggio d'avaria EPB, ma che l'EPB funziona a dovere:
si attua automaticamente quando spengo l'auto, funziona anche manualmente,
insomma va tutto bene.
So solo che ho un messaggio d'avaria EPB, ma che l'EPB funziona a dovere:
si attua automaticamente quando spengo l'auto, funziona anche manualmente,
insomma va tutto bene.