[COMPRO] targhette
Re: [COMPRO] targhette
Visto? Te l'ho consigliato solo perchè sapevo era originale, come ripeto in UK e GER si trovano ancora residui di ricambi originali non piu presenti in Italia.
PS: lo stesso venditore ne ha messa in vendita una seconda, se a qualcuno serve.
Ciao
PS: lo stesso venditore ne ha messa in vendita una seconda, se a qualcuno serve.
Ciao
A me servirebbero le due della Martini 6 originali...... sapete se qualcuno le ha ?
Valuto l'offerta anche a prezzi alti.... basta che siano originali ed in buono stato
Valuto l'offerta anche a prezzi alti.... basta che siano originali ed in buono stato
Ho contattato il venditore ma possiede solo le york.
Io ne possiedo di ben fatte (lunghezza, altezza, piolini e scritte ok) ma non originali.
Le vedi su www.kkk.netsons.org nella sezione carrozzeria.
PS: nella foto sembra + piccola la "integrale" ma è solo l'angolazione della foto.
Io ne possiedo di ben fatte (lunghezza, altezza, piolini e scritte ok) ma non originali.
Le vedi su www.kkk.netsons.org nella sezione carrozzeria.
PS: nella foto sembra + piccola la "integrale" ma è solo l'angolazione della foto.
kkk ha scritto:
>
> Visto? Te l'ho consigliato solo perchè sapevo era originale,
> come ripeto in UK e GER si trovano ancora residui di ricambi
> originali non piu presenti in Italia.
allora, NON ESISTONO ORIGINALI ma solo riproduzioni fatte molto ma molto bene CHIARIAMOLO UNA VOLTA PER TUTTE ( a meno che uno non le abbia comprate nel 1997, quando ancora c'erano, e le abbia dimenticate in garage )
- visto che sono dismesse dal 96, in 12 anni il biadesivo sarebbe una pappetta inutilizzabile.
- molti ricambisti le comprano li, le rifanno in continuazione in piccoli lotti, un paio di commercianti miei amici ne hanno comprate 500...(lotto minimo di produzione)
difficile trovare 500 targhette rimanenze di magazzino
GiovanniT
>
> Visto? Te l'ho consigliato solo perchè sapevo era originale,
> come ripeto in UK e GER si trovano ancora residui di ricambi
> originali non piu presenti in Italia.
allora, NON ESISTONO ORIGINALI ma solo riproduzioni fatte molto ma molto bene CHIARIAMOLO UNA VOLTA PER TUTTE ( a meno che uno non le abbia comprate nel 1997, quando ancora c'erano, e le abbia dimenticate in garage )
- visto che sono dismesse dal 96, in 12 anni il biadesivo sarebbe una pappetta inutilizzabile.
- molti ricambisti le comprano li, le rifanno in continuazione in piccoli lotti, un paio di commercianti miei amici ne hanno comprate 500...(lotto minimo di produzione)
difficile trovare 500 targhette rimanenze di magazzino
GiovanniT
Ciao,ho visto un tizio su eBay,un certo Motorsport che le ha...però a 150 Euro e a questo punto, come dice Giovanni,sono delle care riproduzioni...però dai feedback del venditore tutti positivi,possibile che nessuno se ne sia accorto che non sono originali?
le ho tutte e non ho necessita' di comprarle, e sinceramente non mi interessa.
come moderatore ho il dovere di interveniere quando si dicono cose INESATTE.
che siano uguali, molto simili, quasi identiche e' un conto, posso crederci o non crederci ma non e' questo il punto.
che siano ORIGINALI quando ORIGINALI vuole dire una cosa ben precisa e' un'altro paio di maniche, ed e' questo che volevo PRECISARE, come puoi notare se leggi bene il mio messaggio
Ciao,
GiovanniT
come moderatore ho il dovere di interveniere quando si dicono cose INESATTE.
che siano uguali, molto simili, quasi identiche e' un conto, posso crederci o non crederci ma non e' questo il punto.
che siano ORIGINALI quando ORIGINALI vuole dire una cosa ben precisa e' un'altro paio di maniche, ed e' questo che volevo PRECISARE, come puoi notare se leggi bene il mio messaggio
Ciao,
GiovanniT
OK, senza arrabbiarti ma se non le hai comprate da lui non capisco come puoi affermare con sicurezza assoluta che non sono originali, tutto qua.
CMQ non fa niente, chiudo.
CMQ non fa niente, chiudo.
Giovanni T ha scritto: " visto che sono dismesse dal 96, in 12 anni il biadesivo sarebbe una pappetta inutilizzabile"
Ciao Giovanni,mi permetto di dissentire ma senza alimentare polemiche; nel 1992 acquistai una targhetta "integrale" con scritta gialla da tenere in vetrinetta...ebbene il biadesivo è ancora efficiente,in quanto incuriosito dalla tua ipotesi, ho sollevato un lembo della protezione del biadesivo per controllare.
Saluti V.
Ciao Giovanni,mi permetto di dissentire ma senza alimentare polemiche; nel 1992 acquistai una targhetta "integrale" con scritta gialla da tenere in vetrinetta...ebbene il biadesivo è ancora efficiente,in quanto incuriosito dalla tua ipotesi, ho sollevato un lembo della protezione del biadesivo per controllare.
Saluti V.