una delta nobile
Re: una delta nobile
Ci sono le cose che fanno incazzare...come dappertutto, ma non necessariamente chi vende una delta 16v in ordine a 10.000 euro è un "pagliaccio", vai su autoscout24.it o dove ci sono annunci, trovami una delta integrale 16v a 5000 euro (come da osannata quotazione) in ordine di tutto, non la devi tagliandare, non devi gommarla, non devi sostituirgli nemmeno una targhetta che sia una, e che sia originale in ogni sua parte. Se la trovi la compro e la cointestiamo....
Saluti
Bignams
Saluti
Bignams
io di pagliacci ne ho trovati 3 su 3 ...tutti concessionari..(province di vc - lc - va)..tutti pezzi di m .....che spacciavano delta riverniciate, crepate ecc per delta stupende (su internet) ......qualcuno ha messo pure "astenersi perditempo"......e alla fine quello che faceva perdere tempo era lui........... cercano il pollo .... ed a volte lo trovano..
i prezzi erano:
9.000
7.999
12.000
i prezzi erano:
9.000
7.999
12.000
pensa che a me hanno avuto il coraggio di chiedere 2500 euro per una delta con motore fuso,(preventivo per la riparazione 7.000 euro) in condizioni di carrozzeria mai vista...
* 160.000 km
* interni distrutti
* strumenti bianchi
* cuffia cambio non presente
* fiancata dx tutta strisciata
* mancava una minigonna
* paraurti bozzati
* cruscotto distrutto
* ruggine dapertutto e bottarelle varie tipo autoscontro
* maniglie esterne non della integrale
* gocciolatoio lato dx mancante
* faro crepato
* frecce rotte
* cinture di sicurezza sfilacciate,
* maniglioni interni di altra vettura
* pannelli interni bucati, ammuffiti, sporchi
* tappezzeria interna da vomito, piena di terra
* gomme fantasia
* bagagliaio anche questo lo lascio alla vostra immaginazione
* cielo interno muffa+tagli+scollatura+sporco (altro?)
* cappelliera non presente
* ammortizzatori portellone non presenti (in loro vece cordiccelle varie)
* cerchi te li lascio immaginare
* 160.000 km
* interni distrutti
* strumenti bianchi
* cuffia cambio non presente
* fiancata dx tutta strisciata
* mancava una minigonna
* paraurti bozzati
* cruscotto distrutto
* ruggine dapertutto e bottarelle varie tipo autoscontro
* maniglie esterne non della integrale
* gocciolatoio lato dx mancante
* faro crepato
* frecce rotte
* cinture di sicurezza sfilacciate,
* maniglioni interni di altra vettura
* pannelli interni bucati, ammuffiti, sporchi
* tappezzeria interna da vomito, piena di terra
* gomme fantasia
* bagagliaio anche questo lo lascio alla vostra immaginazione
* cielo interno muffa+tagli+scollatura+sporco (altro?)
* cappelliera non presente
* ammortizzatori portellone non presenti (in loro vece cordiccelle varie)
* cerchi te li lascio immaginare
Si, hai ragione... ma ho visto anche tante delta anche da riparare a prezzi esorbitanti.... Poi se la macchina e' perfetta ovviamente la quotazione sale...
Un bel giorno prima delle vacanze pasquali girando per lavoro nel sud Italia ho trovato (guardando un annuncio) una bella Delta presso un commerciante , purtroppo il tempo a disposizione era poco e quindi dopo un’occhiata veloce chiedo il prezzo … e mi viene detto 22.000 trattatabili…(senza usato da dare in permuta e pagando in contanti si arrivava a 21.000 ….e forse tirando anche qualcosa meno)………….lui nella più sfortunata delle ipotesi l’avrà ritirata a 18-19.000.
Qualche settimana dopo richiamo il commerciante per recarmi di nuovo presso di lui. ..mi comunica che la macchina è stata venduta.
Lo stesso giorno vedo un annuncio di un auto simile presso un simil-commerciante del nord a 30.000 con la metà dei chilometri.
Interessato (in quanto quel genere di auto effettivamente mi interessa) ed incuriosito mi reco a visionarla e scopro che è la stessa…..
In pratica l’auto nel giro di qualche settimana ha percorso 700 km in più, è aumentata di 8-9000 euro (e forse più) ed ha perso la metà di quelli riportati sul contakm (che sicuramente era già stato “ringiovanito” dal precedente commerciante).
e la macchina aveva un piccolo pasticcietto di vernice all'incrocio tetto-vetro sopra la porta ant sinistra..??
Ragazzi attenti alla folle bolla speculativa Delta……
Caro Giovanni, tre quattro mesi fa, da un concessionario a Castenaso (BO) vicino alla sede del Resto Carlino, si chiama "BO CARS.it" aveva una delta celestina metallizzata, e la cifra richiesta era di 4500 euro trattabili. Era una delta integrale 16V, con parecchi segni sulle fiancate e il tetto. Maniglie degli sportelli rotte,
sottotetto rotto e sgangiato. Plafoniere interne posteriori rotte, sedili in pelle ant recaro rovinati. Riguardo al motore vi erano grosse perdite di olio dal coperchio punterie. Condizioni generali dell'auto non per la cifra richiesta. Roberto
sottotetto rotto e sgangiato. Plafoniere interne posteriori rotte, sedili in pelle ant recaro rovinati. Riguardo al motore vi erano grosse perdite di olio dal coperchio punterie. Condizioni generali dell'auto non per la cifra richiesta. Roberto
se andate a serravalle sesia alla RO CAR concessionaria Renault ci sono:
- una 16v nera targata VC a 9.000 euro che è stata appena riverniciata (male) e rimasta all'acqua ed all'umidità per non so quanti anni e che ha una crepa nella sede in basso a dx della porta anteriore destra.... e tutta qua e la ruggine
- una HF carburatore del 1986 a 2.500 euro con un buco di marcio nel duomo anteriore sinistro.....
cerca il pollo.............come tutti i commercianti
- una 16v nera targata VC a 9.000 euro che è stata appena riverniciata (male) e rimasta all'acqua ed all'umidità per non so quanti anni e che ha una crepa nella sede in basso a dx della porta anteriore destra.... e tutta qua e la ruggine
- una HF carburatore del 1986 a 2.500 euro con un buco di marcio nel duomo anteriore sinistro.....
cerca il pollo.............come tutti i commercianti
si, l'avevo vista anche io, ero andato con un amico che ne cercava una.....
che robe!
che robe!