miniraduno Thesis, fatto!
Re: miniraduno Thesis, fatto!
ma posso sapere dove si è svolto il SUMMIT THESIS?. così x la prossima cercherò di esserci.
Ciao a tutti da Massimo
Ciao a tutti da Massimo
Caro Andrea,
contraccambio di cuore i tuoi saluti, ti ricordo sempre con piacere come ricordo anche con piacere il raduno Phedra al quale ho avuto l'onore di poter partecipare con la sorellina delle vostre imponenti tuttospazio.
Ciao
Dante
contraccambio di cuore i tuoi saluti, ti ricordo sempre con piacere come ricordo anche con piacere il raduno Phedra al quale ho avuto l'onore di poter partecipare con la sorellina delle vostre imponenti tuttospazio.
Ciao
Dante
caspiterina, io sono della provincia di bg. teniamoci in contatto x la prossima,
ciao e grazie.
massimo
ciao e grazie.
massimo
Carissimo Corrado lo scorso anno quanti eravamo?Ti ricordi?Se non erro eravamo 4 gatti
)) ( si fa per dire ) e ora,siamo un bel grupetto,un po' sparsi per l'ITALIA io e Giuseppe all'estero,spero veramente d'esserci a settembre
))) faro`il di tutto
))

Ricordo quando fu aperta la sezione, non ci scriveva praticamente nessuno.
Considerando che le vendite sono basse (inutile girarci intorno) e che molte sono aziendali o ministeriali, credo che essere riusciti a riunirci anche in pochi ma fedelissimi sia un successo.
Al prossimo raduno non puoi mancare, cercheremo di organizzare in anticipo.
Ciao
Corrado
Considerando che le vendite sono basse (inutile girarci intorno) e che molte sono aziendali o ministeriali, credo che essere riusciti a riunirci anche in pochi ma fedelissimi sia un successo.
Al prossimo raduno non puoi mancare, cercheremo di organizzare in anticipo.
Ciao
Corrado
complimenti.... lo sentivo anche io l'evento, tanto che ho chiamato Corrado il giorno prima
)
il venerdì non faccio mai festa, e mi sembrava già sabato...
bravissimi!!!
ciao
andrea

il venerdì non faccio mai festa, e mi sembrava già sabato...
bravissimi!!!
ciao
andrea
non so comè ma ho la lingua in terra...
bella bella bella bella