DAVVERO VI PIACE LA THESIS?????
Re: DAVVERO VI PIACE LA THESIS?????
Le altre auto del segmento della Thesis caro Simo V6 hanno molto in più...se non ci credi provale....io non sono qui per fare polemica...sono un Lancista anche io da 3 generazioni di famiglia...ma nella vita bisogna sempre essere obbiettivi e non avere gli occhi foderati di prosciutto...A me sembra che qui vogliamo per forza imporci delle forzature...Per me la Thesis - che io ho provato sia il diesel che il modello benzina - non vale quello che costa...del resto se non tiene il mercato rispetto alle altre concorrenti ci sarà un motivo...
Rispetto le opinioni di Corrado e Dario VX e credo che Gennifer parli a ragion veduta...gli altri prima di allambiccarsi con retoriche ungarettiane dovrebbero fare un bagno di realtà....
Velo dice uno che ha avutop tutte le berline LANCIA escluse Kappa e Thesis dopo aver avuto la possibilità di provarle...del resto se la Thema dopo più di 10 anni di scomparsa è ancora cercata ed una Kappa coupè, ad esempio, che nuova costava 70 milioni, ora tela tirano apresso,vorrà pur dire qualcosa...
Un saluto a tutti i LANCISTI
GIGI
Rispetto le opinioni di Corrado e Dario VX e credo che Gennifer parli a ragion veduta...gli altri prima di allambiccarsi con retoriche ungarettiane dovrebbero fare un bagno di realtà....
Velo dice uno che ha avutop tutte le berline LANCIA escluse Kappa e Thesis dopo aver avuto la possibilità di provarle...del resto se la Thema dopo più di 10 anni di scomparsa è ancora cercata ed una Kappa coupè, ad esempio, che nuova costava 70 milioni, ora tela tirano apresso,vorrà pur dire qualcosa...
Un saluto a tutti i LANCISTI
GIGI
gigi ti rispondo come ho risposto a gennifer:questo non è il tuo posto! se non apprezzi il prodotto italiano vai su bmwpassion che è un ottimo sito o su inaudita.com,qua non ci stai a fare niente. ti dico questo per obbiettività,se non ti piace thesis non vedo cosa tu possa fare su un sito lancista....
SENTI...IO HO ESPRESSO UN OPINIONE IN PIENA OBBIETTIVITA'.....SONO POSSESSORE DI UNA THEMA 8.32...MIO PADRE HA AVUTO 6 BERLINE LANCIA DALLA LANCIA APPIA FINO ALLA THEMA 8.32 1A SERIE E THEMA TB16V....MIO NONNO AVEVA UNA LANCIA LAMBDA NEL SUO PASSATO...IO NON SE TU POSSA VANTARE UN BACKGROUND COME IL MIO...NON MI INTERESSA...QUINDI NON VENIRE A DIRE A ME COSA SIGNIFICA ESSERE UN LANCISTA...HO APERTO IO QUESTO DIBATTITO PERCHE' RITENGO CHE LA CRITICA DEBBA SEMPRE ESSERE COSTRUTTIVA ED OBBIETTIVA....SE TU NON ACCETTI CHE UN PRODOTTO SIA MIGLIORE DI UN'ALTRO QUESTO NON E' UN MIO PROBLEMA...VISTO CHE C'E' UN MERCATO CHE LA PENSA ESATTAMENTE COME ME...SE ANCORA TU NON L' AVESSI CAPITO IO LO STO SOTTOLINEANDO A MALINCUORE...NON LO STO DICENDO CON GIOIA....CORRADO SA AD ESEMPIO DA PRECEDENTI DIBATTITI SUL FORUM THEMA QUANTO IO SIA LEGATO AL MARCHIO...
DI CONSUEGUENZA, PRIOMA DI PARLARE PONDERA SEMPRE QUELLO CHE DICI..
UN SALUTO AI LANCISTI COME ME
GIGI
DI CONSUEGUENZA, PRIOMA DI PARLARE PONDERA SEMPRE QUELLO CHE DICI..
UN SALUTO AI LANCISTI COME ME
GIGI
tu puoi avere avuto tutte le lancia che vuoi ma sulla thesis non sei per niente obbiettivo amico mio. quando si dice che la serie 5 o la classe E sono meglio di thesis si dicono delle gran castronerie. che non piaccia a te è un discorso differente. ma dato che il tuo non è il verbo di cristo dovresti perlomeno smetterla di criticare le persone a cui la thesis piace. che venda di meno è ovvio dato che è un prodotto di nicchia e non una macchina di tendenza da giovani modaioli.......comunque gigi senza che ti incazzi ti ripeto che il prodotto italiano non ha assolutamente bisogno di persone come te.
Lascio perdere la questione perchè sono una persona educata...del resto...non c'è sordo peggiore di quello che non vuol sentire...
Un saluto ai lancisti
GIGI
Un saluto ai lancisti
GIGI
io so solo che il prodotto italiano in questo periodo non ha bisogno di detrattori.....se sei così lancista come dici di essere non puoi che darmi ragione..
un saluto a chi investe e crede sempre e comunque nel proprio paese.
un saluto a chi investe e crede sempre e comunque nel proprio paese.
Ah, era questo il significato di quel Maaaaaaaaaa? Non l'avevo capito!
Sappi che non ascolterò il tuo gentile invito, anzi!
Da dipendente del Gruppo, e affezionato (non meravigliarti troppo) mi assumo il diritto di dire la mia perchè questo possa servire come confronto con gli altri per non ripetere gli stessi errori del passato.Tanto se le cose non vanno, comunque ti mandano a casa senza tanti complimenti.............Troppo facile leggere sempre ciò che si vorrebbe trovare scritto. Ma il mondo non va proprio così, e d'altronde non avrebbe senso un sito dove si elogia solamente la macchina che possiedi e solo per questo lo visiti ogni giorno.
Rispettando chi non la pensa come me dico la mia, e spero che possa essere così per tutti: la Lancia nel segmento E dalla K in poi, è stata un flop totale, e per quello che costa val bene la pena guardarsi intorno: nel nome delle leggi di mercato e della globalità di cui tutti traiamo vantaggi ma che poi nessuno vuole capire. Se la prossima ammiraglia italiana (se ci sarà) sarà all'altezza in ogni campo, ma perchè non comprarla? Quanti avrebbero scommesso sulla Thema all'epoca in cui tutti procudevano scatoloni a con le ruote? Eppure è un'auto ricercata e rimpianta ancora oggi.......poi venne la finta radica sul cruscotto della K, la linea da Dedra vitaminizzata ecc ecc
Poi se essere italiani significa masticare tutti i bocconi, ma propio tutti......... !
Sappi che non ascolterò il tuo gentile invito, anzi!
Da dipendente del Gruppo, e affezionato (non meravigliarti troppo) mi assumo il diritto di dire la mia perchè questo possa servire come confronto con gli altri per non ripetere gli stessi errori del passato.Tanto se le cose non vanno, comunque ti mandano a casa senza tanti complimenti.............Troppo facile leggere sempre ciò che si vorrebbe trovare scritto. Ma il mondo non va proprio così, e d'altronde non avrebbe senso un sito dove si elogia solamente la macchina che possiedi e solo per questo lo visiti ogni giorno.
Rispettando chi non la pensa come me dico la mia, e spero che possa essere così per tutti: la Lancia nel segmento E dalla K in poi, è stata un flop totale, e per quello che costa val bene la pena guardarsi intorno: nel nome delle leggi di mercato e della globalità di cui tutti traiamo vantaggi ma che poi nessuno vuole capire. Se la prossima ammiraglia italiana (se ci sarà) sarà all'altezza in ogni campo, ma perchè non comprarla? Quanti avrebbero scommesso sulla Thema all'epoca in cui tutti procudevano scatoloni a con le ruote? Eppure è un'auto ricercata e rimpianta ancora oggi.......poi venne la finta radica sul cruscotto della K, la linea da Dedra vitaminizzata ecc ecc
Poi se essere italiani significa masticare tutti i bocconi, ma propio tutti......... !
gennifer,da lancista come dici di essere dovresti ricordare che in passato gli errori sono stati pochi: negli anni 90 il gruppo dominava i mercati,non esisteva confronto con le tedesche e dopo la poco aprezzata kappa (che non piaccia a te non vuol dire che non piaccia a nessuno) la lancia si è enormemente sforzata di sfornare un prodotto all altezza delle concorrenti. se a te non piace la thesis allora comprati qualcos altro ma non denigrarla come hai fatto nei post precedenti. ti ribadisco che il fatto che non piaccia a te non significa che sia una macchina da buttare.
Guarda, ho letto un po\' dei tuoi post in giro per il forum, e mi sento di condividerne gran parte dei concetti: di solito A MIO AVVISO riesci ad essere piuttosto imparziale. Anche se agli occhi dell\'appassionato la cosa può sembrare un tantino stonata...
Comunque la domanda era \"davvero vi piace la Thesis\". Si possono tirare fuori numeri e opinioni finché se ne vuole, ma la risposta di coloro a cui piace sarà sempre \"sì\". E\' proprio una domanda rivolta ai gusti personali. A me la Thesis piace, non so che altro dire. Lo so che vende poco, lo so che dopo la Thema le Lancia segmento E non sono mai state un successo... Però alla domanda \"ti piace la Thesis?\" io rispondo si. Forse sarò \"ungarettiano\" e poco serio come hai apostrofato prima... però mi sembrava che la mia risposta fosse a tema. Tutto qui.
Sinceramente io NON ti invito a lasciare il forum per andare su inaudita (argh! ma che nome!) o bmwpassion. O meglio, io preferirei che tu restassi anche qui su viva lancia.
Comunque la domanda era \"davvero vi piace la Thesis\". Si possono tirare fuori numeri e opinioni finché se ne vuole, ma la risposta di coloro a cui piace sarà sempre \"sì\". E\' proprio una domanda rivolta ai gusti personali. A me la Thesis piace, non so che altro dire. Lo so che vende poco, lo so che dopo la Thema le Lancia segmento E non sono mai state un successo... Però alla domanda \"ti piace la Thesis?\" io rispondo si. Forse sarò \"ungarettiano\" e poco serio come hai apostrofato prima... però mi sembrava che la mia risposta fosse a tema. Tutto qui.
Sinceramente io NON ti invito a lasciare il forum per andare su inaudita (argh! ma che nome!) o bmwpassion. O meglio, io preferirei che tu restassi anche qui su viva lancia.