voglio un restyling
Re: Va bene così?
Ciao Corrado e davvero un peccato,ogni volta che passo in concessionaria mi sento dire che la producono questa settimana,invece poi niente.Ora hanno detto che e stata prodotta la scorsa settimana e che tra dieci giorni dovrebbe arrivare.Staremo a vedere,per il sito anche se è cosa piccola cosa credo che per noi LANCISTI VERI sia un bel passo,e poi diciamolo chi possiede una LANCIA vecchia o nuova e sempre una macchina che ha dello stile particolare.Una macchina che anche col passare degli anni ha sempre un certo fascino..
Capisco che in questo momento non ti è di conforto e che come amanti della Lancia la produzione con il contagocce non è buon segno, ma puoi sempre dire che te l'hanno fatta su misura è come comprare un vestito di sartoria ci vuole un po' più di tempo, ma vedrai ti casca a pennello
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Hai ragione Andrea,staremo a vedere quando me la consegnano,mi ricordo prima quando si ordinava una macchina in magazzino c'erano diverse opzioni,ora come hai detto tu Andrea se ordini una macchina te la fanno su misura,l'altro giorno ho visto al telegiornale un Ministro andare in giro con una Thesis,mentre altri nostri politici si ostinano andare in giro con macchine straniere.E poi parlano del Made in Italy.Una cosa e certa ogni volta che la LANCIA fa un modello e un macchinone,sfortunatemente ci sono persone che dicono il contrario.Per esempio ho visto Easy Driver della puntata di sabato alcuni modelli LANCIA,modelli che hanno fatto la storia della casa.Ce solo una parola FAVOLOSI......
Complimenti per l'ottima acquisto, che colore ha scelto? Che motore? Quali optional? Se potessi ne prenderei una 3.2 V6, bourdeaux metallizzato con interni in pelle tabacco e cercherei di farmi omologare i bei cerchi da 18 montati sulla versione limousine Stola che le calzano a pennello.
Ho ordinato una 2.0 TB Emblema nero mettalizzato( il nuovo nero che la LANCIA ha messo sul mercato ),con interni beige.Credimi Matteo ho provato il 3.2 e un macchinone.Ho ordinato il 2.0 perchè tutte le LANCIA che ho avuto sono state tutte turbo e nessuna mi ha dato dei grossi problemi.
E' molto bella anche nera, direi che in generale stà bene in "abito scuro". Anche il 2000 turbo deve essere un bel motore ma io lo spremerei un pò di più rimappando la centralina e portandolo ad almeno 200 cv, del resto la vecchia versione ne aveva ben 220 quindi non credo che l'affidabilità ne sarebbe pregiudicata. Hai fatto montare anche i cerchi da 17?
No per ora lascio i cerchi da 16 poi si vedrà,a rigurado i cv e vero sono un po' pochi 185 per la massa della macchina.La Kappa che avevo ( era il famosissimo 4 cilindri 16v turbo della MITICA THEMA ) ne aveva 205.Io ancora non lo provata ( in pratica ho preso la macchina a scatola chiusa )ma di quello che sento dire in giro da delle sodissfazioni.L'unica macchina che ho provato della Thesis e stato il 3.0 e il 3.2 in autostrada e sono favolose in cittä invece hanno abbastanza sete.Io credo chi compra una macchina del genere non deve stare a guardare il consumo......
Non preoccuparti, le prestazioni sono soddisfacenti, io ne ha avuta una per diversi giorni. E' molto fluida e rapida nel prendere i giri.
Piuttosto, preparati al consumo, che è assolutamente elevato in qualsiasi condizione e soprattutto nella marcia in città (nella quale fà 7-8 km/ litro). Mediamente, ma con attenzione fa i 9 km/litro. Se guidi sportivamente allora la media scenderà a 7.
Ciao.
Piuttosto, preparati al consumo, che è assolutamente elevato in qualsiasi condizione e soprattutto nella marcia in città (nella quale fà 7-8 km/ litro). Mediamente, ma con attenzione fa i 9 km/litro. Se guidi sportivamente allora la media scenderà a 7.
Ciao.
Frick ti ringrazio del consiglio,piu` o meno immaginavo.Io ho guidato una 3.2 in città beve da far paura.Ciao
Re: voglio un restyling
Corrado ho letto attentamente quello che hai scritto sul tuo sito.Ebbene,sono pienamente d'accordo,la Thesis non e stata capita,come detto io abito a Zurigo e sinceramente le Thesis ce ne sono pochissime,tra un paio d'anni se ci sarà un raduno delle Thesis,quante se ne presenteranno?Sapresti dirmi,se involtariamente il freno non si sblocca che bisogna fare?